Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

video in movimento.

Andare in basso 
+3
Whity
iaopino
antonio.intini1
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

video in movimento. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptySab Nov 23, 2013 10:39 am

Dadeou ha scritto:
eppure non centra nulla ti dirò con ilfreno a mano tirato... mi spiego:

avevo provato tempo a dietro e avevo il dubbio che si vedesse anceh senza il freno a mano tirato ..

ed effetivamente è cosi! cioè, basta che la macchina sia ferma o non superi i 7km/h!!!

anche senza freno a mano tirato il video si vede!!!

non ho il mylink, credevo che il sistema fosse lo stesso, si vede che hanno integrato il sensore al tachimetro, rendendolo in questo modo più efficace.. in questo caso non so come aiutarti, dovresti smontare l'autoradio e verificare se vi è un cavo che non è collegato nè alle casse nè all'elettricità.

per gli autoradi di qualche anno fa, o semplicemente quelli montati post vendita che devono esser per forza di cose universali, funziona come ho detto prima: si collega il cavo al circuito elettrico del freno a mano, in quanto si desume che con il freno a mano tirato l'auto sia ferma , nessuno andrebbe in giro con il freno a mano tirato Wink

questo sistema è facilmente aggirabile in quanto basta collegare quel cavo a qualsiasi fonte elettrica a basso voltaggio, come i led, la luce di cortesia etc etc e i giochi sono fatti. oggi quando monto i cerchi con le gomme invernali scatto un po' di foto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptySab Nov 23, 2013 1:34 pm

foto foto
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyDom Nov 24, 2013 8:30 pm

Nella seguente foto potrete vedere il cavo da collegare al circuito elettrico,
video in movimento. - Pagina 2 Dsc_0510

ho fatto un video per mostrarvi il funzionamento di questo sistema di sicurezza: quando l'autoradio rileva un segnale di corrente, permette la visualizzazione di video/immagino (ho collegato il cavo all'accendisigari), in caso contrario lo schermo rimane oscurato e compare una scritta "Freno a mano inserito" Wink

Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyDom Nov 24, 2013 8:58 pm

mmmm... io nell`altra Aveo avevo collegato il cavo della massa direttamente al telaio dell`autoradio se non ricordo male.
quindi se faccio adesso la stesaa cosa pensi che sia uguale?
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyDom Nov 24, 2013 9:15 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
mmmm... io nell`altra Aveo avevo collegato il cavo della massa direttamente al telaio dell`autoradio se non ricordo male.
quindi se faccio adesso la stesaa cosa pensi che sia uguale?
sì, è la stessa cosa, puoi collegarlo anche al telaio.

con il my link non funziona, leggi cosa ha scritto deidou! Wink
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 1:18 pm

Per accedere al cablaggio è necessario smontare l'autoradio oppure si accede dal retro della stessa?
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyGio Feb 20, 2014 10:15 am

finalmente sembra che si sia trovata una soluzione ai VIDEO IN MOVIMENTO!!!

qui sotto i link (lingua originale e tradotto con BING) della procedura.. proverò a testarla in questi weekend che vengono, se qualcuno la testa prima e vuole dare feedback è benvenuto:

http://www.clubonixprisma.com.ar/viewtopic.php?f=17&t=139

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=it&a=http://www.clubonixprisma.com.ar/viewtopic.php?f=17&t=139

fate sapere!
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyGio Feb 20, 2014 11:07 am

daro unoacchiata io, dato ke é la mia madrelingua, spanish. dopo le 5
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyVen Feb 21, 2014 7:42 pm

ho dato unocchiata ma é una procedura riskiosa... io personalmente non so se la faro in futuro
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 EmptyVen Feb 21, 2014 8:24 pm

pechè dici rischiosa? spiega un pò? in che senso? secono quello ceh penso di aver capito, devi staccare il cavetto dal connettore iso del mylink e fargli un interruttore di mezzo, accendere l'auto con interruttore inserito, e poi staccare il collegamento... ho capito bene?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: video in movimento.   video in movimento. - Pagina 2 Empty

video in movimento.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» "toc" dal piantone dello sterzo al primo movimento.
» AVEO VIDEO
» video aveoss124
» Video prove Aveo
» MyLink - problemi video e app