Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1.3d LTZ

Andare in basso 
+10
iaopino
AveoBianca
Jany
Scorpion
Dr SpeeD
klieberung
Aveista86
pitcap
pedrotommy
Nic
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyGio Mar 15, 2012 11:14 pm

Un saluto a tutti, essendo uno degli ultimi arrivati ci tengo a postare anche il preventivo della mia aveo che attendo con ansia..
ho acquistato una 1.3 d ltz, con vernice metallizzata a 14.000 euro tondi tondi. ho girato 3 concessionarie nella zona di treviso e questo è il miglior prezzo che ho spuntato. devo dire che oltre al prezzo (la differenza era di 200 euro), sono stato anche piacevolmente colpito dalla cordialità dei venditori di questo concessionario che alla fine ho scelto.
negli altri due sembrava che mi stessero vendendo un macchinone e non sembravano particolarmente disponibili...
comunque sia, il prezzo è buono o ho preso una fregatura? 1.3d LTZ 25929
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyGio Mar 15, 2012 11:36 pm

14.000 euro sono tanti per una macchina che non è europea. Non metto in dubbio le capacità dell'auto (A PARTE L'ERRORE 89).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 6:54 am

Sergio1961 ha scritto:
14.000 euro sono tanti per una macchina che non è europea. Non metto in dubbio le capacità dell'auto (A PARTE L'ERRORE 89).

Ciò a dire che nel resto del mondo non sanno fare auto?
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 7:16 am

per il diesel ltz non mi sembra affatto male come prezzo...
ma è in pronta consegna o l'hai ordinata? hai "dato dentro" qualche usato?
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 8:12 am

Sergio1961 ha scritto:
14.000 euro sono tanti per una macchina che non è europea. Non metto in dubbio le capacità dell'auto (A PARTE L'ERRORE 89).

...a parte che di macchine "europee" non è che ne rimangano poi così tante...il mio era un discorso diverso. la valutazione di "convenienza tra aveo e "le altre" l'ho già fatto altrimenti non l'avrei ordinata...che poi, hai visto in giro cosa ti danno con 14.000 €? Very Happy con lo stesso motore, ad esempio, ti danno una punto con allestimento molto più "basic". e ti dico, stavo quasi per prendere una nuova punto sport x 15800 euro ma mi sono accorto di diversi particolari con qualità trooooooppo scadente (su tutti, cito la singola guarnizione delle portiere).
volevo piuttosto capire se uno sconto sul listino di 2050 euro per aveo è "in linea" con i prezzi che sono stati proposti a voi in altre parti d'italia.tutto qui.
specifico: non avevo usato da rientrare e l'auto non è in pronta consegna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 8:20 am

Nic ha scritto:
Un saluto a tutti, essendo uno degli ultimi arrivati ci tengo a postare anche il preventivo della mia aveo che attendo con ansia..
ho acquistato una 1.3 d ltz, con vernice metallizzata a 14.000 euro tondi tondi. ho girato 3 concessionarie nella zona di treviso e questo è il miglior prezzo che ho spuntato. devo dire che oltre al prezzo (la differenza era di 200 euro), sono stato anche piacevolmente colpito dalla cordialità dei venditori di questo concessionario che alla fine ho scelto.
negli altri due sembrava che mi stessero vendendo un macchinone e non sembravano particolarmente disponibili...
comunque sia, il prezzo è buono o ho preso una fregatura? 1.3d LTZ 25929

Tranquillo è un buon prezzo per una buona macchina.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 9:41 am

Lo sconto mi sembra buono e poi a 14mila la LTZ TD ne vale tutti: é un'auto completa e soprattutto sicura e prestante col TD.
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 10:11 am

senza usato in permuta è un buonissimo prezzo...
ad esempio io la pago 14300 dando una kangoo del 2000 valutata 9500€, e mi danno un treno di gomme da neve su cerchi in ferro...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 1:03 pm

Sergio1961 ha scritto:
14.000 euro sono tanti per una macchina che non è europea. Non metto in dubbio le capacità dell'auto (A PARTE L'ERRORE 89).

Vallo a dire all' Infiniti o alla Lexus divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente Felice
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 1:53 pm

ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 3:50 pm

pedrotommy ha scritto:
senza usato in permuta è un buonissimo prezzo...
ad esempio io la pago 14300 dando una kangoo del 2000 valutata 9500€, e mi danno un treno di gomme da neve su cerchi in ferro...
Una Kangoo del '2000 valutata 9.500 euro? E paghi 14.300 euro? Boh? .
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyVen Mar 16, 2012 6:34 pm

mi è scappato uno zero 1.3d LTZ 808104 950€
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptySab Mar 17, 2012 7:37 am

secondo me,

buon prezzo, macchina ottima.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyGio Mar 29, 2012 8:15 pm

Io la pago 13950 euro valutando la mia 206 1400hdi 5 porte xt 2400 euro con 130000km
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyMer Apr 18, 2012 7:01 pm

...nuntio vobis... ho saputo dal concessionario che la MIA auto è giunta in italia il 4 aprile...e la prossima settimana dovrebbe essere in consegna al venditore. evvaiiiii! a quanto pare i 60 gg saranno + o - rispettati!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyMer Apr 18, 2012 7:13 pm

In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyGio Apr 19, 2012 1:00 am

dai ke ormai c6
Torna in alto Andare in basso
AveoBianca
New Aveista
New Aveista
AveoBianca



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyGio Apr 19, 2012 8:29 am

Io la mia LT 1.3 75cv l'ho pagata 12500 e per arrivarci ho dovuto "combattere" con vari concessionari.. Tutti si fermavano a 12900 e non scendevano... Tutto questo in Friuli. Dite che ho fatto chiuso bene?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyDom Apr 22, 2012 2:09 pm

Anche io sto combattendo con il conessionario, mi hanno proposto 12.500 di differenza con la permuta della mia Scenic del 2003 Benz per una 95 cv Diesel LTZ bianca ma chiedo anche il NAV gratis che invece non mi vogliono dare (1.000 euro).. comunque in settimana dovredi decidermi ..
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyDom Apr 22, 2012 8:53 pm

@iaopino...in pratica ti valutano la scenic 1000 euro, facendo il confronto col prezzo che hanno fatto a me...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyLun Apr 23, 2012 8:00 pm

Nic ha scritto:
@iaopino...in pratica ti valutano la scenic 1000 euro, facendo il confronto col prezzo che hanno fatto a me...

Lo so, ma quando hai un usato da dare indietro le cose sono piu' complicate rispetto a te che non hai usato.

Comunque mi danno anche il Navigatore"gratis" (valore 1.100 euro) ed inoltre naturalmente il finanziamento a 4 anni a tasso zero che non e' male, rispetto ad una finanziario si risparmia 1.500 euro di interessi ...
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyLun Apr 23, 2012 8:12 pm

Come hai fatto ad avere il tasso zero? a me ha detto che solo sulle benzina c era.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyLun Apr 23, 2012 8:24 pm

Scorpion ha scritto:
Come hai fatto ad avere il tasso zero? a me ha detto che solo sulle benzina c era.

A me hanno detto che c'e' su tutti i modelli pronta consegna, senza distintinzione tra benzina o diesel..

Forse mi fanno uno sconto inferiore per questo ... ma a me il finanziamento interessa molto ..
Torna in alto Andare in basso
Nic
New Aveista
New Aveista




1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyLun Apr 23, 2012 8:37 pm

io sono stato in 3 concessionarie ufficiale e,a fine febbraio, il tasso zero si applicava solo alle gpl Sad
però la conc mi ha fatto fare il finanziamento con toyota che ha un tasso leggermente inferiore rispetto a quello di gm
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ EmptyLun Apr 23, 2012 8:41 pm

AveoBianca ha scritto:
Io la mia LT 1.3 75cv l'ho pagata 12500 e per arrivarci ho dovuto "combattere" con vari concessionari.. Tutti si fermavano a 12900 e non scendevano... Tutto questo in Friuli. Dite che ho fatto chiuso bene?
scusate il off topic ma per caso sei tu con la aveo bianca che la parcheggi davanti al supermercato Vivo? tra viale palmanova e cussignacco?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1.3d LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.3d LTZ   1.3d LTZ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1.3d LTZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: