Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!

Andare in basso 
+6
klieberung
Aveista86
nivar
francesco81LT
pitcap
LivingMacTracker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyVen Mar 16, 2012 8:24 pm

mi è balenata in mente questa idea non poco carina Wink

Domani, ho in programma di contattare la Romeo Ferraris ( per chi non la conosce è una ditta di elaborazioni simile a Novitec o Brabus o Hartmann) per vedere cosa posson fare per il motore della nostra Aveo Wink anche perchè , ho un ottimo feedback positivo che ho potuto constatare di persona : un mio amico possiede una Alfa Romeo MiTo 1.4 8v che , grazie al lavoro di riprogrammazione della centralina, ha donato all'auto 15 Nm di coppia in più, 22 CV di potenza in più e 2 secondi in meno sullo 0-100... Anche se ( ora sto per sparare na castroneria!!) il mio sogno sarebbe una bella turbina lol!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyVen Mar 16, 2012 9:22 pm

La turbina, può essere solo un sogno e niente più.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 9:09 am

la romeo ferraris, e qui a opera (milano), sono molto affidabili..

il pensiero della turbina era passato anche a me... pero' siamo fuori badge.. un soft tuning e' cat sportivo 200 celle con emulatore lamba, filtro a pannello e centralina.. cosi facendo si arrivano quasi a 100cv scarsi, pero' partono 1000 euro...
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 11:07 am

magari si chiede un preventivo e vediamo quanto sparano Felice
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 5:14 pm

dici per turbarla? penso poco poco un 3000-4000 mila euro vanno, e'fuori dalle mie portate..
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 5:49 pm

Comunque, oggi ahimè non ho avuto tempo Razz Chiedo Scusa Razz Lunedì pomeriggio, sarà mia prima prerogativa contattarli e vedere se pososno inviarmi un preventivo e lo metto su Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 6:24 pm

LivingMacTracker ha scritto:
mi è balenata in mente questa idea non poco carina Wink

Domani, ho in programma di contattare la Romeo Ferraris ( per chi non la conosce è una ditta di elaborazioni simile a Novitec o Brabus o Hartmann) per vedere cosa posson fare per il motore della nostra Aveo Wink anche perchè , ho un ottimo feedback positivo che ho potuto constatare di persona : un mio amico possiede una Alfa Romeo MiTo 1.4 8v che , grazie al lavoro di riprogrammazione della centralina, ha donato all'auto 15 Nm di coppia in più, 22 CV di potenza in più e 2 secondi in meno sullo 0-100... Anche se ( ora sto per sparare na castroneria!!) il mio sogno sarebbe una bella turbina lol!

Mi dispiace ma la castroneria l' hai già detta prima purtroppo. Non vorrei risultare arrogante o saccente, e conosco quest' elaboratore...abbastanza serio, ma dire che è a livello della Brabus, o della Hartmann è un pò come paragonare un ragazzino 14enne leggermente obbeso e basso che va alla scuola calcio di Cassino-sud a Cristiano Ronaldo, perchè Brabus e Hartmann, sopratutto la prima viaggiano su altri livelli e non è un caso il contratto che li lega alla Mercedes-benz. Detto questo, non mi stancherò mai di ripeterlo la centralina, che tu la riprogrammi, che tu la sostituisca con una sport, che ci disegni sopra i fiori su piccoli motori aspirati non fa miracoli, con la sola centralina 22 cavalli in più non li vedrà mai e poi mai un 1400 8 valvole aspirato. Se invece riprogrammi la centralina di un Mercedes-benz Cls 500 V-8/10 allora li hai la possibilità di prenderli quei cavalli, perchè anzitutto quei modelli lì sono tutti autolimitati, seconda poi aumenti la mandata del carburante (anche di tanto) su un motore spaventoso già da originale. In casi del genere riesci a prendere anche 40-60cv, e sul diesel stesso discorso, lì anche riprogrammare un motore piccolo fa la differenza ma non dimenticatevi che c' è la turbina e che sicuramente si va ad agire anche sulla pressione della stessa ritoccando la centralina. Quindi veramente non crediamo a tutto, +22cv su quel motore si ottengono, forse (perchè non è affatto sicuro) rimappando la centralina al limite, scatalizzandola, mettendo un filtro dell' aria sportivo (con la mappa giusta) e sicuramente pure con la sostituzione del terminale di scarico. Niente di meno di 3500 euro. Anzi, vi dirò una cosa importante la sola riprogrammazione della centralina, senza essere accoppiata a un attenta mapattura con il filtro sportivo (almeno..quello escludendo lo scarico) porta in realtà un peggioramento dei consumi e probabilmente anche un peggioramento delle prestazioni, sopratutto sui motori a benzina. Con i diesel invece, a meno che non te la riprogramma un cane qualcosa ci guadagni sempre.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 6:31 pm

Avevo immesso Hartmann e Brabus solamente per far capire ai più di cosa si stesse parlando.. so perfettamente che Novitec e Romeo Ferraris, rispetto a Hartmann o Brabus sono , come dicevi tu,"un pò come paragonare un ragazzino 14enne leggermente obbeso e basso che
va alla scuola calcio di Cassino-sud a Cristiano Ronaldo"
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 6:35 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Avevo immesso Hartmann e Brabus solamente per far capire ai più di cosa si stesse parlando.. so perfettamente che Novitec e Romeo Ferraris, rispetto a Hartmann o Brabus sono , come dicevi tu,"un pò come paragonare un ragazzino 14enne leggermente obbeso e basso che
va alla scuola calcio di Cassino-sud a Cristiano Ronaldo"

No aspetta, non offenderti, Novitec è una cosa piuttosto seria e grande, Romeo Ferraris un pò meno, ma ci tengo a sottolineare per esperienza + o meno diretta che sopratutto Romeo Ferraris è un grande e che mi ci sono sempre trovato benissimo. Sia io, sia altri amici o conoscenti, però con Brabus c' entra poco. Riguardo le modifiche, portala, fatti fare 1 preventivo ma se son seri (quelli a cui scrivi) ti diranno in altre parole quello che ti ho detto io. Poi, dipende che Aveo hai se hai la 70cv si può "svegliare" come la sorella con lo stesso motore se hai l' 86cv se rimani con il soft tuning si e no sfiorerai i 100cv. (ma col pacchetto rimapattura centralina, sostituzione filtro con uno sportivo, scarichi)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 7:02 pm

Aveista86, non mi sono mai offeso anzi Wink trovo interessantissimo trovare pareri o correzioni Wink se questo non è forum? ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 7:09 pm

Comunque la mia è una 86 Cv e guarda.. anche sotto i 100Cv per me va bene Wink a me serve solo un po' di spunto in accelerazione.. come velocità di punta.. onestamente, con le autostrade che abbiamo in Sicilia, superare i 150-170 Km/h è come giocare un terno al lotto..... :S
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 7:28 pm

gia.. per arrivare vicino ai 100cv bisogna, in primis cambiare il kat di serie con uno piu' permeabile, per farlo sul aveo bisogna cambiare anche il collettore di scarico, perche' e' tutto in uno con il kat, quindi siamo sui 500 euro solo quello, poi centralina minimo 300 euro, piu' il filtro a pannello 60 euro poi ce la md.. facendo cosi siamo su un +12cv , quindi 100 cv li vai a sfiorare.. dimenticavo l'emulatore lamba se no si accende la spia mil... opzionale ce il terminale di scarico ma non e' obbligatorio in quanto la grossa contropressione la da il kat di serie molto chiuso...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 7:46 pm

in ogni caso ste cose sono da fare dopo 3 anni a garanzia scaduta. avevo chiesto cosa si guadagna dalla centralina come ho scritto in un altro post, con un opel ecotec da 85 cv s riescono a prendere 8 - 9 cv al massimo e una decina d nm di coppia. solo centralina.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 7:51 pm

ti do ragione, ma sinceramente me ne sbatto un po' della garanzia, alla fine la macchina e' mia e devo essere libero di personalizzarla.. secondo la mia media, conto di tenere l'aveo per 5 anni, pari a 130000km, e se per i primi 3 anni sono vincolato a non toccare neanche un bullone, non ci sto'... Mad anche perche' scaduta la garanzia guarda caso loro ne trovano di ogni per farti spendere soldi, mentre quandogli fai notare qualcosa anche adesso, dicono difetto di gioventu' o tutto ok..
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 8:08 pm

per me cmq nn ne vale la pena per 10 cv in piu. avevo pensato d prendere l 1.4 in austria ma alla fine non credo cambi cosi tanto da giustificare spesa e sbattimento. come detto in altri forum probabilmente guadagnate d piu e piu facilmente passando dai cerchi da 17 (se state montando quelli) a quelli da 15.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 8:43 pm

si si ma infatti cmq non ho detto che la elaboro di motore.. alla fine tra velox e radar non ha senso, io parlavo di modifiche in generale...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 9:25 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Comunque la mia è una 86 Cv e guarda.. anche sotto i 100Cv per me va bene Wink a me serve solo un po' di spunto in accelerazione.. come velocità di punta.. onestamente, con le autostrade che abbiamo in Sicilia, superare i 150-170 Km/h è come giocare un terno al lotto..... :S



Allora se vuoi spendere poco, o magari inizialmente, filtro sportivo + mappa indirizzata su quel filtro, poi successivamente scatalizzazione e scarichi. Il montare un altro catalizzatore mi fa strano, comunque è anche questa una buona idea, in quanto rimarresti legale. Comunque prima vedi se ti bastano i primi 2 interventi. Reali guadagneresti massimo 10cv, ma anche meno, però dovrebbe darti una risposta migliore in basso. Diglielo cmq quando vai a mappare.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptySab Mar 17, 2012 9:38 pm

Onestamente, avevo pensato o a smontare il filtro originale e , montare un K&N a cono compatibile con il 1.2 ecotec da 86Cv e poi, richiedere il preventivo per la riprogr. della centralina alla romeo ferraris, dato che, qui a Catania, un famoso preparatore di zona, mi ha chiesto 620 euro per riprogrammare la centralina...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyDom Mar 18, 2012 8:46 am

LivingMacTracker ha scritto:
Onestamente, avevo pensato o a smontare il filtro originale e , montare un K&N a cono compatibile con il 1.2 ecotec da 86Cv e poi, richiedere il preventivo per la riprogr. della centralina alla romeo ferraris, dato che, qui a Catania, un famoso preparatore di zona, mi ha chiesto 620 euro per riprogrammare la centralina...

So che è molto, ma devi analizzare il come la riprogramma. Allora per cambiare questi parametri esistono dei software standard che si comprano, e ogni modello ha il suo software o più di uno d' aggiornamento. Con il mio portatile e quel programmino, sono in grando anche io di rimapparti la centralina...e uno che te la riprogramma così se ti chiede + di 200 massimo 300 euro sputagli se va oltre. Poi ci sono quelli che ti dicono, "caro signor livingMc ecc ecc come la vuole l' erogazione? DOve li vuole sti cavalli?" In quel caso 500 600 euro ci stanno, il fatto è che per l' Aveo e per dargli solo quei 5-6cv secondo me, uno che ti ci mette il software standard va + che bene. Considera però che io conosco un meccanico col software che mi farebbe il lavoro per 150 euro, quindi fino a 300 euro sono cari ma se ti chiedono di più ti stan facendo pagare il programma solo a te...e non mi pare il caso perchè sicuramente ne hanno mappate/ ne mapperanno altre di centraline.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyLun Mar 19, 2012 3:44 am

LivingMacTracker ha scritto:
Onestamente, avevo pensato o a smontare il filtro originale e , montare un K&N a cono compatibile con il 1.2 ecotec da 86Cv e poi, richiedere il preventivo per la riprogr. della centralina alla romeo ferraris, dato che, qui a Catania, un famoso preparatore di zona, mi ha chiesto 620 euro per riprogrammare la centralina...

xò così guadagneresti solo in alto, mentre con un filtro sempre k&n ma d forma originale e relativa riprogr dovrebbe migliorare un pò ai bassi
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyGio Mag 10, 2012 1:47 pm

Jany ha scritto:


xò così guadagneresti solo in alto, mentre con un filtro sempre k&n ma d forma originale e relativa riprogr dovrebbe migliorare un pò ai bassi

Questo, sul 1.2 da 86cv, sarebbe già un bel "guadagno".
Con un motore di così bassa cilindrata, a mio avviso, bisognerebbe lavorare di più sui bassi.

Seek
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyLun Mag 14, 2012 11:11 am

concordo, bassi e medi. cmq nn è ke si possano fare miracoli, anzi; spesso modificare parecchio macchine poco spinte porta a vantaggi prestazionali trascurabili contro aumento dei consumi notevole.
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyLun Mag 14, 2012 11:17 am

Jany ha scritto:
concordo, bassi e medi. cmq nn è ke si possano fare miracoli, anzi; spesso modificare parecchio macchine poco spinte porta a vantaggi prestazionali trascurabili contro aumento dei consumi notevole.

e spese non indifferenti!!
Torna in alto Andare in basso
NOSTRINA
New Aveista
New Aveista
NOSTRINA



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyGio Mag 17, 2012 10:50 pm

Salve a todos!
Aveista86, mi trovi d' accordo su tutto, però c'è da dire che in fondo non ha senso x un benzina aspirato mettere le mani sulla centralina anche se cmq hai a disposizioni vari chip anche solo se puntando sul filtro,la differenza sarebbe poco avvertibile ma lo sarebbe sul portafoglio...purtroppo, parlando con un mia amico che riprogramma tramite OBD,quindi professionale, mi ha detto quello che già sapevo cioè,per ricavare veri cavalli devi per forza andare a cambiare alberi a camme e farti abbassare la testata e lucidare i condotti,come minimo, poi filtro e collettori di scarico e centralina perchè poii avresti praticamente un nuovo motore...io aggiungerei che me sa che sarebbe bene cambiare anche i freni posteriori e metterli a disco. Detto questo io sto a piagne anche se la macchina non è mia ma della mia ragazza perchè vorrei metterci seriamente le mani...ma il portafoglio fa rumore di desolazione quando lo apro Sad(((

un saluto!
Torna in alto Andare in basso
NOSTRINA
New Aveista
New Aveista
NOSTRINA



Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! EmptyGio Mag 17, 2012 10:54 pm

NOSTRINA ha scritto:
Salve a todos!
Aveista86, mi trovi d' accordo su tutto, però c'è da dire che in fondo non ha senso x un benzina aspirato mettere le mani sulla centralina anche se cmq hai a disposizioni vari chip anche solo se puntando sul filtro,la differenza sarebbe poco avvertibile ma lo sarebbe sul portafoglio...purtroppo, parlando con un mia amico che riprogramma tramite OBD,quindi professionale, mi ha detto quello che già sapevo cioè,per ricavare veri cavalli devi per forza andare a cambiare alberi a camme e farti abbassare la testata e lucidare i condotti,come minimo, poi filtro e collettori di scarico e centralina perchè poii avresti praticamente un nuovo motore...io aggiungerei che me sa che sarebbe bene cambiare anche i freni posteriori e metterli a disco. Detto questo io sto a piagne anche se la macchina non è mia ma della mia ragazza perchè vorrei metterci seriamente le mani...ma il portafoglio fa rumore di desolazione quando lo apro Sad(((

un saluto!


ah...e per finire scarico Borla o akrapovic ghghghghgh Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! 326377
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!   Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Potenziare il 1.2 dalla Romeo Ferraris!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Deluso dalla Chevrolet!
» MOTOGP: Valentino Rossi-Ducati: Preziosi stupito dalla sua calma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Motoristico-
Vai verso: