Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno dei raduni quattroruote 2012

Andare in basso 
+6
Albert 64
francesco81LT
angyletor
Aveoss124
Jany
Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMar Apr 24, 2012 7:09 pm

Ciao a tutti,
anche quest'anno si terrà il raduno dei raduni di quattroruote!!!

http://raduno.quattroruote.it/programma.html

avremo la possibilità di partecipare, iscrivendoci come club, in futuro vi darò maggiori dettagli!
incominciamo a fare però la conta, per vedere chi è interessato!!
fatemi sapere, scrivendo in questo topic! Wink

DOMENICA 27 MAGGIO 2012

GIORNATA AI CLUB


Per questa giornata dovete mandare a me dati richiesti e penserò io, tramite Club, a registrarsi.

Quindi, chi vuole partecipare Domenica 27 Maggio, nella giornata riservata ai Clubs, mandi una mail con i dati richiesti qui sotto.

Indirizzo E-Mail dove spedire i dati: a info@aveoclub.it o via pm all'amministratore (io)
Dati necessari:


DATI PERSONALI

Nome:
Cognome:
Sesso:
Luogo di Nascita:
Data di Nascita: (in formato gg/mm/aaaa]
Indirizzo:
N° Civico:
CAP:
Città:
Provincia:
Nazione:
N° Cellulare:
EMail:


DATI AUTO
Marca:
Modello:
N° Targa:
Cilindrata:
Anno di prima immatricolazione: (in formato aaaa)
Da quale anno possiedi quest'auto?: (in formato aaaa)

PERSONE SULL'AUTO
Adulti:
Bambini:


INFORMATIVA PRIVACY EVENTO 'RADUNO DEI RADUNI'
La raccolta dei dati anagrafici avverrà sul sito http://www.quattroruote.it.

Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della privacy”), la informiamo che i dati anagrafici da lei conferiti per la partecipazione all’evento denominato ‘Raduno dei Raduni’ organizzato da Editoriale Domus S.p.A., saranno utilizzati principalmente per le finalità connesse alle procedure di partecipazione all’evento.
Il trattamento avverrà con modalità prevalentemente informatiche.

Il conferimento dei suoi dati anagrafici è obbligatorio per la partecipazione all’evento; in caso di suo rifiuto al conferimento, infatti, la sua partecipazione all’iniziativa non sarà possibile.

Titolare di tutti i trattamenti relativamente all’evento è Editoriale Domus S.p.A., via Gianni Mazzocchi 1/3, 20089 Rozzano (Mi), a cui potrà rivolgersi per esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003.
I suoi dati anagrafici potranno essere utilizzati anche per finalità di promozione commerciale di riviste o altri prodotti di Editoriale Domus S.p.A.

Iscrivendosi all’evento autorizza al trattamento da parte di Editoriale Domus S.p.A. dei suoi dati anagrafici.




Una volta inviata la mail, postate in questo topic un messaggio come segue:


Nome:

Auto: Aveo (prima serie o seconda serie)

Nr Adulti:

Nr: Bambini:


Domenica 27 MAggio: Sì/No
Mandata mail con i dati?: Sì/No




Quest'anno sembra organizzato meglio, già che è diviso in 2 giorni è una buona cosa.

Vi aspettiamo numerosi! Teniamo alto il nome del NOSTRO Club! :ok


.:: INFO ::.

Ulteriori informazioni su ritrovo, orari ecc verrà comunicato più avanti, nel corso delle adesioni.



.:: NOTA BENE ::.


Questo topic è SOLO per le adesioni. Per discutere usiamo i topic appositi:


Ultima modifica di Admin il Mer Giu 20, 2012 8:38 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Apr 25, 2012 11:02 am

sabato 26 lavoro, e sicuram finirò all'alba, ma magari x il 27 ce la faccio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Apr 25, 2012 11:54 am

Il raduno per i club è il 27... Quindi sei dei nostri! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Apr 25, 2012 4:55 pm

Io e la mia morosa c siamo al 90 % ;-)
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Apr 25, 2012 5:19 pm

Sembra molto interessante e la cosa mi alletta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Apr 25, 2012 8:09 pm

bene, vi terrò aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptySab Apr 28, 2012 3:36 pm

Admin ha scritto:
Il raduno per i club è il 27... Quindi sei dei nostri! ;-)

significa ke devo fare il dritto, ma farò il possibile. anke xké sto ancora rodendo ke mi son xso la giornata in pista a modena! Raduno dei raduni quattroruote 2012 58481
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptySab Apr 28, 2012 7:13 pm

mi prenoto anhe io!
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyDom Apr 29, 2012 9:56 am

Ciao,
chiaramente farò il possibile per partecipare.
x incrementare la nostra foto gallery.
http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-2012-ci-sara-anche-la-ferrari-f1
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyDom Apr 29, 2012 12:01 pm

Conto di esserci al 100% visto che purtroppo non ho potuto partecipare all'incontro di modena....speriamo che il numero di adesioni sia modesto tanto da poter entrare come club al raduno dei raduni saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Mag 02, 2012 6:56 pm

Riepilogando per ora siamo:
IO
angyletor
aveoss124
jany
francesco81LT


vi ricordo che potete portare anche degli amici/ragazze / figli e mogli.
il limite è per le auto (50) non per le persone.
vi sono anche aree attrezzate per far giocare i bambini Wink
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyMer Mag 02, 2012 8:59 pm

Jany ha scritto:


significa ke devo fare il dritto, ma farò il possibile. anke xké sto ancora rodendo ke mi son xso la giornata in pista a modena! Raduno dei raduni quattroruote 2012 58481
\

Non ti sei perso un ca zzo a Modena... Non era entusiasmante come pista...

Cmq Luca io ci sono.. Ora ti scrivo...
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyGio Mag 03, 2012 2:29 pm

dati inviati
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyGio Mag 03, 2012 3:12 pm

Angelo e la sua aveo prima serie partecipano all'evento del 27 maggio e ho inviato l' mail con tutti i dati di conferma Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyGio Mag 03, 2012 7:00 pm

angyletor ha scritto:
Angelo e la sua aveo prima serie partecipano all'evento del 27 maggio e ho inviato l' mail con tutti i dati di conferma Felice
ciao,
non mi è arrivata la mail tua! me la puoi rimandare o inviarmi un pm?
ciao,
luca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyGio Mag 03, 2012 7:15 pm

Ciao a tutti!
Scusate una domanda... Ho letto sul sito di 4R che durante l'evento faranno fare delle prove di alcune vetture previa registrazione... Ma cosa intendono per registrati? Cioè, basta essere registrati all'evento (quindi col proprio club) o bisogna registrarsi sul loro sito?
Perché anch'io sarei interessato a venire, ma prima vorrei essere sicuro di poter provare qualche bolide... Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyGio Mag 03, 2012 7:22 pm

Nico91 ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate una domanda... Ho letto sul sito di 4R che durante l'evento faranno fare delle prove di alcune vetture previa registrazione... Ma cosa intendono per registrati? Cioè, basta essere registrati all'evento (quindi col proprio club) o bisogna registrarsi sul loro sito?
Perché anch'io sarei interessato a venire, ma prima vorrei essere sicuro di poter provare qualche bolide... Cool

per partecipare, devi registrarti come club: la mattina ,quando arriviamo in pista, puoi registrarti e provare diversew auto a disposizione!
è divertente, l'anno scorso abbiamo provato i fuoristrada sullo sterrato, alcune auto "spinte" in pista e altri modelli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyVen Mag 04, 2012 6:34 pm

Capito, ottimo! Ora vedo se riesco e vi faccio sapere per tempo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyVen Mag 04, 2012 8:07 pm

Ok. ;-)
Torna in alto Andare in basso
ipponeroazzuro
New Aveista
New Aveista




Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: marmitta tuning   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptySab Mag 05, 2012 12:11 pm

ciao a tutti qualcuno puo darmi informazioni di poter comprare articolo tuning per la new aveo 1.3 d ltz grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptySab Mag 05, 2012 12:17 pm

ipponeroazzuro ha scritto:
ciao a tutti qualcuno puo darmi informazioni di poter comprare articolo tuning per la new aveo 1.3 d ltz grazie
sei o.t.!!! Very Happy vedi nella sezione tuning, dopo esserti presentato nella sezione "presentiamoci" Wink
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptySab Mag 05, 2012 12:50 pm

Nome: Jany

Auto: Aveo seconda serie

Nr Adulti: 1/2

Nr: Bambini: -


Domenica 27 MAggio: Sì
Mandata mail con i dati?: Sì
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyDom Mag 06, 2012 9:07 am

letto il post!

rileggendo il programma, ho notato una significativa novità:

Arrivo delle vetture dei club direttamente alla pista di Vairano all’orario che sarà loro comunicato dopo la chiusura delle iscrizioni; schieramento delle auto raggruppate per club sul rettilineo di Alta velocità dell’impianto.
Durante la loro esposizione le vetture saranno visionate da un giuria di esperti che selezionerà le più significative per l’assegnazione dei premi!

quindi alcune delle nostre aveo potrebbero essere "premiate", visto che sono molto "particolari"!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyDom Mag 06, 2012 7:45 pm

gia'.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 EmptyLun Mag 07, 2012 7:06 pm

Purtroppo ragazzi per motivi lavorativi e familiari non potrò essere presente a questa edizione del raduno dei raduni:-( mi piange il cuore dirlo ma purtroppo non ho scelta:-( vi auguro tanta fortuna e tanto divertimento e teniamo alto il nome e l onore della nostra aveo;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno dei raduni quattroruote 2012   Raduno dei raduni quattroruote 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno dei raduni quattroruote 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto Raduni
» 22 luglio 2012 , 2° raduno cruze Italia
» Raduno appennino modenese 2 dicembre 2012
» W la coerenza (leggi incoerenza) di Quattroruote!
» Raduni a milano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: