Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filtro abitacolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
max68first
Aveista
Aveista




Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo EmptyMer Feb 20, 2013 11:22 am

Ciao a tutti
Desidero sapere cortesemente dove posso trovare il filtro abitacolo e se è complicato sostituirlo
Grazie
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo EmptyMer Feb 20, 2013 8:50 pm

max68first ha scritto:
Ciao a tutti
Desidero sapere cortesemente dove posso trovare il filtro abitacolo e se è complicato sostituirlo
Grazie

IL filtro si trova dietro al cassetto portaoggetti lato passeggero, quindi devi togliere il cassetto poi lo dovresti vedere bene. Io non l'ho mai tolto (cambiato con il tagliando, costo 11 euro) ma dovrebbe essere semplice cambiarlo o pulirlo.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo EmptyMer Feb 20, 2013 8:54 pm

Ma la sua è l'aveo precedente...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo EmptyMer Feb 20, 2013 9:38 pm

Whity ha scritto:
Ma la sua è l'aveo precedente...

.. ah... io pensavo che avesse la nuova... allora non so dove si trovi...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo EmptyMer Feb 20, 2013 10:54 pm

max68first ha scritto:
Ciao a tutti
Desidero sapere cortesemente dove posso trovare il filtro abitacolo e se è complicato sostituirlo
Grazie

ciao,
ti posto il link con la videoguida di smontaggio sulla kalos

https://aveo.forumattivo.com/t2381-guida-smontaggio-filtro

rispetto la kalos, la nostra aveo ha in più una sbarra di ferro che limita un po' lo spazio, poerò il procedimento è identico.


tutte le chevrolet hanno il filtro abitacolo dietro il cassetto portaoggetti, la modalità di sostituzione dovrebbe essere simile.

detto ciò, chiudo il topic perchè ce ne sono altri Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filtro abitacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro abitacolo   Filtro abitacolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Filtro abitacolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filtro abitacolo Aveo 2009
» led interni
» PASSAGGIO CAVI DA VANO MOTORE AD ABITACOLO
» Filtro Aria
» vendo filtro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: