Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Quotazione usato x assicurazione incendio e furto. Empty
MessaggioTitolo: Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.   Quotazione usato x assicurazione incendio e furto. EmptyGio Giu 11, 2009 5:11 pm

E' arrivato il momento di rinnovare l'assicurazione alla mia Aveo e devo rinnovare anche l'incendio e furto che come ho scritto in qualche post precedente è a carico mio. Al ritiro dell'auto avvenuto a fine gennaio l'ho assicurata per l'intero valore patuito al momento dell'acquisto, parliamo di settembre 2008 e l'importo totale era di €14.300 (all'assicuratore non fregava niente di quanto ho risparmiato tra incentivi e rottamazione, il valore dell'auto va assicurato in toto). Certo, questo era il valore dell'Aveo a settembre ma già a gennaio 2009 con quei soldi potevo prendere una LT 5p anzichè la LS 3p, vabbè mi piace lo stesso. Ma ritorniamo a bomba, nella polizza incendio e furto devo assicurare l'Aveo LS 3p Ecologic immatricolata a gennaio 2009 per quale importo? Chi sa dirmi la quotazione dell'usato? Su Internet ho trovato solo quotazioni di Aveo di fine 2008. Grazie, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Quotazione usato x assicurazione incendio e furto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.   Quotazione usato x assicurazione incendio e furto. EmptyVen Giu 12, 2009 6:35 am

Cesare '62 ha scritto:
Ma ritorniamo a bomba, nella polizza incendio e furto devo assicurare l'Aveo LS 3p Ecologic immatricolata a gennaio 2009 per quale importo? Chi sa dirmi la quotazione dell'usato? Su Internet ho trovato solo quotazioni di Aveo di fine 2008. Grazie, ragazzi!
Molte assicurazioni si basano sulle quotazioni di quattroruote(putroppo Evil or Very Mad ).
In genere l'auto il primo anno si svaluta dell'IVA (20%) + 10% sul valore dell'auto. Quindi il tuo valore dopo un anno dovrebbe essere intorno ai 10.000€. Ovvio che non tutti gli anni si svaluta così tanto! Very Happy
Per 6 mesi una macchina di quel valore si dovrebbe svalutare di almeno 2.500/3.000€.
Buona Giornata!
lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quotazione Aveo LTZ 11/2011
» Assicurazione furto e incendio
» Assicurazione furto e incendio
» ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO
» assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: