Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alenoise
New Aveista
New Aveista




parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico   parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico EmptySab Ago 24, 2013 9:33 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum... Very Happy 

sono intenzionato all'acquisto di un Aveo LTZ 1.4 benzina con cambio automatico, devo scegliere per forza questa versione perchè essendo disabile ho bisogno del cambio automatico e per averla c'è SOLO questa versione, ovvero il TOP gamma...

vorrei pareri sull'auto... se è affidabile, se ne vale la pena... insomma faccio un buon acquisto??
(dato il periodo di crisi Laughing Laughing Laughing )

grazie in anticipo saluto
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico   parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico EmptySab Ago 24, 2013 11:43 am

Nn lho provata.ho letto ke il cambio è vecchio.sicuramente il mercato offre di meglio ma sicuro l avei è l automatica ke costa meno.vaglia bene tutte le possibilità.se poi la prendi fattene dare una col mylink.lo dico xkè avranno sicuro molte automatiche pre mylink invendute ed è facile ke cerchino d rifilartele.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico   parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico EmptySab Ago 24, 2013 11:48 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico   parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INSTALLATO IMPIANTO GPL SU AVEO 1.4 100CV LTZ CAMBIO AUTOMATICO
» Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ
» Aveo a benzina
» La mia Aveo a benzina
» Prestazioni aveo a benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: