Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Cerco] Spoiler

Andare in basso 
+3
Admin
SILVIO
Aveo Racing 16v
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptySab Mar 27, 2010 2:25 am

Ragazzi per chi magari stesse vendendo la sua AVEO LT
mi potrebbe vendee il suo Spoiler?

Necessariamente della Blue sports...
se è di 1 altro colore... non importa
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptySab Mar 27, 2010 11:26 am

hahahahha mannaggia......scusa la risata e non volermene, ma se vendo una macchina, mica possa toglere lo spoiler (che tra le altre cose....in quel modello è previsto perchè di serie....) e venderlo; certo, si trattasse di rottamazione....
Miseria, e studi proprio tutte [Cerco] Spoiler Icon_smile [Cerco] Spoiler Icon_smile
ciao
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptySab Mar 27, 2010 3:03 pm

SILVIO ha scritto:
hahahahha mannaggia......scusa la risata e non volermene, ma se vendo una macchina, mica possa toglere lo spoiler (che tra le altre cose....in quel modello è previsto perchè di serie....) e venderlo; certo, si trattasse di rottamazione....
Miseria, e studi proprio tutte [Cerco] Spoiler Icon_smile [Cerco] Spoiler Icon_smile
ciao
hahahaha ne ho proprio bisogno! Smile e' piu sportiva cosi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptySab Mar 27, 2010 5:04 pm

si, ma come dice silvio è difficile che ti venda solo lo spoiler!
se lo vuoi già verniciato, devi rivolgerti a uno sfascia carrozze!
via pm ti mando un possibile contatto, ok Wink
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Mar 28, 2010 6:19 pm

Admin ha scritto:
si, ma come dice silvio è difficile che ti venda solo lo spoiler!
se lo vuoi già verniciato, devi rivolgerti a uno sfascia carrozze!
via pm ti mando un possibile contatto, ok Wink


Quello che ti avevo segnalato..??
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 1:56 pm

Se proprio non riesci a trovarlo prendilo dalla chevy!! come ho fatto io [Cerco] Spoiler Icon_wink te lo danno grezzo e poi se vuoi te lo montano e verniciano!

Con il prezzo al quale arrivi pero' ti consiglio l'aftermarket [Cerco] Spoiler Icon_rolleyes Costano lo stesso se non addirittura meno! dipende dal modello e dalla "tamarraggine" [Cerco] Spoiler 462540
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:11 pm

Axel Debrix ha scritto:
Se proprio non riesci a trovarlo prendilo dalla chevy!! come ho fatto io [Cerco] Spoiler Icon_wink te lo danno grezzo e poi se vuoi te lo montano e verniciano!

Con il prezzo al quale arrivi pero' ti consiglio l'aftermarket [Cerco] Spoiler Icon_rolleyes Costano lo stesso se non addirittura meno! dipende dal modello e dalla "tamarraggine" [Cerco] Spoiler 462540
A quanto l'hai pagato?
Per verniciarlo ci penso io Smile
Basta avere una ottima mano e sapere il codice della vernice dell'auto Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:18 pm

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Se proprio non riesci a trovarlo prendilo dalla chevy!! come ho fatto io [Cerco] Spoiler Icon_wink te lo danno grezzo e poi se vuoi te lo montano e verniciano!

Con il prezzo al quale arrivi pero' ti consiglio l'aftermarket [Cerco] Spoiler Icon_rolleyes Costano lo stesso se non addirittura meno! dipende dal modello e dalla "tamarraggine" [Cerco] Spoiler 462540
A quanto l'hai pagato?
Per verniciarlo ci penso io Smile
Basta avere una ottima mano e sapere il codice della vernice dell'auto Va bene !

Oddio non ricordo di preciso ma credo 100 euri grezzo poi sti maledetti han voluto 50 montaggio e 50 verniciatura [Cerco] Spoiler 715852
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:20 pm

ecco....vi facevate direttamente la lt...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:21 pm

Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Se proprio non riesci a trovarlo prendilo dalla chevy!! come ho fatto io [Cerco] Spoiler Icon_wink te lo danno grezzo e poi se vuoi te lo montano e verniciano!

Con il prezzo al quale arrivi pero' ti consiglio l'aftermarket [Cerco] Spoiler Icon_rolleyes Costano lo stesso se non addirittura meno! dipende dal modello e dalla "tamarraggine" [Cerco] Spoiler 462540
A quanto l'hai pagato?
Per verniciarlo ci penso io Smile
Basta avere una ottima mano e sapere il codice della vernice dell'auto Va bene !

Oddio non ricordo di preciso ma credo 100 euri grezzo poi sti maledetti han voluto 50 montaggio e 50 verniciatura [Cerco] Spoiler 715852

SOLO? ne 6 sicuro?
quindi in totale hai dato 200?
100 = costo
50 = verniciature
50 = montaggio


giusto? fanno 200
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:28 pm

hokuto89 ha scritto:
ecco....vi facevate direttamente la lt...

Io la LT all'epoca non lo presa perche' c'erano 2 versioni (LS, LT) e la lt aveva molte cose in piu' che tra le 3 porte, l'impianto audio ed il cambio cerchi non avrei usato!

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Se proprio non riesci a trovarlo prendilo dalla chevy!! come ho fatto io [Cerco] Spoiler Icon_wink te lo danno grezzo e poi se vuoi te lo montano e verniciano!

Con il prezzo al quale arrivi pero' ti consiglio l'aftermarket [Cerco] Spoiler Icon_rolleyes Costano lo stesso se non addirittura meno! dipende dal modello e dalla "tamarraggine" [Cerco] Spoiler 462540
A quanto l'hai pagato?
Per verniciarlo ci penso io Smile
Basta avere una ottima mano e sapere il codice della vernice dell'auto Va bene !

Oddio non ricordo di preciso ma credo 100 euri grezzo poi sti maledetti han voluto 50 montaggio e 50 verniciatura [Cerco] Spoiler 715852

SOLO? ne 6 sicuro?
quindi in totale hai dato 200?
100 = costo
50 = verniciature
50 = montaggio


giusto? fanno 200

Credo! non son sicuro del prezzo dello spoiler grezzo al 100%
Mando un mex a mio padre per sicurezza magari mi sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:30 pm

grazie alex... Smile 6 molto gentile Smile
a m basta sapere il costo dello spoiler Smile poi il resto ci penso io....
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:44 pm

Aveo Racing ha scritto:
grazie alex... Smile 6 molto gentile Smile
a m basta sapere il costo dello spoiler Smile poi il resto ci penso io....

mi dice circa 85 + iva
pero' poi ci han richiamato dicendo 180...
allora ci siamo un po' inalberati xD o meglio abbiam fatto presente che prima ci era stato detto un prezzo differente (ed anche di tanto), di conseguenza ci hanno fatto 135 ivato...

Direi che quando sei deciso a montarlo ti conviene andare nel centro di ordine e vendita e chiedere...se il prezzo e' lo stesso (anche perche' e' passato piu' di 1 anno) allora valuti di conseguenza Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:49 pm

mi toccherà aspettare martedi Very Happy
kmq grazie Alex Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:50 pm

Aveo Racing ha scritto:
mi toccherà aspettare martedi Very Happy
kmq grazie Alex Va bene !

Di niente [Cerco] Spoiler 895539 [Cerco] Spoiler 895539 e' un piacere [Cerco] Spoiler Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyDom Apr 18, 2010 4:55 pm

Io ce l'ho e tu no pappappero!!! [Cerco] Spoiler Icon_biggrin [Cerco] Spoiler Icon_biggrin [Cerco] Spoiler Icon_biggrin
[Cerco] Spoiler 17042012

[Cerco] Spoiler 17042013
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 5:52 am

Ugo ha scritto:
Io ce l'ho e tu no pappappero!!! [Cerco] Spoiler Icon_biggrin [Cerco] Spoiler Icon_biggrin [Cerco] Spoiler Icon_biggrin
[Cerco] Spoiler 17042012

[Cerco] Spoiler 17042013

hahahaha ... divertente divertente

Tra poco l'avrò pure io tiè rendeer
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 8:20 am

ahahahahahah [Cerco] Spoiler 895539
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 11:40 am

... ... ... Lui non ce l'haaaa e tu siiii PappaPPerooOoO!!!! [Cerco] Spoiler 758835
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 3:44 pm

Ma senti questi 2 divertente divertente
Domani vado a vedere quanto cavolo costa...
poi vi faccio sape
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 8:46 pm

Aveo Racing ha scritto:
Ma senti questi 2 divertente divertente
Domani vado a vedere quanto cavolo costa...
poi vi faccio sape

Ecco cosi' mi aggiorni sul prezzo!!
Uhm ascolta...me lo faresti un favore?
Se hai voglia eh!! se vai chiederesti quanto costano i 2 fendinebbia con la relativa cromatura?? non l'intero cablaggio!!! ma solo il fendinebbia in se' che credo integri anche la cromatura esterna!!

Se chiedi mi fai un favore enorme Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 9:05 pm

Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Ma senti questi 2 divertente divertente
Domani vado a vedere quanto cavolo costa...
poi vi faccio sape

Ecco cosi' mi aggiorni sul prezzo!!
Uhm ascolta...me lo faresti un favore?
Se hai voglia eh!! se vai chiederesti quanto costano i 2 fendinebbia con la relativa cromatura?? non l'intero cablaggio!!! ma solo il fendinebbia in se' che credo integri anche la cromatura esterna!!

Se chiedi mi fai un favore enorme Smile

Tranquillo Smile chiederò Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 9:59 pm

Aveo Racing ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Ma senti questi 2 divertente divertente
Domani vado a vedere quanto cavolo costa...
poi vi faccio sape

Ecco cosi' mi aggiorni sul prezzo!!
Uhm ascolta...me lo faresti un favore?
Se hai voglia eh!! se vai chiederesti quanto costano i 2 fendinebbia con la relativa cromatura?? non l'intero cablaggio!!! ma solo il fendinebbia in se' che credo integri anche la cromatura esterna!!

Se chiedi mi fai un favore enorme Smile

Tranquillo Smile chiederò Va bene !

Grazie mille per il favore [Cerco] Spoiler 41878
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler EmptyLun Apr 19, 2010 10:25 pm

E' un piacere Va bene !
Anzi vado domani mattina Wink
Torna in alto Andare in basso
dampi
New Aveista
New Aveista




[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: spoiler aveo nuovo   [Cerco] Spoiler EmptyMar Gen 01, 2013 3:33 pm

ho spoiler posteriore aveo lt nuovo (nero) smontato a macchina nuova perchè non mi piaceva. Lo cedo per inutilizzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Cerco] Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: [Cerco] Spoiler   [Cerco] Spoiler Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Cerco] Spoiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cerco griglia con fendinebbia per aveo gpl
» Cerco diffusore
» cerco 4 cerchi
» Cerco: Tappo H7 Aveo Mk2
» [CERCO] cerchio lega aveo 1.2 GPL 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Compro/Cerco-
Vai verso: