Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 10 anni furto & incendio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyMer Lug 04, 2012 2:55 pm

Ciao a tutti....qualcuno mi sa dire quale compagnia assicura l'Aveo per furto incendio al momento dell'acquisto??

Vi faccio questa domanda perchè ho interpellato altre 3 compagnie ( Dialogo che è la mia attuale / SAI e Toro Assicurazioni ), ma nessuna delle suddette mi fornisce la copertura "SOLO" per atti vandalici/cristalli/eventi socio-politici non attivando presso di loro il pacchetto Furto e incendio !!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Visto che la cosa mi interesserebbe abbastanza, io non avrei problemi a trasferire anche la rcAuto alla compagnia fornita da Chevrolet per incendio e furto....tanto manterrei la stessa classe di merito...ed oltretutto eviterei di avere 2 assicurazioni per la stessa vettura.

Ringrazio chiunque sappia cavarmi questo ragno dal buco...... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MichelleMouton
New Aveista
New Aveista




10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyMer Lug 04, 2012 10:22 pm

Si chiama "Milano assicurazioni" Ma quella dei 10 anni non è intestata a te ma alla chevrolet. E poi che importa? Mi hanno dato un pezzo di carta e sono tranquillo (?).
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 6:40 am

MichelleMouton ha scritto:
Si chiama "Milano assicurazioni" Ma quella dei 10 anni non è intestata a te ma alla chevrolet. E poi che importa? Mi hanno dato un pezzo di carta e sono tranquillo (?).

Grazie, ma quello che intendo dire è che nessuna delle 3 compagnie interpellate, ripeto nessuna delle 3, mi attiva una polizza x calamità naturali/eventi socio-politici e via dicendo se NON faccio la polizza completa " Furto & Incendio" con loro....

e per legge, non puoi sottoscrivere 2 polizze con 2 compagnie diverse, in quanto potresti incorrere nel reato di truffa......

a parte il fatto che se anche lo facessi, facendo finta di niente, in caso di furto ognuna delle assicurazioni potrebbe dirmi: " Spiacenti, ma non essendo in regola, la polizza stipulata con noi, NON è valida.....si rivolga all'altra compagnia...e viceversa !!!

Io subirei il furto ed avendo fatto il furbetto...me lo piglio in ;-P


è solo quello, che voglio chiarire.....

ciao e grazie ancora

p.s. aspetto altre info
Torna in alto Andare in basso
henrydew
Aveista
Aveista




10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 7:07 am

Ciao, io sono assicurato con Genialloyd e mi sembra che siano gli unici che permettono di avere cristalli ed atti vandalici senza incendio e furto.

Ciao

Enrico

Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 7:11 am

henrydew ha scritto:
Ciao, io sono assicurato con Genialloyd e mi sembra che siano gli unici che permettono di avere cristalli ed atti vandalici senza incendio e furto.

Ciao

Enrico


ciao....buono a sapersi....grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 12:09 pm

io ho la Conte ma ho assicurato solo i cristalli, non gli atti vandalici.
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 12:20 pm

piano piano arriviamo a una conclusione.....aspettiamo ancora qualche info...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 1:11 pm

milano assicurazioni. dal tuo concessionario dovresti trovare un depliant che ti permette di estendere con loro l assicurazione per atti vandalici e naturali. ci sono due pacchetti per l aveo m pare. silver e gold. il primo con atti vandalici cristalli ed eventi naturali costa 200 euro
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyGio Lug 05, 2012 1:34 pm

Grazie e ancora grazie Applauso
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio EmptyVen Lug 06, 2012 9:21 am

klieberung ha scritto:
milano assicurazioni. dal tuo concessionario dovresti trovare un depliant che ti permette di estendere con loro l assicurazione per atti vandalici e naturali. ci sono due pacchetti per l aveo m pare. silver e gold. il primo con atti vandalici cristalli ed eventi naturali costa 200 euro

Allora....Milano Assicurazioni NON assicura gli eventi politici/vandalici ecc. se non sottoscrivi un unica polizza globale presso di loro, però il concessionario ha delle opzioni ( depliants ) che ti consentono 2 opportunità:
1 - polizza Gold del costo di € 200 comprendente atti vandalici/cristalli/eventi socio-politici e forse (?) altro,
2 - polizza Platinum del costo di € 440 comprendente TUTTO quanto della Gold + infortuni conducente e mini-Kasko...

Comunque su 3 concessionarie, 1 mi ha fornito i dati che vi ho riportato, 1 ha detto che doveva contattare Chevrolet Italia per chiarimenti, ed 1 è caduto dalle nuvole Triste Triste Triste Triste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 anni furto & incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 anni furto & incendio   10 anni furto & incendio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 anni furto & incendio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re:furto e incendio
» Assicurazione furto e incendio
» ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO
» Assicurazione furto e incendio
» Assicurazione chevrolet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.2 / 1.4 Benzina-
Vai verso: