Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 My link da comprare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: My link da comprare   My link da comprare EmptyMar Lug 01, 2014 4:18 pm

Voglio comprare il my link,sicuramente su internet ci sono delle offerte interessanti,poi vedrò chevrolet cosa mi propone.
E voi invece cosa mi consigliate?Avete fatto questo acquisto?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyMar Lug 01, 2014 7:51 pm

non puoi comprarlo il my-link...

deve uscire di serie con l'auto, perchè se no non lo danno se la tua auto non è una LTZ!

per quanto riguarda le recensioni, la maggiro parte non è rimasta soddisfatta...

io che lo ho sull amia, alla fine è bello perchè è touchscreen, e io (ma credo si essere stato l'unico) sono riuscito a farci funzionare il navigatore (anche se adesso le mappe non sono più "recenti" e bringo non da modo di aggiornarle)

per tutto il resto quello ceh si dice che l'audio è un pochino basso mi trova in mezzo accordo...

sarà che non ho più 18 anni e non faccio il tammarro in giro ma anche se voglio alzare un pò l'audio e gli mp3 sono di decente qualità. si sente abbastanza decentemente l'audio... certo non hai la super profondità di bassi e pulizia di alti di un impianto un po come si deve...

in sostanza, non so quanto ti costi il my-link (ricordando che comunque tu non avendo la LTZ non potresti montarlo) ma fore ti conviene prenderti un bel 2din pioneer , o alpine o kenwood e piazzarci su un bel paio di casse (sempre che tun non voglai meterci anche un ampli da tamarro) Razz
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyMer Lug 02, 2014 12:13 pm

Concordo con quanto detto da Dadeou !!! Soprattutto sul modo di sostituire l'autoradio che hai con un 2Din ( che abbia radio-cd-usb-navigatore e magari anche tv e dvd ).
Se avessi saputo come e' mylink avrei scelto l'Aveo modello 2012 (versione precedente) con l'autoradio e avrei speso quei soldi per fare come detto sopra.....e in piu' avrei avuto il poggiabraccia , il cambio a 6 marce (migliore del 5 marce) e la retromarcia che non grattava 9 volte su dieci !!!!
Salutiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyMer Lug 02, 2014 3:49 pm

unica cosa è che bisogna trovare anche l'autoradio che mantenga la possibilità di modificare le impostazioni dell'auto anche se non è originale. in più ci sono da contare i tasti sul volante.... se non sbaglio le kenwood o pioneer del caso non hanno possibilità di mantere queste impostazioni. o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyGio Lug 03, 2014 6:02 am

Questo lo ignoro , pero' posso dirti che da una sbirciatina che ho dato su internet ( se avessi i soldi sostituirei mylink immediatamente con un 2Din ) quasi tutte le apparecchiature sia di marca che " cinesi " evidenziano l'assoluta compatibilita' con il sistema elettronico e di gestione delle impostazioni della vettura. E credo che corrisponda a verita' altrimenti non avrebbero mercato....se uno dovesse rinunciare a qualcos'altro per metterle.
Bye Bye
Torna in alto Andare in basso
to.ro
New Aveista
New Aveista




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyVen Lug 04, 2014 4:53 pm

Ciao a tutti, anche io ho il mylink sono riuscito ha impostare e vedere le mappe peraltro molto colorate non tanto precise ma accettabili, il problema è che non è possibile che deve interagire solo con il bringo. Bella la funzione touch ma un bello stereo vecchio tipo sarebbe stato meglio magari cambiando gli altoparlanti. La mia opinione è che si potrebbe anche fare a meno al di là dell'effetto che fa sul cruscotto ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare EmptyDom Lug 06, 2014 12:35 pm

to.ro ha scritto:
La mia opinione è che si potrebbe anche fare a meno al di là dell'effetto che fa sul cruscotto ciao a tutti.

Che effetto fa sul cruscotto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





My link da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: My link da comprare   My link da comprare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
My link da comprare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» concorso fotografico 2013
» VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP
» GoGo Link
» Sito
» S.O. Windows 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali [Aveo 4P]-
Vai verso: