Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assicurazione furto e incendio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TheDruid
New Aveista
New Aveista
TheDruid



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptyLun Mar 16, 2009 7:12 am

Salve.
Ho visto una pubblicità in tv ed ho trovato conferma sul sito di Chevrolet italia che per il modello Matiz ed Aveo è prevista l’assicurazione furto e incendio gratis per dieci anni per tutti coloro che entro il prossimo 6 giugno le acquisteranno (ed immatricoleranno entro il 31 agosto). Ne sapete qualcosina? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptyLun Mar 16, 2009 8:02 am

si è vero approfitane
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptyMar Mar 17, 2009 1:59 pm

Io avevo acquistato l'Aveo pochi giorni prima di questa promozione... ma il concessionario (ufficiale) è stato "buono" e mi ha fatto rientrare con qualche magheggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptyMar Mar 17, 2009 5:24 pm

didib ha scritto:
il concessionario (ufficiale) è stato "buono"
Il mio concessionario a Bologna invece è stato str*nzo, quando gli ho detto che sono residente in Lombardia non m'ha potuto/voluto includere tale assicurazione perchè ai residenti lombardi costa di più! Col senno di poi, grazie a tutto quel che leggo in questo forum, avrei dovuto dirgli: "Nessun problema, me la compro a Milano!" e forse allora sì che avrebbero messo il tappeto rosso al mio passaggio, avrebbero incluso l'assicurazione e anche un piccolo Chiwawa da guardia (visto che mettono il ruotino al posto della ruota va bene anche un cagnetto!) da tenere mimetizzato tra freno e frizione.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptyGio Mar 19, 2009 3:05 pm

Effettivamente io ho dovuto "rompere" abbastanza... ho fatto intuire che potevo recedere dal contratto.... Laughing


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Mar 19, 2009 3:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non era necessario "quotare". Quand'è così evitiamo di farlo, per non ripetere inutilmente i messaggi.)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio EmptySab Mar 21, 2009 6:53 pm

ottima promozione da parte della Chevrolet!
pensavo che era valida solo se si faceva il finanziamento, invece vale anche se si paga in contanti.. tanto di cappello! Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione furto e incendio   Assicurazione furto e incendio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione furto e incendio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO
» Assicurazione furto e incendio
» Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.
» Re:furto e incendio
» Assicurazione chevrolet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: