Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i francesi fanno causa alla GM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



i francesi fanno causa alla GM Empty
MessaggioTitolo: i francesi fanno causa alla GM   i francesi fanno causa alla GM EmptyGio Apr 03, 2014 8:09 pm

http://www.alvolante.it/news/chevrolet-fuori-europa-concessionari-francesi-fanno-causa-334542Ho letto questo e mi meraviglia che in Italia si fanno cause se il vicino di casa butte le briciole di pane sul pianerottolo e invece in questi casi nessuno fa niente. W la France ! Love
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



i francesi fanno causa alla GM Empty
MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   i francesi fanno causa alla GM EmptyLun Apr 07, 2014 11:40 am

si , in effetti i nostri concessionari, avrebbero dovuto fare la stessa cosa dei nostri vicini galletti
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



i francesi fanno causa alla GM Empty
MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   i francesi fanno causa alla GM EmptySab Apr 12, 2014 5:30 pm

iaopino ha scritto:
http://www.alvolante.it/news/chevrolet-fuori-europa-concessionari-francesi-fanno-causa-334542Ho letto questo e mi meraviglia che in Italia si fanno cause se il vicino di casa butte le briciole di pane sul pianerottolo e invece in questi casi nessuno fa niente. W la France ! Love

Ma è ridicolo. Un concessionario richiede l' affiliazione a un marchio (Opel, Bmw, Suzuki ecc...ecc....ecc...ecc..) e se la marca accetta poi si stipula il contratto. Il concessionario paga per l' affiliazione, cioè il marchio da sfruttare, i corsi forniti ai propri venditori, quelli ai propri meccanici (se hanno un officina), e molte altre piccole cose. Quindi, ha senso intentare una causa se io ti stipulo un contratto il 1 gennaio 2012, e il 3 gennaio 2012 si fa sapere no, ci ho ripensato non ti fornisco nulla. Adesso dipende da chi, e quando si è affiliato ma è una cosa che va avanti da quanto?? 5 anni, e che succede? Che con un preavviso di 2/3 anni, faccio sapere che non sarà più possibile sfruttare i miei servizi, ma solo la fornitura ricambi. Fatto ciò, anzichè intentare una causa sarebbe loro interesse cercare nuovi marchi da poter proporre. In linea di massima la strategia migliore sarebbe richiedere (se già non la si ha a disposizione) Opel, e ricevere un trattamento di favore, e fare richiesta per la Dacia se possibile, o comunque inventarsi qualche altro cavolo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i francesi fanno causa alla GM Empty
MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   i francesi fanno causa alla GM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i francesi fanno causa alla GM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveisti abruzzesi...
» AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
» siamo alla canna del gas......
» trucco rifatto alla mia ls
» Problema al cambio e pedale frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: