| concorso fotografico 2013 | |
|
+8fr@ klieberung AndreaACME JohnMcClane81 franpasquale Aveo Racing 16v Scaifez Admin 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Ott 20, 2013 12:31 pm | |
| ma è bellissima... quest'anno ci sono pochi partecipanti, ma le foto sono d'autore!!! sarà dura scegliere tra la tua foto e quella di Marco!! | |
|
| |
AndreaACME Aveista Affermato
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Ott 20, 2013 2:20 pm | |
| Hai ragione il suo èun tramonto che mi ha colpito, di fatti scrissi da subito. | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Ott 20, 2013 9:25 pm | |
| ecco il 4° partecipante: l'aveo di fr@ | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Ott 21, 2013 6:46 am | |
| | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Ott 21, 2013 7:19 am | |
| woooo grandi veramente belle le foto...così ke si fa =) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Ott 21, 2013 7:48 am | |
| scaifez Klieberung Andrea fr@ bravi a tutti per aver postati le vostre aveo sarà dura non premiare le più belle foto annuncio che il concorso scadeva il 20 di ottobre, darò la possibilità che altri utenti posano altre foto e il concorso termina il 10 di novembre | |
|
| |
fr@ New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Mar Ott 22, 2013 11:28 am | |
| Ringrazio l'Admin per aver postato la mia foto! E naturalmente un complimenti a tutti gli altri partecipanti e alle vostre Aveo! | |
|
| |
umbertopapa New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Mer Ott 23, 2013 7:31 am | |
| ragazzi solo ora ho letto...mi impegno da subito a postare foto della mia Aveo! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Sab Ott 26, 2013 11:14 am | |
| - umbertopapa ha scritto:
- ragazzi solo ora ho letto...mi impegno da subito a postare foto della mia Aveo!
bene! aspettiamo la tua foto! | |
|
| |
robergug New Aveista
| Titolo: Link?... Dove sei, Link?... Sab Ott 26, 2013 1:48 pm | |
| Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita
Cortesemente informo che "presentarsi" NON E' un link. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Ott 28, 2013 8:27 am | |
|
Ultima modifica di franpasquale il Lun Nov 18, 2013 11:58 am - modificato 6 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Sab Nov 09, 2013 6:40 pm | |
| ricordo che mancano 10 giorni al termine di partecipazione al concorso fotografico dedicato a tutti i possessori di unna aveo al momento i concorrenti sono cinque. in questa sezione postare le vostre foto al termine del concorso ci sarà una giura per giudicare le migliore foto, con targhe e magliette. | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Sab Nov 09, 2013 7:02 pm | |
| Ragazzi, rieccomi! Si si, lo so lo so, sono oramai un "desaparecido"... E di quesot mi dispiace Ma l'università oramai è diventata la mia seconda casa, quindi capitemi ahah!! Comunque, da buon "Veterano", vi posto le mie foto della passeggiata sull'Etna con la mia bellissima Boracay! Buona serata ad un abbraccio a "vecchi" e nuovi! LMT | |
|
| |
umbertopapa New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Nov 10, 2013 3:07 pm | |
| " /> salve ragazzi come promesso ho trovato 2 minuti, ed ecco la mia foto, un abbraccio | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Nov 10, 2013 4:56 pm | |
| oh bella ragazzi mi fa piacere =) complimenti ad entrambi per le belle foto postate =)...solo voglio fare notare na cosa, mizzica ma luccica la macchina di umberto hehehe complimenti per come la tieni pulita =) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Dom Nov 10, 2013 6:18 pm | |
| i concorrenti che al momento anno postato le foto della loro aveo sono: LivingMacTrancker
scaifez andrea fra@ robergug Umbertpapa
ricordo tutti i concorrenti di mandarmi tramite messaggio privato i vostri recapiti, per l'invio dei premi. | |
|
| |
mantiz Aveista
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Mar Nov 12, 2013 7:40 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Mar Nov 12, 2013 7:42 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- i concorrenti che al momento anno postato le foto della loro aveo sono:
LivingMacTrancker scaifez andrea fra@ robergug Umbertpapa martiz
oggi il concorso fotografico finisce ricordo a tutti i concorrenti di mandarmi tramite messaggio privato i vostri recapiti, per l'invio dei premi. a giorni la giuria giudicherà le più belle foto.
Ultima modifica di franpasquale il Mer Nov 20, 2013 9:52 am - modificato 5 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Nov 18, 2013 11:35 am | |
| ricordo che il concorso fotografico 2013 finisce il giorno 20 di novembre, dopo di che la giuria si riunirà per scegliere le più belle foto ricordo a tutti i concorrenti di inviarmi tramite messaggio privato i loro recapiti, il sottoscritto manderà i dovuti premi. | |
|
| |
umbertopapa New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Nov 18, 2013 11:52 am | |
| - Scaifez ha scritto:
- oh bella ragazzi mi fa piacere =) complimenti ad entrambi per le belle foto postate =)...solo voglio fare notare na cosa, mizzica ma luccica la macchina di umberto hehehe complimenti per come la tieni pulita =)
haahhahhaha...era appena uscita dalla beauty farm, e ne ho approfittato per fare 2 scatti...il carbon flash ha sempre il suo fascino | |
|
| |
AndreaACME Aveista Affermato
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Lun Nov 18, 2013 12:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Mer Nov 20, 2013 9:57 am | |
| la giuria a giorni giudicherà le più belle foto, ricordo a tutti i partecipanti al concorso di mandarmi tramite pm i vostri indirizzi, per la spedizione dei premi. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Ven Nov 22, 2013 10:15 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- la giuria a giorni giudicherà le più belle foto, ricordo a tutti i partecipanti al concorso di mandarmi tramite pm i vostri indirizzi, per la spedizione dei premi.
| |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 Ven Nov 22, 2013 11:46 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso fotografico 2013 | |
| |
|