| bracciolo centrale aveo 4 porte | |
|
+9rodax ppaaolo alex69 klieberung Admin Dareg Jany LivingMacTracker fabio1980 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fabio1980 New Aveista
| Titolo: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 3:03 pm | |
| chiedo a chi già ne è in possesso. sono in attesa di ina 4 porte benzina. ho visto sul sito chevrolet, dei video sugli interni dove mostrano il bracciolo centrale. viene fornito sulla 4 porte, dato che l'unico allestimento è l'LT? | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 3:27 pm | |
| No, ahimè è un accessorio di serie solo su LTZ. E non capisco perchè non lo mettano come accessorio aftermarket. | |
|
| |
fabio1980 New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 3:36 pm | |
| e allora xkè lo fanno vedere sulla 4 porte sul video del sito ufficiale, considerato che c'è solo la LT? | |
|
| |
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 3:58 pm | |
| Mh... qui, non so più cosa risponderti non figura neanche come accessorio nelle caratteristiche. Ti consiglio di chiamare la Chevy italia e di chiedere delucidazioni | |
|
| |
Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 4:07 pm | |
| sto cercando ank'io d'informarmi xké quelli aftermarket ke ho trovato in giro su internet sono tutti x tunnel d larghezza max 12cm, il ns è+largo. nei viaggi un pò lunghi servirebbe proprio. | |
|
| |
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 4:16 pm | |
| Già... non capisco perchè fare una strategia così " stupida" di mercato. Anyway, avranno avuto le loro ragioni. | |
|
| |
Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 4:36 pm | |
| tra l'altro anke il cassettino portaoggetti sotto al sedile ant passeggero, presente solo sulla ltz, mi hanno spiegato in conce ke si può benissimo montare sulla lt, ma nn è previsto come accessorio. stanno guardando se riescono ad ordinarlo come ricambio x potermelo montare. forse è solo questione d tempo, magari tra un pò aggiungeranno tutto. | |
|
| |
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 4:56 pm | |
| e speriamo dai basta che non facciano castronerie mettendo prezzi spropositati !! | |
|
| |
Dareg New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 6:23 pm | |
| Bè probabilmente il video che si vede nel promo è nato per il mercato americano e sicuramente in America esiste la versione LTZ 4 porte tutto qui ,mettere il video sul sito Chevrolet Italia è perché fare uno spot specifico "only for Italy " sarebbe troppo caro ,in fondo si salvano con la frase :" Alcuni equipaggiamenti descritti nel presente catalogo possono essere NON disponibili per il mercato Italiano ,opzionali o a pagamento." Figuratevi che nel catalogo scaricabile dal sito Chevi mi sembra (domani controllo ) che tra gli accessori di serie per la 4 porte viene indicato il tergicristallo posteriore !!! Peccato che per questa versione tale accessorio non esista in nessuna parte de pianeta ! Comunque la frasetta in fondo al catalogo ce l'ha qualsiasi marca automobilistica ,giusto per mettersi a riparo da eventuali cause civili.... Però peccato per il cassettino | |
|
| |
Admin Amministratore
| |
| |
klieberung Amministratore
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 7:52 pm | |
| be nel depliant preso in concessionaria che ho io ce il misty lake come colore orinabile... | |
|
| |
alex69 New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 8:03 pm | |
| io ne sono in possesso e non c'è il braccioli . | |
|
| |
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Ven Apr 13, 2012 8:04 pm | |
| http://www.ebay.com/itm/320823925159?item=320823925159&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item4ab29899a7&vxp=mtr | |
|
| |
Dareg New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Apr 14, 2012 8:01 am | |
| - Citazione :
- comunque sia, per il cassettino sotto il sedile si può benissimo ordinare come pezzo di ricambio, non c'è nessun problema! forse ci metterà un po' ad arrivare in quanto non è un ricambio "richiestissimo"!
Si diciamo che potrei cercarlo, il problema è che se lo fanno pagare come ricambio chissà che prezzo esorbitante potrebbe avere vabbè, se mi arriva la macchina mi informerò Comunque confermo che sul listino "Equipaggiamenti e prezzi Aveo 4 porte gennaio 2012" , viene indicato di serie il lavatergilunotto | |
|
| |
ppaaolo New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Apr 14, 2012 10:24 am | |
| Comunque io ho la ltz e ho il bracciolo e ti dico che non serve a niente perchè è troppo stretto e troppo corto quindi puoi farne benissimo a meno perchè di fatto non si riesce a tenerci sopra il braccio. e poi dovevano imbottire un po la plastica della portiera che non sai dove tenere il braccio sinistro! | |
|
| |
Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Apr 14, 2012 3:04 pm | |
| buono a sapersi, almeno nel caso lo mettessero in vendita tra gli accessori evitiamo d prenderlo. mi sembra molto buono quello indicato da klieberung; dalla foto sembra vada fissato nell'ultimo foro portabottiglie del tunnel | |
|
| |
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Apr 14, 2012 3:48 pm | |
| ti sembra che combaci? la sonic americana potrebbe essere un po diversa | |
|
| |
Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Lun Apr 16, 2012 11:38 am | |
| secondo me combacia, ma nn essendoci altre foto o misure nn saprei. provo a contattare il venditore | |
|
| |
Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Mar Apr 17, 2012 4:30 pm | |
| fatto. il venditore mi ha detto ke va bene, la sonic ha le stesse misure della ns aveo. nei prox gg lo ordino poi v farò sapere se è un buon acquisto o no | |
|
| |
rodax New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Apr 21, 2012 8:14 pm | |
| - ppaaolo ha scritto:
- Comunque io ho la ltz e ho il bracciolo e ti dico che non serve a niente perchè è troppo stretto e troppo corto quindi puoi farne benissimo a meno perchè di fatto non si riesce a tenerci sopra il braccio. e poi dovevano imbottire un po la plastica della portiera che non sai dove tenere il braccio sinistro!
Confermo | |
|
| |
bruco New Aveista
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Set 29, 2012 9:56 am | |
| Esatto il bracciolo non ha nessuna utilita' pratica concordo con quanto scritto da ppaaolo. Aiuto !!!!!!!!! ho bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare una Aveo 4 porte LT ma sono indeciso se la potenza del 1.3 diesel 75 CV e' sufficiente.Vorrei restare su alimentazione a diesel. Non ho avuto ancora la possibilita' di provarla, qualcuno di voi ha gia avuto modo di effetture un po' di Km??? | |
|
| |
iaopino Moderatore
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Set 29, 2012 1:46 pm | |
| - bruco ha scritto:
- Esatto il bracciolo non ha nessuna utilita' pratica concordo con quanto scritto da ppaaolo.
Aiuto !!!!!!!!! ho bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare una Aveo 4 porte LT ma sono indeciso se la potenza del 1.3 diesel 75 CV e' sufficiente.Vorrei restare su alimentazione a diesel. Non ho avuto ancora la possibilita' di provarla, qualcuno di voi ha gia avuto modo di effetture un po' di Km??? Io ho la 5 porte 95 cv e l'altro giorno ho provato la 5 porte 75 cv (un'auto aziendale). A velocita' "normale" di crociera la differenza tra le due motorizzazioni non si sente. Invece nelle accelerazioni i 20 cv di differenza si sentono , eccome !! | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Sab Set 29, 2012 7:40 pm | |
| Una rimappata o una centralina aggiuntiva e ottieni gli stessi cavalli ma, ovviamente, è illegale... ancor più dei fari allo xeno in quanto aumentando la potenza "freghi" il fisco. | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte Dom Set 30, 2012 3:19 pm | |
| Io il Bracciolo centrale lo ritengo molto utile nei lunghi viaggi =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bracciolo centrale aveo 4 porte | |
| |
|
| |