Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty
MessaggioTitolo: Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?   Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? EmptyDom Apr 07, 2013 3:45 pm

Ciao, gruppo! Anch'io manco dal forum da tantissimo tempo, forse perché ho trovato il lavoro (quasi) più bello del mondo: lavoro sulle navi da crociera e questo mi porta a non utilizzare molto l'auto! Insomma, ho rinchiuso la mia Aveo in garage al 7 gennaio del 2012 avendo l'accortezza di staccare la batteria e non l'ho più tirata fuori! Adesso al 21 aprile sbarco per 2 mesi e pensavo di trascorrerli tutti a cavallo della mia macchinina su e giù per l'Italia! Ci sono consigli prima che inserisco la chiave e metta in moto? Certo, so di dover fare la revisione ed il tagliando, nonché controllare i freni perché anch'io ebbi la raccomandata! Grazie ed un saluto a quanti mi leggeranno!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?   Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? EmptyDom Apr 07, 2013 6:46 pm

ciao Cesare!!
bentornato nel forum., e in Italia!

guarda, ti indico alcuni controlli che dovresti fare:
1) ricaricare la batteria, anche se l'hai staccata penso che ormai si sia scaricata del tutto..

2) controllare la pressione delle gomme, ma temo che i pneumatici si siano ormai ovalizzati

3) cambiare l'olio motore, ma quello lo faranno al tagliando

4) i primi giorni che la usi guida in modo tranquillo, per far ripristinare le varie componenti meccaniche.

per il resto, ben tornato e buon viaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?   Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? EmptyDom Apr 07, 2013 10:22 pm

Ti ringrazio delle risposte immediate! Se posso approfittare della tua cortesia potresti indicarmi dove chiedere nel forum consigli su tipi di assicurazione auto per chi come me usa il mezzo per 2-4 mesi all'anno e mai consecutivi? Ringrazio nuovamente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?   Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? EmptyLun Apr 08, 2013 8:11 pm

puoi inserirlo nella sezione "informazioni generali".

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?   Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un anno con l'Aveo
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Addio Aveo 2008
» CATENE PER AVEO ANNO 2012 CERCHI 205/55/16
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: