Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cristian83
New Aveista
New Aveista




CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyVen Mag 04, 2012 11:59 am

ciao a tutti....

ho letto nel manuale di istruzioni della nuova aveo, che superata la velocità di 13 km/h le serrature delle porte si chiuduno....

Ho provato a vedere le configurazioni dalla radio ma.....nisba.... le serrature non si chiuduno.....

qualche d'uno sa aiutarmi?????



grazie. Cristian

Aveo 1.2 LTZ urbangrey
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyMar Mag 15, 2012 8:04 pm

Anche io ho provato... effettivamente pero' quando si supera i 13 km si sente un leggerissimo click, quindi qualcosa succede .. magari gli sportelli sono chiusi dall'esterno anche se non ce ne accorgiamo dall'interno? Faro' delle verifiche ..
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyMer Mag 16, 2012 10:53 am

Nemmeno io ho trovato nulla nella configurazione tramite autoradio, bug del software? divertente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyMer Mag 16, 2012 12:16 pm

E' stata già discussa la cosa. Questa opzione non è disponibile, probabilmente è riservata per il mercato estero.

https://aveo.forumattivo.com/t2404-chiusura-centralizzata-in-movimento?highlight=chiusura+in+movimento
Torna in alto Andare in basso
darietto91
New Aveista
New Aveista




CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyMer Mag 16, 2012 6:24 pm

io la chiusura automatica delle porte non l'ho provata sinceramente però ho visto che nel computer di bordo posso attivare questa opzione quindi penso che a me si chiuderanno!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA EmptyMer Mag 16, 2012 6:45 pm

continuiamo la discussione nell'altro topic! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA   CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIUSURA AUTOMATICA PORTIERE IN MARCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiusura automatica finestrini elettrici.
» Tagliando 1000Km E Informazioni Varie!! ( Radio, CDB , Chiusura automatica, Follow Me Home)
» sintonia automatica radio
» 5ª Marcia
» Indicatore cambio marcia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.2 / 1.4 Benzina-
Vai verso: