Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E diamo un po' di brio ;)

Andare in basso 
+4
klieberung
francesco81LT
Lenny76
LivingMacTracker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyGio Nov 24, 2011 8:03 am

Cari Ragazzi,

proprio ieri, ho superato la soglia dei 1600Km e quindi, con mio profondo piacere, ho potuto finalmente affondare il pedale e provare realmente la mia piccola Boracay Wink

Da i miei rilevamenti " a piede" posso dire che:

la macchina ha una punta di coppia tra i 3000 ed i 4000 giri, prima dei 3000, l'auto si accinge ad arrivare ai 3000 con una erogazione fluida invece, dopo i 4000, è come se la spingessi, come se la sforzassi...

Ricordando di abitare a Catania, ho prenotato per un'ora, il famoso circuito di Pergusa ( EN ) dove, con mio profondo piacere, ho annotato queste velocità.

1a 4000g : 27Km/h
2a 4000g : 47Km/h
3a 4000g : 80Km/h
4a 4000g : 105 Km/h
5a 4000g : 140Km/h

Poi, preso da una sete violenta di velocità ( ma sempre in sicurezza, ricordo di essere stato in un circuito per fare certe misurazioni!!) , l'ho spinta fino ai 5500 giri in quinta...

Beh... 165 orari.. non è male Wink

Buona Giornata a tutti e viva L'AveoClub Wink
Torna in alto Andare in basso
Lenny76
New Aveista
New Aveista
Lenny76



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: brio con qualche modifica   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Lug 25, 2012 4:55 pm

nessuno ha guardato il sito club opel corsa?

il cuore che batte nalle nostre Aveo è lo stesso motore iper-collaudato dalla Opel Corsa 1,2

infatti sul coperchio motore è scritto a caratteri Cubitali ECOTEC!

E diamo un po' di brio ;) 221400 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyLun Lug 30, 2012 7:54 pm

esatto.. cmq il nostro motore a cmq un bel carattere... tirala fino al limitatore.. 6500 giri.. fa paura per essere un 1200.... cmq 4a marcia poco piu' di 172 kmh, quinta poco meno..... la 3a e' migliore, a 6500 quasi 130!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 10:45 am

Concordo, il nostro motore non è niente male, alla faccia di chi dice che è pigro... Se si spinge dà soddisfazione! Io ho iniziato a tirarla quasi da subito (circa a 500km) e per ora non ha consumato né olio né altro... Solo benzina! Very Happy E poi il rumore ad alti regimi è splendido! Inoltre ci tenevo a dire anche che un po' di spinta non manca nemmeno ai bassi... Perché nonostante tutto il variatore di fase aiuta... Certo che se l'avessero messo anche sulle valvole di scarico e non solo su quelle di aspirazione, sarebbe stato meglio ancora... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 11:22 am

Senza togliere nulla a nessuno, mi chiedo che auto ha guidato oltre a questa, chi ne magnifica le doti motoristiche. E' un buon motore montato su un'auto pesante. Fa onestamente il suo lavoro, portarci da A a B, ma francamente spacciare quest'auto come una con cui levarsi soddisfazioni motoristiche.....senza considerare che far lavorare un'auto nella zona alta del contagiri vuol dire maggiori visite al distributore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 11:42 am

Caro Kaponord, nessuno qui sta spacciando un'utilitaria come la nostra per un'auto sportiva... Questa per me è la prima auto e può darsi anche che ecceda un po' nel dare le mie opinioni in generale, ma comunque non c'è niente di male ognitanto cercare di divertirsi coi propri mezzi, senza pensare sempre ai consumi... E scambiare impressioni con chi fa altrettanto... C'è chi vede la propria auto come un semplice vettore, c'è chi invece la vede anche come un giocattolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 11:55 am

Nico91 ha scritto:
Caro Kaponord, nessuno qui sta spacciando un'utilitaria come la nostra per un'auto sportiva... Questa per me è la prima auto e può darsi anche che ecceda un po' nel dare le mie opinioni in generale, ma comunque non c'è niente di male ognitanto cercare di divertirsi coi propri mezzi, senza pensare sempre ai consumi... E scambiare impressioni con chi fa altrettanto... C'è chi vede la propria auto come un semplice vettore, c'è chi invece la vede anche come un giocattolo! Very Happy

Hai pienamente ragione, in fondo se non si fa a 20 anni quando si fa. Saluti dal nonno E diamo un po' di brio ;) 895539
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 7:24 pm

posso dirti che di auto ne ho guidate parecchie.. l'ultima era una stilo 1900 multijet 120cv.. beh e' ovvio che andava piu' dell'aveo.. pero' l'aveo non e' che va, ma per essere un 1200 e' cmq brillante, e se si sa sfruttare e' divertente (certo non con il clima acceso), ovvio, non bisogna guardare il consumo... provate a schiacciere sto pedale fino in fondo, e vedrete che sta macchina non e' proprio un chiodo.. ripeto, non e' chissa che, ma manco un rottame... ! fate un bel prima seconda con affianco una smart, vedrete chi vince..
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMar Lug 31, 2012 11:11 pm

tenuta tra i 4000 e i 6000 e ottima. in salita (pendenza media 7% x le salite che mi capita di percorrere con punte fino a 12) mi ha dato m***a solo una mercedes slk finora. sono riuscito a starle dietro fino al primo tornante, poi uscendo in seconda riprendeva il doppio piu velocemente di me ovviamente, e allora ciao. ho anche provato l auto sulle stesse salite a pieno carico (circa 170 chili tra passeggeri e valige, sottoscritto escluso). in queste condizioni di carico col clima accesso al massimo, uscire da un tornante ripido in seconda è uno strazio finche la lancetta non arriva ai 4000 (dopo qualche ora), bisognerebbe scalare in prima ma preferisco evitarlo in movimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 6:24 am

klieberung ha scritto:
tenuta tra i 4000 e i 6000 e ottima. in salita (pendenza media 7% x le salite che mi capita di percorrere con punte fino a 12) mi ha dato m***a solo una mercedes slk finora. sono riuscito a starle dietro fino al primo tornante, poi uscendo in seconda riprendeva il doppio piu velocemente di me ovviamente, e allora ciao. ho anche provato l auto sulle stesse salite a pieno carico (circa 170 chili tra passeggeri e valige, sottoscritto escluso). in queste condizioni di carico col clima accesso al massimo, uscire da un tornante ripido in seconda è uno strazio finche la lancetta non arriva ai 4000 (dopo qualche ora), bisognerebbe scalare in prima ma preferisco evitarlo in movimento.

A parte scherzi ed entusiasmi giovanili, mi permetto di esprimere la mia opinione avendo guidato più auto di qualcuno, se non altro per un fattore anagrafico. Tenuta tra i 4000 e i 6000 giri non è ottima, a mio avviso, ma a titolo di incoraggiamento, buona. C'è da tener presente poi, che viaggiare con un'auto così pesante nella parte alta del contagiri, consumi a parte, non è il massimo della longevità per un 1200. Del resto, come sopra descritto, nell'uso a pieno carico, mostra i suoi limiti. Limiti che comunque consentono di svolgere in tranquillità il proprio lavoro, trasportarci da un posto ad un altro. Per il divertimento stradale, ammesso che tra limiti, autovelox e costo del carburante, si possa fare, bisogna scegliere altro.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 10:53 am

va beh, una piccola considerazione personale.. certo che se appena si evidenzia qualche lato positivo di sta macchina subito viene dato un altro parere negativo, beh chi legge, minimo non la compra piu' o la vende il giorno dopo.. cioe' voglio dire, almeno nell'aveo 2011 noto che piu' di cose negative non si parla.. consumi, prestazioni, etcetc.. ma allora se non vi va bene buttatela nel burrone, e prendete qualcosa che vi aggrada di piu'! mi viene da dire, il forum non e' un piacere! scusate l'ot, ma qui si parla solo di questo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 12:01 pm

francesco81LT ha scritto:
va beh, una piccola considerazione personale.. certo che se appena si evidenzia qualche lato positivo di sta macchina subito viene dato un altro parere negativo, beh chi legge, minimo non la compra piu' o la vende il giorno dopo.. cioe' voglio dire, almeno nell'aveo 2011 noto che piu' di cose negative non si parla.. consumi, prestazioni, etcetc.. ma allora se non vi va bene buttatela nel burrone, e prendete qualcosa che vi aggrada di piu'! mi viene da dire, il forum non e' un piacere! scusate l'ot, ma qui si parla solo di questo..

Nel forum si esprimono opinioni e proprio la diversità di queste contribuisce a rappresentare pregi e difetti di questa auto. Chi l'ha acquistata non credo deciderà di venderla perchè ne legge di alcuni aspetti negativi. Dovrebbe essere incapace di giudicarla usandola e affidarsi ad impressioni altrui. Chi invece la volesse comprare avrà maggiori elementi di valutazione. Come accade in tutti i forum. Del resto non mi sembra di averne parlato in modo negativo, la ritengo una buona macchina. Ho solo detto che il motore a benzina non è un fulmine di guerra, in linea, come ho avuto modo di dire in altri interventi, con altre 1200 di marche diverse. Aggiungo poi un'ultima considerazione, si sta parlando di un'auto non della scoperta della cura di qualche malattia. [chiudo l'O.T.]
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 1:17 pm

kamponord, si vede che non hai provato la polo 1.2 o la punto 1.2

Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 2:04 pm

klieberung ha scritto:
kamponord, si vede che non hai provato la polo 1.2 o la punto 1.2


Parli di questa:

La gamma BlueMotion della Volkswagen Polo si allarga ai motori a benzina debuttando sul 1.2 tre cilindri nel powerstep più potente, quello da 70 CV. La Polo 1.2 70 CV si arricchisce dunque in questa versione di sistema start&stop, recupero di energia in fase di frenata, pneumatici dalla bassa resistenza al rotolamento, e cambio dai rapporti allungati.
Questa serie di interventi ha leggermente peggiorato le prestazioni della motorizzazione: lo 0-100 passa da 13,9 s a 14,1 s, ma in compenso il consumo sul ciclo combinato scende di circa il 5%, da 5,5 a 5,2 l/100 km. Parallelamente, le emissioni di CO2 passano da 128 a 119 g/km. I listini italiani dell’auto non sono ancora stati comunicati, ma in Germania il sovrapprezzo rispetto al 1.2 70 CV standard (che in Italia parte da 13.525 euro) sarà di circa 500 euro.

E di questa:

NUOVA PUNTO

Tua a 9.700 € con:

Clima
ESP
Cerchi in lega
Radio CD/MP3
Tutto di serie.

In più, solo a Luglio, 500 € di EXTRABONUS sulle vetture in pronta consegna.

Punto a 9.700 €: offerta valida solo su Punto Easy 1.2 bz. 3p. Prezzo promo 9.700 € (IPT e contributo PFU esclusi) valido solo in caso di permuta o rottamazione di vettura di proprietà dell’acquirente persona fisica posseduta da almeno tre mesi. Offerta valida solo per clienti privati fino al 31.07.2012 con il contributo dei Concessionari Fiat. Consumi ciclo combinato : da 3,5 a 6,3 (l/100 km). Emissioni CO2: da 90 a 149 (g/km).


Viste le offerte/promozioni altrui, mi sembra che l'acquisto di una Aveo ( con tutto quello che offre ) superi di gran lunga la qualità teutonica ed l'economicità italiana.....però è un idea mia....gli altri sono liberissimi di pensarla come meglio credono.

ciao
Siviero
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 3:47 pm

Sciaquettine...!!!! divertente
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyMer Ago 01, 2012 4:01 pm

Siviero ha scritto:


Viste le offerte/promozioni altrui, mi sembra che l'acquisto di una Aveo ( con tutto quello che offre ) superi di gran lunga la qualità teutonica ed l'economicità italiana.....però è un idea mia....gli altri sono liberissimi di pensarla come meglio credono.

ciao
Siviero


Pensa che io non ho un'auto da rottamare e quando ho fatto i miei preventivi con le sole "pretese" di avere clima e radio nella mia nuova auto diesel mi hanno chiesto:

14700 per una fiesta 1.4 tdi
14900 per una polo 1.2 tdi
14500 per una punto 1.3 mj

Budjet fuori dal mondo per me, ma tanto le auto si vendono a palate, non siamo mica in crisi.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyGio Ago 02, 2012 6:47 am

Siviero ha scritto:


Parli di questa:

La gamma BlueMotion della Volkswagen Polo si allarga ai motori a benzina debuttando sul 1.2 tre cilindri nel powerstep più potente, quello da 70 CV. La Polo 1.2 70 CV si arricchisce dunque in questa versione di sistema start&stop, recupero di energia in fase di frenata, pneumatici dalla bassa resistenza al rotolamento, e cambio dai rapporti allungati.
Questa serie di interventi ha leggermente peggiorato le prestazioni della motorizzazione: lo 0-100 passa da 13,9 s a 14,1 s, ma in compenso il consumo sul ciclo combinato scende di circa il 5%, da 5,5 a 5,2 l/100 km. Parallelamente, le emissioni di CO2 passano da 128 a 119 g/km. I listini italiani dell’auto non sono ancora stati comunicati, ma in Germania il sovrapprezzo rispetto al 1.2 70 CV standard (che in Italia parte da 13.525 euro) sarà di circa 500 euro.

E di questa:

NUOVA PUNTO

Tua a 9.700 € con:

Clima
ESP
Cerchi in lega
Radio CD/MP3
Tutto di serie.

In più, solo a Luglio, 500 € di EXTRABONUS sulle vetture in pronta consegna.

Punto a 9.700 €: offerta valida solo su Punto Easy 1.2 bz. 3p. Prezzo promo 9.700 € (IPT e contributo PFU esclusi) valido solo in caso di permuta o rottamazione di vettura di proprietà dell’acquirente persona fisica posseduta da almeno tre mesi. Offerta valida solo per clienti privati fino al 31.07.2012 con il contributo dei Concessionari Fiat. Consumi ciclo combinato : da 3,5 a 6,3 (l/100 km). Emissioni CO2: da 90 a 149 (g/km).


Viste le offerte/promozioni altrui, mi sembra che l'acquisto di una Aveo ( con tutto quello che offre ) superi di gran lunga la qualità teutonica ed l'economicità italiana.....però è un idea mia....gli altri sono liberissimi di pensarla come meglio credono.

ciao
Siviero

Acquistare un'auto è oggi una scelta che richiede attenta valutazione e sono d'accordo in linea di massima con le considerazioni espresse. Non mi sembra però di aver mai parlato di soldi, posto che il prezzo finale dell'auto deve essere fatto di persona e non basandosi su listini. Dal punto di vista meramente tecnico, gli esempi indicati a mio parere, poco ci azzeccano con l'aveo 1.2 bz: il primo è un tre cilindri ed il secondo un 8 valvole. Se proprio si vogliono fare paragoni bisogna almeno farli con tecnologie simili. Tra l'altro i motori evidenziati - a vocazione cittadina come l'aveo - hanno una coppia massima equivalente ma meglio sfruttabile essendo erogata più in basso (circa 3000 giri). Che poi i prezzi siano diversi non ci piove, come sul fatto che si parla di qualità costruttive diverse e diversa rivendibilità. Perchè è bene ricordare che il prezzo è formato da diverse componenti, quali quelle citate, dalla rete di assistenza più capillare, costo dei ricambi e tempi di disponibiltà, ecc. Ad ogni modo continuo a considerare questa macchina buona, tant'è che l'ho comprata, questo però non mi impedisce di vederne i limiti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyGio Ago 02, 2012 7:05 pm

eheh, diciamo che alla fine per quanto riguarda i discorsi sulle prestazioni, i giudizi sull'aveo 2008 e 2011 sono simili!

beh, ovviamnete dai 1.2 odierni non ci si possono aspettare delle grosse prestazioni, per vari motivi, ma direi che per un uso normale le nostre aveo vanno più che bene...
e anche per togliersi qualche sfizio in pista! =D non mi sembra di aver letto giudizi negativi in questo topic, ma tutti sono stati abbastanza realistici!

purtroppo dai 1.2 odierni, non ci si possono aspettare grosse prestazioni per via del peso, pneumatici più larghi, filtri e strozzature per rientrare nei limiti imposti dalle normative antiinquinamento etc etc! però qualche sfizio ce lo possiamo tranquillamente togliere, come 1.2 le nostre sono più performanti di altre auto di pari cilindtrata o potenza (i vari 1.2 fiat, Wv, skoda atc etc !! Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptyVen Ago 03, 2012 10:40 pm

il miglior 1.2 che ho guidato: punto sporting del 99 m pare o del 2000. se nn sbaglio 16 v pure quello con un ottantina di cv come il nostro ma montato su un auto di 200 kg piu leggera e rapporti del cambio piu corti cerchi da 14 ed euro 3 o 4 nn ricordo. andava meglio della cruze benzina base! ce ovviamente un abisso con gli 1.2 d adesso, se provi una punto 1.4 di oggi sembra che quella vecchia sporting montasse un 1600 minimo come sensazioni. l aveo rispetto ai concorrenti e piu che dignitosa come motore, se ce qualcosa che rovina la prestazione piu che il peso (la fiesta nuova con un motore uguale al nostro va come la nostra ma pesa come la punto sporting vecchia o poco piu) sno la rapportatura del cambio e l euro 5 credo io.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptySab Ago 04, 2012 11:48 am

diciamo che il nostro 86cv e' brillante.. solo quando accendi il clima diventa un chiodo, questo bisogna dirlo... secondo me un 15cv li perde... ma normalmente, anche con massa non leggerissima e cerchi da 17" secondo me si sa difendere bene..! poi sicuro e' un motore che viene fuori con i km , io a quasi 27000 rispetto in 17000 km fa mi sembra molto piu' sciolto..
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptySab Ago 04, 2012 12:52 pm

Beh, ritorno allora a trarre un paio di considerazioni: le mie prove, le ho fatte su di un circuito, non sicuramente in strade pubbliche, dove oramai, ironizzo con i miei amici dicendo che " su Facebook, sono Fidanzato Ufficialmente con i Carabinieri".

Apparte questo, l'Aveo è una macchina da città, e devo dire che si difende molto bene rispetto i " 1.2 concorrenti".

Non è sicuramente una macchina da velocità massima, punta molto all'accelerazione , anche se certe volte tendono ad impuntarsi le marce ( o perlomeno, sulla mia, oltre i 4000 giri , 1a, 2a e 3a è così)

é una automobile che, anche se è "cittadina" , ha delle piccolezze da auto sportiva , vedi il tasto di esclusione TCS ed ESP sul tunnel centrale, ove, nelle auto concorrenti ( quando è presente il tasto), lo trovi in posti molto , come dire, " Cittadini".

Oramai, io sono a 18457 Km, e l'automobile mi ha dato alcune soddisfazioni, però non possiamo paragonarla sicuramente ad una sportiva: è scattante, anzi brillante, ma non una scheggia.

Vi faccio un esempio ( O.T. OPEN):

A casa, possediamo una Daihatsu Materia 1.5 automatica da 105 Cv. Calcolando l'accelerazione 0-100 e la punta massima " sulla carta" , la Materia verrebbe nettamente stracciata, quando, nella realtà, la Materia supera i 180 con estrema facilità ( quando l'Aveo, a 170, già grida pietà..)

(O.T. CLOSED)

Ragazzi, secondo me, invece di ammazzarci quale auto è la migliore, quale auto è la più veloce, brillante et coetera, godiamoci le nostre Aveo in santissima pace e poi, quando ci sta il sorpasso, via di scalata e giù col gas Cool
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) EmptySab Ago 04, 2012 1:21 pm

come non quotare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E diamo un po' di brio ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: E diamo un po' di brio ;)   E diamo un po' di brio ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E diamo un po' di brio ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: