Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricambi carrozzeria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyVen Dic 07, 2012 9:02 pm

Ieri, qualcuno in retromarcia mi ha distrutto la mascherina anteriore inferiore, quella dove c'è la targa. Ovviamente non ha firmato il quadro... Ho trovato un sito che vende ricambi di carrozzeria/fari per la nostra 2011. La mascherina, completa di cromatura costa "solo" 54 euro! Chissà alla Chevrolet quanto mi chiederanno e se ce l'hanno disponibile... Vi farò sapere...
Allego il link del sito: http://www.costautoricambi.com/54-Chevrolet-Daewoo/3864-Aveo/5230-2011.html

Ho visto sul sito Chevrolet, la griglia costa 156 euro ma non so se intendono la griglia completa (superiore e inferiore) o si riferiscono solo alla cornice cromata...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptySab Dic 08, 2012 10:19 am

A me per le 2 calandre complete di cromatura mi chiesero 200 euro alla Chevrolet di Salerno, contro 106 euro del link da te postato.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyLun Dic 10, 2012 8:28 pm

pitcap ha scritto:
A me per le 2 calandre complete di cromatura mi chiesero 200 euro alla Chevrolet di Salerno, contro 106 euro del link da te postato.
Rettifico: a 54 euro mi danno SOLO la cornice cromata e non la mascherina completa!
@pitcap a te la calandra era completa?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyLun Dic 10, 2012 11:57 pm

Rettifico ancora (sperando che sia l'ultima): mi hanno risposto che la griglia è nera e completa di cornice cromata e non è che vendono solo la cornice! E' difficile capirsi, a volte.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyMar Dic 25, 2012 9:32 pm

whity sicuro che e' per la aveo modello nuovo? a me sembra per la vecchia...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyMar Dic 25, 2012 9:40 pm

Sicuro, è per la nuova ma non l'hanno disponibile... http://www.costautoricambi.com/54-Chevrolet-Daewoo/3864-Aveo.html
Alla fine l'ho ordinato in Chevrolet, 90 euro e dovrebbe arrivarmi la prima settimana di Gennaio (spero 2013...).
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyMar Dic 25, 2012 9:48 pm

a ok.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria EmptyLun Lug 13, 2015 12:32 pm

Io invece ho trovato una mattina la macchina ammaccata appena appena sotto la maniglia della porta!Sarà stato un tentato furto? Qualche tumorato che mi ha sbattuto la sua portiera contro la mia portiera?
Ho la macchina ammaccata ed è un punto anche bastardo, in quanto è appena di fianco alla deformazione tecnica della maniglia. Ripeto ma si vede e non si vede, devi farci caso. Ed io tutti i giorni ci faccio caso!!!!!!! Cambiare tutta la portiera o farla riparare?
Questo è il mio dilemma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricambi carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi carrozzeria   Ricambi carrozzeria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi carrozzeria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi originali chevy!
» Listino prezzi riparazioni carrozzeria
» Vendo numerosi ricambi Aveo 2009
» Ricambi Chevrolet
» Sito ricambi esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: