Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

modifica clacson!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo.b
New Aveista
New Aveista

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: modifica clacson!   modifica clacson! EmptyVen Mag 18, 2012 4:53 pm

dato che ritengo abbastanza ridicolo il clacson che monta di serie la mia LT 1200, pensavo di sostituirlo con un bel bitonale, nulla di eccessivo che mi costringa a montare un pulsante che lo comandi mantenendo quello originale!

in sostanza vorrei un bel clacson in sostituzione all' attuale, bitonale ma non esagerato!

le domande:

- dove è situata la trombetta nella macchina?
- sapete dirmi voltaggio e wataggio?
- come lo collego il bitonale? unisco tutti i + e unisco tutti i - ?!
- ultimo, mi sapresto linkare un modello adeguato?!

ringrazio anticipatamente tutti ! saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! EmptyVen Mag 18, 2012 5:39 pm

ciao riccardo paul.aveo a fatto questa modifica, mandaci un messaggio privato e lui ti dirà come fare
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! EmptySab Mag 19, 2012 6:56 pm

Ciao Riccardo, guarda, io ho montato le trombe del GENERALE LEE di HAZZARD ma ho fatto un impianto a parte con un suo pulsante!
franpasquale
franpasquale

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! EmptySab Mag 19, 2012 8:48 pm

Paul.Aveo ha scritto:
Ciao Riccardo, guarda, io ho montato le trombe del GENERALE LEE di HAZZARD ma ho fatto un impianto a parte con un suo pulsante!
riccardo.b
New Aveista
New Aveista

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! EmptyDom Mag 20, 2012 5:43 pm

di queste cosa ne pensate?!
con ampere e voltaggio dovrei esserci?!

http://www.ebay.it/itm/clacson-Avvisatore-acustico-bitonale-12V-8-Amp-112-dB-/320568272605?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa35ba6dd#ht_5449wt_1165

altrimenti queste, ma ho paura siano troppo !

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1131624
riccardo.b
New Aveista
New Aveista

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! EmptyMar Mag 29, 2012 4:11 pm

proprio nessuno !? .....
Contenuto sponsorizzato

modifica clacson! Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica clacson!   modifica clacson! Empty

modifica clacson!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video in movimento.
» E diamo un po' di brio ;)