Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lore
New Aveista
New Aveista




Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met Empty
MessaggioTitolo: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met EmptySab Mag 10, 2014 3:54 pm

Ciao a tutti,
oggi il benzinaio mi ha spaccato la cerniera dello sportellino del rifornimento carburante,
cerco o solo la cerniera (anche se non ho idea se sia facile o meno da montare) o lo sportellino completo.

Mi divido tra la provincia di Monza, Milano e Brescia.

Qualcuno sa dove la/lo posso recuperare? o ha idea di quanto costi comprare la cerniera o lo sportellino intero da un'officina autorizzata?

Il benzinaio mi ha detto che me lo ripagherà, ma sinceramente ci siamo accordati solo a parole (sbaglio mio) e non so quanto mi possa fidare.

Dite che potrebbe essere facile recuperarlo da qualche sfasciacarrozze??


Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met EmptySab Mag 10, 2014 7:09 pm

ciao lorenzo,
contatta l'utente dedo https://aveo.forumattivo.com/t2925-vendo-numerosi-ricambi-aveo-2009, tempo fa ha cquistato un aveo da un demolitore in quanto aveva fuso il motore e ha messo in vendita numerosi pezzi di ricambio, tra cui lo sportellino del rifornimento, non ha scritto però se l'auto era di colore rossa.

sincreamente non so se il pezzo di ricambio grezzo è già colorato o meno, in quanto se lo compri nuovo corri il rieschio di dover pagarlo molto per via della verniciatura.

Torna in alto Andare in basso
lore
New Aveista
New Aveista




Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met EmptySab Mag 10, 2014 11:03 pm

Grazie della dritta, se riesco lunedì faccio un salto in officina e vedo quanto chiedono, porto il preventivo al benzinaio...e speriamo in bene.

In ogni caso ho contattato pure dedo....vediamo se ho fortuna Smile

Ma secondo te è fattibile sostituire solo la cerniera o devo per forza cambiare il pezzo per intero?


P.S: mi chiamo Valentina ;P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco griglia con fendinebbia per aveo gpl
» cerco x aveo anno 2010
» [CERCO] cerchio lega aveo 1.2 GPL 2009
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Cerco: Tappo H7 Aveo Mk2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Compro/Cerco-
Vai verso: