Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1.3d LTZ

Andare in basso 
+10
iaopino
AveoBianca
Jany
Scorpion
Dr SpeeD
klieberung
Aveista86
pitcap
pedrotommy
Nic
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AveoBianca
New Aveista
New Aveista
AveoBianca



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 9:03 pm

No no :-)
Giovedì la targano e forse sabato vado a ritirarla..
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:07 pm

Oggi mi sono deciso e l'ho presa. Diesel Bianca 95 CV LTZ con Navigatore. E' in pronta consegna e quindi dovrebbero consegnarmela la prossima settimana. Non ho ancora capito (e neppure il venditore lo sa) se nel vano della ruota di scorta ci sta il ruotino oppure entra anche una gomma normale. Comunque giovedi' ho la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:26 am

Di solito ce il kit, nella tua ce già la ruota?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:46 am

Scorpion ha scritto:
Di solito ce il kit, nella tua ce già la ruota?

No, c'e' solo il kit anche nella mia ma volevo mettere una ruota di scorta oppure un ruotino. Il Concessionario pensa che nello spazio (forse piu' grande perche' la Diesel ha un serbatoio di 40 lt contr i 47 del benz) ci possa entrare anche una normale ruota anziche ruotino. Chiaramente va acquistato a parte..
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 10:54 am

almeno quella da 15 dovrebbe starci
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 12:57 pm

[quote="Jany"]almeno quella da 15 dovrebbe starci[/quA

Se ci stesse sarebbe molto buono, anche se ha cinque fori forse di trovano anche di acciaio a basso costo ..
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:47 pm

...dopo 59 giorni la mia aveo 1.3d ltz carbon black è in concessionaria!
gaudio e giubilo in tutto il regno!!! eheheh
oggi sono andato a vederla...bellissima !!!
giovedi sarà tutta mia...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 5:49 am

.. io la ritiro lunedi' prossimo ..
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 5:46 pm

Io giovedì invece e non vedo l' ora.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyDom Apr 29, 2012 10:09 pm

io invece ho prenotato un test drive della 95cv...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyLun Apr 30, 2012 9:56 pm

.. doveva ritirarla oggi e invece contemporaneamente e' arrivato anche il Navigatore e quindi hanno fatto tardi a montarlo. La ritiro il 2 maggio, ma almeno l'auto sara' gia' completa di tutto !!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyLun Apr 30, 2012 10:16 pm

Quando hai la possibilità, postaci una foto dell'interno col navigatore acceso.
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 11:50 am

...arrivata! stamattina sono andato a prenderla...è fighissima!
ehehehe
tutto a posto, la prima impressione è molto positiva.
l'unica cosa che non capisco è cosa significhi l'indicatore con una percentuale dell'olio...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 5:41 pm

pitcap ha scritto:
Quando hai la possibilità, postaci una foto dell'interno col navigatore acceso.

Eccole ..... 1.3d LTZ - Pagina 2 895539 1.3d LTZ - Pagina 2 895539 1.3d LTZ - Pagina 2 895539



1.3d LTZ - Pagina 2 Immagi18

1.3d LTZ - Pagina 2 Immagi16

1.3d LTZ - Pagina 2 Immagi17

1.3d LTZ - Pagina 2 228118 1.3d LTZ - Pagina 2 228118
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 6:27 pm

Carino il navigatore, ma è anche touchscreen vero? prende bene le stazioni?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 6:36 pm

Scorpion ha scritto:
Carino il navigatore, ma è anche touchscreen vero? prende bene le stazioni?

Si e' tutto touchscreen , puoi farlo con il pennino in dotazione oppure semplicemente con il dito. Oppure puoi usare i tasti sul volante. Le stazioni mi sembra le prenda bene, ma al momento ho fatto solo piccoli spostamenti, quindi e' presto per dare un giudizio definitivo.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 12:35 pm

anke dvd...ficoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 3:13 pm

Il lettore dvd non funziona mentre è in movimento l' auto vero?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 4:38 pm

Scorpion ha scritto:
Il lettore dvd non funziona mentre è in movimento l' auto vero?

No, se la macchina e' in movimento il DVD non funziona (si sente solo l'audio) . Per visualizzare le immagini (FILM) l'auto deve avere il freno a mano tirato, e quindi fermo. Legge anche i file in DViX, mi pare che legge tutti i formati che ho in casa.. Non ho ancora provato come funziona con i filmati da chiavi USB. La musica invece da USB la legge regolarmente ..
Torna in alto Andare in basso
ema_72
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 7:03 am

io ho preso una 1.3 diesel bianca LT con regalo barre portapacchi a 13000 euro tondi tondi con 10000 finanziati a tasso 0, senza nulla in permuta......

com'è?
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2012 5:02 pm

LTZ bianca qui a brescia 14.000€

Il venditore mi ha detto che le vetture in arrivo dopo agosto della LTZ non avranno il cambio a 6 marce ma a 5 e verrà tolto anche il bracciolo e aggiunta una funzione agli alzacristalli (non chiedetemi quale ho letto solo il nome in inglese)

Per le marce sono un pelo irritato, a meno che non mappino centralina e tarino le marce come la LT 95cv ECO (era l'auto che avevo preso inizialmente in considerazione ma a quanto pare in italia non è venduta)

Qualcun'altro sa di variazioni sulla linea? ho visto il documento interno della casa madre
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2012 5:58 pm

Sarà che se schiacci una volta sale il vetro xchè x alzare e abbassarlo devi tener premuto il pulsantino.
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2012 6:16 pm

si all'epoca quando ho letto il foglio mi aveva dato l'idea di una funzione del genere.
immagino sia una banale modifica al sw - certo che a pensarci mi pare una mancanza bizzarra, ho anche una corsa del febbraio 2012 e dato che è quasi sorella della aveo pensavo avessero le stesse soluzioni lato sw (cose tipo i finestrini che vengono su se tieni schiacciato il pulsante sul telecomando ecc)
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 EmptyDom Set 02, 2012 8:03 am

Ciao Acema, ti ricordo di leggere "bene" il regolamento, e di presentarti nella sezione apposita, PRIMA di inserire altri post!!!

Grazie

Siviero - moderatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1.3d LTZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1.3d LTZ
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: