|
| In cerca di modifiche per la mia aveo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
rayd3r New Aveista
| Titolo: In cerca di modifiche per la mia aveo Lun Apr 08, 2013 10:46 pm | |
| Ciao a tutti, ho intenzione di fare qualche modifica esterna alla mia aveo ltz boracay blue 2013, ma proprio non trovo siti adatti per l'acquisto dei prezzi, ma soprattutto vorrei una mano a sapere le vostre idee su cosa cambiereste sulla mia nuovissima auto, io avevo pensato ad un sistema d scarico nuovo o ad abbassare l'assetto della macchina.. ma vorrei un parere di voi esperti... )) l'auto è questa cmq.. qua | |
| | | LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Sab Apr 20, 2013 8:28 pm | |
| Ciao rayd3r, guarda, da "fratello aveista di colore" posso dirti che sulla Boracay Blue punterei su queste modifiche: MODIFICHE ESTERIORI "ECONOMICHE" Colorazione diffusore ( parte bassa paraurti posteriore) in nero o bianco Sostituzione terminale di scarico ( omologato eh ! Anche io volevo sostituirlo, ma se ne trovano tanti non omologati e potresti avere rogne) Sostituzione solo terminale ( mostrina finale. attenzione perchè il terminale di scarico originale è a gomito) MODIFICHE ESTERIORI "NON ECONOMICHE" Sostituzione cerchi in lega ( Magari dei BBS LM o degli O.Z. SuperLeggera da 17"... BBS, prediligo gli LM oro... O.Z. sicuramente bianchi!) Sostituzione assetto ( qui, Francesco81lt può darti una mano ) Per ora, mi vengono in mente queste idee Poi, se vuoi un body kit completo, posso darti un link che trovi anche cercando sul forum Ma si parla di oltre 1000 euro... LMT | |
| | | rayd3r New Aveista
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Dom Apr 21, 2013 10:26 pm | |
| Devo ammettere la mia totale più inesperienza nel settore, questo è la mia prima auto e molte cose non le so (gnurante..!!!) ..ovvero, mi hai parlato di omologazione, ma se per esempio cambio l'ultimo pezzo della marmitta si rischia di avere problemi? facciamo un'esempio pratico.. http://www.speedup.it/1108131/scarico-posteriore-black-carbon-look-d-gear come faccio a capire fino a quanto posso modificare l'auto? a cosa devo stare attento? per quanto riguarda le modifiche, sn in pieno accordo con te per adesso preferisco cambiare magari le molle per levare qualche centimetro alla macchina, una marmitta (estetica) diversa come quella nel link, il diffusore sicuramente ci penserò xk mi piace la tua idea e mi farebbe piacere sapere se e cosa farai sulla tua in più... per quanto riguarda garanzie, si perde qualcosa? e per l'officina? originale chevrolet secondo voi va bene o meccanico di fiducia? ditemi voi..! linka cmq il body kit, uno ne ho trovato ma vorrei capire se è quello e ps sn in fissa con il carbonio e nn mi insultate! | |
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Lun Apr 22, 2013 11:38 am | |
| Ciao Rayd3r, vengo e mi spiego. 1) Omologazione. Se monti qualcosa che differisce dalle condizioni originarie dell'automobile e non possiedi ( almeno) il nulla osta della casa madre del pezzo in esempio, potresti avere delle belle rogne con la Pula! Ti consiglio, comunque, di andare su scarichi "sicuri". Vedi, ad esempio, quelli universali della Magnaflow ( si, costano quasi 400 euro.. ma sei sicuro che ti danno un foglio dove attestano l'omologazione per uso stradale). 2)Garanzia. Sinceramente, non so dirti dato che ho perduto la garanzia dopo aver fatto togliere il limitatore dei giri motore. 3) Modifiche mie. Beh, qui la lista sarebbe lunga... ma andiamo con calma... Per ora, le uniche modifiche effettuate alla mia sono: Sostituzione luci di posizione T10/W5W con luci a LED da 14 SMD a 6000°K Sostituzione luci Anabbaglianti H7 con Alogene Osram Cool Blue Hyper 6000°K ( devo dire, una bellissima luce esteticamente parlando). Sostituzione copricerchi Chevy con copricerchi Simoni Racing ( similari a i cerchi BBS LM. Se vedi la mia foto-firma, i copricerchi sono quelli lì) Vorrei fare anche altre modifiche, ma il denaro scarseggia Per finire la mia auto, avrei bisogno di: Cerchi in Lega O.Z. SuperLeggera 17" Bianchi Gomme Stradali ( preferibilmente Pirelli) Colorazione "estrattore" paraurti posteriore in nero Rimozione porta targa originale Chevy + susseguente rimozione plastica presa d'aria + installazione porta targa universale Molle ed Ammortizzatori decenti Scarico MagnaFlow universale + Catalizzatore a 200 celle Filtro dell'aria a Pannello BMC 4) Body Kit. Ecco quello che avevo trovato io http://www.3dcarbon.com/style_kits.asp?ID=94 In alternativa, la 3D Carbon, fa anche tutti i "lamierati" in carbonio... ma si parla di quasi 1.600 dollari solo per il portellone del vano motore... Spero di essere stato esaustivo LMT | |
| | | Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Lun Apr 22, 2013 1:35 pm | |
| ma ke figo è il body kit!!!!!!!! non ne avevo mai trovati XD | |
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Lun Apr 22, 2013 11:07 pm | |
| Lo avevo anche postato in un 3d.....
LMT | |
| | | Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Mar Apr 23, 2013 6:37 am | |
| ooooops hehehe mi è completamente sfuggito....beh cmq bellissimo!!! | |
| | | Dadeou Aveista Affermato
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo Ven Mag 17, 2013 9:41 am | |
| legandomi al discorso sullo scarico, sulla 1.3Diesel a conti fatti cambia un pò il sound o è solo estetico? quando ne vale la pena secondo voi? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In cerca di modifiche per la mia aveo | |
| |
| | | | In cerca di modifiche per la mia aveo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|