Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Connettore cavo OBD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyMar Apr 24, 2012 4:35 pm

Salve a tutti è un pò di tempo che nn posto più, ma d'altronte se la Aveo che ho nn mi dà problemi perchè chiedere cose. Adesso invece ho un problema nn di vettura ma di conoscenza vorrei sapere dove è posto il connettore OBD (quello per effettuare la diagnosi della vettura per intenderci) perchè sono intenzionato a comprare l'interfaccia Connettore cavo OBD 140AUTO DIAGNOSI ELM 327 1.4a OBD2 USB 2011.

Grazie anticipatamente per caso sapete anche il nome del software che devo avere per connettermi alla mia Aveo?
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyMar Apr 24, 2012 5:38 pm

Nel aveo 2008 2010 e sotto al volante nella zona dove c sono gli attacchi dei pedali invece nella aveo nuova 2011 in poi non lo so dove sia
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyMar Apr 24, 2012 6:00 pm

giobbe ha scritto:
Salve a tutti è un pò di tempo che nn posto più, ma d'altronte se la Aveo che ho nn mi dà problemi perchè chiedere cose. Adesso invece ho un problema nn di vettura ma di conoscenza vorrei sapere dove è posto il connettore OBD (quello per effettuare la diagnosi della vettura per intenderci) perchè sono intenzionato a comprare l'interfaccia Connettore cavo OBD 140AUTO DIAGNOSI ELM 327 1.4a OBD2 USB 2011.

Grazie anticipatamente per caso sapete anche il nome del software che devo avere per connettermi alla mia Aveo?

Lo trovi sopra ai pedali
io ho attaccato il dispositivo Bluetooth collegato al cellulare Android scaricando il programma Torque
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyGio Apr 26, 2012 8:12 pm

Grazie della celerita'nel rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyGio Apr 26, 2012 9:01 pm

Figurati Smile se hai bisogno di qualcosa chiedi
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyDom Apr 29, 2012 8:54 am

Ciao a tutti vorrei sapere se esiste una lista di codici di errore ed eventualmente il loro significato per la diagnostica deel'aveo o chevrolet?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD EmptyDom Apr 29, 2012 5:09 pm

giobbe ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste una lista di codici di errore ed eventualmente il loro significato per la diagnostica deel'aveo o chevrolet?
Grazie

che io sappia no,
ma posso dirti che tramite il programma ( Torque ) installato sul mio Android, una volta mi ha dato errore e l'ho resettato il problema Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connettore cavo OBD Empty
MessaggioTitolo: Re: Connettore cavo OBD   Connettore cavo OBD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Connettore cavo OBD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavo Autodiagnosi
» pedale frizione / cavo frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: