Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyMer Feb 26, 2014 4:31 pm

Ciao a tutti Saluto ,
ho dimenticato di inserire il mio..., stipulato il 07 dicembre 2013 in una concessionaria di Milano provincia:
Eccolo qui:
Vettura: Aveo 5p 1.3 td 5p LT MY14: 14267
Vernice metal (Blue Morracay): 459
Fendinebbia anteriori comprensivo montaggio: 400
Service pack più contributo PFU: 160
Imposta di bollo: 251
Totale:15537
Usato: Ci siamo presentati senza usato
Sconto: 2137€ (intorno al 13%).
Totale scontato: €13400
Tempi di attesa (non indicato nel contratto) ma scritto in varie mail inviatemi successivamente: 90.max 120gg.
I 90 sono quasi già trascorsi.....e non sappiamo nulla.. Question 
Che ne pensate?
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 1:15 am

bhe... strano che sia una 2014... comunque tutto può essere...

sicuramente valutata forse un po troppo altina... solitamente una LT la trovi a 1500/1800 euro in meno (prezzo finito) per quel prezzo di quanto la hai pagata tu trovi delle LTZ con MyLink 1.3d da 95CV (la tua è un 75CV vero?)

per l'atteso bisogna sperare in bene, perchè con questa storia che Chevrolet in europa non ci sarà più, dubito porti nuove macchine e smaltisca le precedenti che sono praticamente uguali!

speriamo comunque in bene è un buon acquisto sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 9:15 am

Ciao, se ti può servire come confronto la mia è costata 100 euro in piu' della tua un'anno e mezzo fa, stessa motorizzazione (ma è una 4porte), senza vernice metallizzata e senza fendinebbia e anch'io non avevo un'usato.
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 9:28 am

Ciao Dadeou,
grazie della cortese risposta. In effetti il concessionario ha provato a proporci vetture già presenti da lui o presso altre concessionarie (Lombardia) ma erano tutte di un colore diverso da quello scelto da mia moglie.
Pertanto l'ordine è stato effettuato per il MY14, dopo averci illustrato le differenze tra gli allestimenti LT MY13 e MY14. Ad esempio manca il pacchetto fumatori, sono state eliminate alcune cromature, etc, etc..
Siccome, per carattere e professione (sono ingegnere...)...non do nulla per scontato.... Rolling Eyes, periodicamente sollecito il venditore per informazioni...
Computer alla mano, a fine gennaio mi indicava la vettura in coda di produzione..quindi...non dovrebbe essere una giacienza del 13...
Ad ogni modo ti assicuro (ho visitato anche il sito .com) dove il MY14 è ben descritto che all'arrivo...i miei controlli saranno minuziosi.....
Vi farò sapere....
 Saluto
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 10:28 am

Ciao John...,
vedo che anche la tua, a parte le 4 porte è una 1.3 td 75cv. Smile 
Nel forum non ho visto molte recensioni in merito, chiedo gentilmente un tuo parere sul motore e in particolare sul DPF,...so che in passato ci sono stati problemi con la rigenerazione (Fiat 500 con lo stesso motore), ma i "nostri" dovrebbero beneficiare delle modifiche effettuate da Fiat PT per ovviare al problema..
La nostra nuova Aveo verrà utilizzata prevalentemente in città (lavoro, spostamenti per figlia) poi nei fine settimana anche viaggi fuori città..Stiamo anche pensando di lasciare la "vecchia ammiraglia" in box e andare in ferie  Felice con la "baby"...Se arriva in  tempo, però...
Grazie
 Saluto
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 12:14 pm

Ciao, la mia ha 28000km circa e non posso che essere felicissimo della scelta.
Nei viaggi fuori porta è comoda, non troppo rumorosa e a 130 (pieno carico) beve un po' di piu' del solito (18-19km/l che sono comunque consumi ottimi); se fai un misto la media consumi è 20km/l.
Per quanto riguarda il DPF mi si è accesa la spia arancione solo una volta (ti si accende solo dopo un po' di rigenerazioni automatiche fallite), l'ho tenuta sopra i 2000giri in quarta per qualche km e si è spenta. Io la uso sempre in percorsi misti, nel tuo caso, che fai soprattutto città, non so come potrebbe comportarsi.
Per il resto motore sempre pronto e ripresa buona (la mia pesa sui 30 kg in piu' della tua), se arrivi da un benzina come me farai un po' fatica ad abituarti al turbodiesel, ma dipende dalla tipologia di guida.
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 1:17 pm

Ciao,
direi che sono consumi ottimi!!!! Verrà usata prevalentemente da mia moglie...che proviene dalla Matiz 800 SE .....che, dopo 13 anni e 150.000km (tutti in città) è ancora perfettamente funzionante e in buono stato..Lei si che dovrà abituarsi..... Felice  al turbodiesel...
Guarda, ti dirò...io attualmente ho un Mondeo 4p berlina ghia TDCI del 2005 con 304.000km all'attivo...non avevo dubbi sul diesel, anche perchè, con la figlia grandicella, i viaggi fuori porta saranno numerosi...e poi andiamo spesso in Trentino....
Sono un pò dubbioso sul DPF (la mia è una Euro3 e non lo monta)...però effettivamente sembra che quello sul td dell'Aveo non dovrebbe dare grossi problemi..
Eventualmente ci penserò io a tirarla un pò..... Va bene ! , mia moglie...ha il piedino molto leggero....
Ti farò sapere...
A presto!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyGio Feb 27, 2014 10:05 pm

una curiosità: cosa comprende il service pack?

il dpf in città ti potrebbe dare qualche problema, poichè in città difficilmente riuescirebbe a raggiungere la temperatura necessaria per bruciare il particolato..

ogni tanto falle fare un giro fuori città! Wink
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyVen Feb 28, 2014 9:48 am

Ciao Admin,
alla firma del contratto, su richiesta di spiegazioni, mi sembra che me l'hanno "venduto" come Kit di servizio (lampadine, tappetini, triangolo, cassetta attrezzi (!!!) e/o Kit gonfiaggio (che nel nostro caso non ci sarà perchè ho richiesto after market il ruotino di scorta!!).  
Sai cosa faccio?? mando una mail al venditore per chiarirlo meglio, onestamente non me lo ricordo bene!
La messa in strada dovrebbe essere più costosa, in effetti però non c'è neanche questa voce nel contratto... Question 
La Aveo percorrerà un tragitto casa ufficio però non di città (abitiamo nella zona del parco Sud)...ma come dicevo sopra la utilizzerremo anche per spostamenti medio lunghi..
Vedremo, sono un pò curioso anche io in merito al DPF...
Vi farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyVen Feb 28, 2014 10:30 am

Vedo dal profilo che sei di Trezzano, bene, allora portala un po' un tangenziale ovest e non dovrebbe avere problemi  Wink 

PS La messa in strada è una specie di truffa legalizzata. Quando il concessionario ordina la macchina non è mai compreso il triangolo e i tappetini che credo gli costi pochissimo (nell'ordine dei 50 euri), poi la "truffa" sta nel fatto che nei preventivi mettono la voce "messa in strada" 500euri che comprende ipt + triangolo + tappetini (il kit o la ruota di scorta sono parte dell'ordine dell'auto) ma ovviamente non specificano.
Nel tuo caso mi son sembrati più corretti perchè hanno distinto le 2 voci.
Su qualche preventivo fatto da me per alzare il prezzo dell'auto qualcuno mi ha scritto "messa in strada" 650 euri  spavento spavento 
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 EmptyVen Feb 28, 2014 3:03 pm

Infatti.... Very Happy ,
sicuramente sottoporrò la nostra nuova "baby" a qualche bella sgroppata!!!!Non vedo l'ora....ho sempre guidato diesel abbastanza potenti ma anche pesanti (berlinone o SW)...mi incuriosisce un 1.3td da 75cv......su una compatta,..comunque effettivamente tutti ne parlano bene (anche come consumi)...
Unica nota negativa...Mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò.. arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014   Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preventivo nuova aveo 2013 - 1.2 86cv/gpl LTZ
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Preventivo Aveo LT 1.3 diesel 55kW (75cv)
» Preventivo AVEO LTZ 5P 1300 diesel 95 CV s/stop Euro V
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: