Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bracciolo centrale aveo 4 porte

Andare in basso 
+9
rodax
ppaaolo
alex69
klieberung
Admin
Dareg
Jany
LivingMacTracker
fabio1980
13 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio1980
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 3:03 pm

chiedo a chi già ne è in possesso. sono in attesa di ina 4 porte benzina. ho visto sul sito chevrolet, dei video sugli interni dove mostrano il bracciolo centrale. viene fornito sulla 4 porte, dato che l'unico allestimento è l'LT?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 3:27 pm

No, ahimè è un accessorio di serie solo su LTZ. E non capisco perchè non lo mettano come accessorio aftermarket.
Torna in alto Andare in basso
fabio1980
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 3:36 pm

e allora xkè lo fanno vedere sulla 4 porte sul video del sito ufficiale, considerato che c'è solo la LT?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 3:58 pm

Mh... qui, non so più cosa risponderti Razz non figura neanche come accessorio nelle caratteristiche. Ti consiglio di chiamare la Chevy italia e di chiedere delucidazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 4:07 pm

sto cercando ank'io d'informarmi xké quelli aftermarket ke ho trovato in giro su internet sono tutti x tunnel d larghezza max 12cm, il ns è+largo.
nei viaggi un pò lunghi servirebbe proprio.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 4:16 pm

Già... non capisco perchè fare una strategia così " stupida" di mercato. Anyway, avranno avuto le loro ragioni.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 4:36 pm

tra l'altro anke il cassettino portaoggetti sotto al sedile ant passeggero, presente solo sulla ltz, mi hanno spiegato in conce ke si può benissimo montare sulla lt, ma nn è previsto come accessorio. stanno guardando se riescono ad ordinarlo come ricambio x potermelo montare.
forse è solo questione d tempo, magari tra un pò aggiungeranno tutto.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 4:56 pm

e speriamo dai Wink basta che non facciano castronerie mettendo prezzi spropositati !!
Torna in alto Andare in basso
Dareg
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 6:23 pm

Bè probabilmente il video che si vede nel promo è nato per il mercato americano e sicuramente in America esiste la versione LTZ 4 porte tutto qui ,mettere il video sul sito Chevrolet Italia è perché fare uno spot specifico "only for Italy " sarebbe troppo caro ,in fondo si salvano con la frase :" Alcuni equipaggiamenti descritti nel presente catalogo possono essere NON disponibili per il mercato Italiano ,opzionali o a pagamento."
Figuratevi che nel catalogo scaricabile dal sito Chevi mi sembra (domani controllo ) che tra gli accessori di serie per la 4 porte viene indicato il tergicristallo posteriore !!! Peccato che per questa versione tale accessorio non esista in nessuna parte de pianeta ! divertente
Comunque la frasetta in fondo al catalogo ce l'ha qualsiasi marca automobilistica ,giusto per mettersi a riparo da eventuali cause civili....
Però peccato per il cassettino No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 6:38 pm

Dareg ha scritto:
Bè probabilmente il video che si vede nel promo è nato per il mercato americano e sicuramente in America esiste la versione LTZ 4 porte tutto qui ,mettere il video sul sito Chevrolet Italia è perché fare uno spot specifico "only for Italy " sarebbe troppo caro ,in fondo si salvano con la frase :" Alcuni equipaggiamenti descritti nel presente catalogo possono essere NON disponibili per il mercato Italiano ,opzionali o a pagamento."

esatto! fanno un unico video/volantino per tutti i paesi e si salvano con quella "frase": pensa, che nel depliant della vecchia aveo c'era indicato che fra i colori disponibili c'era anche il giallo.... No No No

comunque sia, per il cassettino sotto il sedile si può benissimo ordinare come pezzo di ricambio, non c'è nessun problema! forse ci metterà un po' ad arrivare in quanto non è un ricambio "richiestissimo"!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 7:52 pm

be nel depliant preso in concessionaria che ho io ce il misty lake come colore orinabile...
Torna in alto Andare in basso
alex69
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 8:03 pm

io ne sono in possesso e non c'è il braccioli .
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyVen Apr 13, 2012 8:04 pm

http://www.ebay.com/itm/320823925159?item=320823925159&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item4ab29899a7&vxp=mtr
Torna in alto Andare in basso
Dareg
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Apr 14, 2012 8:01 am

Citazione :
comunque sia, per il cassettino sotto il sedile si può benissimo ordinare come pezzo di ricambio, non c'è nessun problema! forse ci metterà un po' ad arrivare in quanto non è un ricambio "richiestissimo"!

Si diciamo che potrei cercarlo, il problema è che se lo fanno pagare come ricambio chissà che prezzo esorbitante potrebbe avere bracciolo centrale aveo 4 porte 640804

vabbè, se mi arriva la macchina silent mi informerò Smile

Comunque confermo che sul listino "Equipaggiamenti e prezzi Aveo 4 porte gennaio 2012" , viene indicato di serie il lavatergilunotto bracciolo centrale aveo 4 porte 895539
Torna in alto Andare in basso
ppaaolo
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Apr 14, 2012 10:24 am

Comunque io ho la ltz e ho il bracciolo e ti dico che non serve a niente perchè è troppo stretto e troppo corto quindi puoi farne benissimo a meno perchè di fatto non si riesce a tenerci sopra il braccio. e poi dovevano imbottire un po la plastica della portiera che non sai dove tenere il braccio sinistro!
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Apr 14, 2012 3:04 pm

buono a sapersi, almeno nel caso lo mettessero in vendita tra gli accessori evitiamo d prenderlo.
mi sembra molto buono quello indicato da klieberung; dalla foto sembra vada fissato nell'ultimo foro portabottiglie del tunnel
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Apr 14, 2012 3:48 pm

ti sembra che combaci? la sonic americana potrebbe essere un po diversa
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyLun Apr 16, 2012 11:38 am

secondo me combacia, ma nn essendoci altre foto o misure nn saprei.
provo a contattare il venditore
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyMar Apr 17, 2012 4:30 pm

fatto. il venditore mi ha detto ke va bene, la sonic ha le stesse misure della ns aveo. nei prox gg lo ordino poi v farò sapere se è un buon acquisto
o no
Torna in alto Andare in basso
rodax
New Aveista
New Aveista




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Apr 21, 2012 8:14 pm

ppaaolo ha scritto:
Comunque io ho la ltz e ho il bracciolo e ti dico che non serve a niente perchè è troppo stretto e troppo corto quindi puoi farne benissimo a meno perchè di fatto non si riesce a tenerci sopra il braccio. e poi dovevano imbottire un po la plastica della portiera che non sai dove tenere il braccio sinistro!
Confermo
Torna in alto Andare in basso
bruco
New Aveista
New Aveista
bruco



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Set 29, 2012 9:56 am

Esatto il bracciolo non ha nessuna utilita' pratica concordo con quanto scritto da ppaaolo.
Aiuto !!!!!!!!! ho bisogno di un consiglio.bracciolo centrale aveo 4 porte 130552
Vorrei acquistare una Aveo 4 porte LT ma sono indeciso se la potenza del 1.3 diesel 75 CV e' sufficiente.Vorrei restare su alimentazione a diesel.
Non ho avuto ancora la possibilita' di provarla, qualcuno di voi ha gia avuto modo di effetture un po' di Km???
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Set 29, 2012 1:46 pm

bruco ha scritto:
Esatto il bracciolo non ha nessuna utilita' pratica concordo con quanto scritto da ppaaolo.
Aiuto !!!!!!!!! ho bisogno di un consiglio.bracciolo centrale aveo 4 porte 130552
Vorrei acquistare una Aveo 4 porte LT ma sono indeciso se la potenza del 1.3 diesel 75 CV e' sufficiente.Vorrei restare su alimentazione a diesel.
Non ho avuto ancora la possibilita' di provarla, qualcuno di voi ha gia avuto modo di effetture un po' di Km???
Io ho la 5 porte 95 cv e l'altro giorno ho provato la 5 porte 75 cv (un'auto aziendale). A velocita' "normale" di crociera la differenza tra le due motorizzazioni non si sente. Invece nelle accelerazioni i 20 cv di differenza si sentono , eccome !!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptySab Set 29, 2012 7:40 pm

Una rimappata o una centralina aggiuntiva e ottieni gli stessi cavalli ma, ovviamente, è illegale... ancor più dei fari allo xeno in quanto aumentando la potenza "freghi" il fisco.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte EmptyDom Set 30, 2012 3:19 pm

Io il Bracciolo centrale lo ritengo molto utile nei lunghi viaggi =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bracciolo centrale aveo 4 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte   bracciolo centrale aveo 4 porte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bracciolo centrale aveo 4 porte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bracciolo x nuova aveo
» Acquisto aveo 4 porte diesel
» aveo 4 porte diesel
» Aveo 4 porte rossa
» Consumi Nuova Aveo Benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: