Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Galleria Foto sito aveoclub.it

Andare in basso 
+6
Aveo Racing 16v
franpasquale
Andrechin
federica
Lorenzo
Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Apr 19, 2009 1:43 pm

Sto progettando una galleria foto da pubblicare sul sito.
Chiunque volesse pubblicare le foto della sua Aveo sul sito, me lo comunichi via mail o lasciando un commento in questo topic, allegando il file .jpg.
Saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Apr 19, 2009 7:23 pm

Ci ho messo meno tempo del previsto a creare la gallery!
Eccola
http://www.aveoclub.it/galleria.html
Il vantaggio è che lo spazio che ho sul web è illimitato, invece lo spazio della galleria del forum è limitata, e si sta per esaurire! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Apr 19, 2009 10:40 pm

Bene, allora tutte le nostre foto sul sitooooooo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Arrivo anch'io, eh... solo che prima devo lavare l'Aveo. Non posso presentarla tutta infangata... No

Comunque è molto bellina la grafica della galleria!! hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyMer Apr 22, 2009 5:27 pm

Lorenzo ha scritto:


Comunque è molto bellina la grafica della galleria!! hai proprio ragione!
Eheh, grazie!
Sarebbe bello che tutte le foto pubblicate fossero quelle delle aveo degli utenti del forum, anche quelle della home principale Wink
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: per favore...   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyMer Apr 22, 2009 7:08 pm

non mettemi fretta... Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyMar Apr 28, 2009 7:09 pm

tranquilla fede.... aapena mi manderai le foto, creerò una galleria apposta per te Wink

cmq sia, nella galleria del forum ho visto delle foto molto belle.. se gli autori mi daranno il permesso le pubblicherò in quella del sito! Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrechin
New Aveista
New Aveista




Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Sempre più blu...   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Mag 16, 2009 2:31 pm

Se interessano ho le prime fotografie della mia LT 5p:

Galleria Foto sito aveoclub.it AveoAndrechinFronte_small

Galleria Foto sito aveoclub.it AveoAndrechinRetro_small

Possono interessare per la galleria del sito?

Attilio


Ultima modifica di Andrechin il Sab Mag 16, 2009 2:52 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunti i link alle foto originali)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Mag 16, 2009 6:10 pm

certo... al più presto le caricherò nella galleria del sito Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyLun Mag 18, 2009 8:37 pm

@andrechin
ho inserito le tue foto nella galleria! veramente belle!

http://www.aveoclub.it/galleria1.html

brindisi brindisi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 11, 2009 10:36 am

Poichè non vi è più spazio disponibile per inserire le foto sulla galleria del forum, le foto delle Aveo degli utenti saranno pubblicate nella galleria del sito, che ho appositamente creato per supplire a questa mancanza!
chi volesse pubblicarle sul sito può mandarle via mail all'indirizzo info@aveoclub.it !
Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: la mia amata   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyGio Set 24, 2009 3:10 pm

Galleria Foto sito aveoclub.it Dscn0010
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Gen 02, 2010 9:04 pm

Admin ha scritto:
Poichè non vi è più spazio disponibile per inserire le foto sulla galleria del forum, le foto delle Aveo degli utenti saranno pubblicate nella galleria del sito, che ho appositamente creato per supplire a questa mancanza!
chi volesse pubblicarle sul sito può mandarle via mail all'indirizzo info@aveoclub.it !
Wink

- Ho appena spedito 2 foto...

Spero che verranno pubblicate...
E' veramente bello " per chi ama il tuning " vedere la differenza di luce
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyMar Gen 05, 2010 8:27 pm

Aveo Racing ha scritto:
Admin ha scritto:
Poichè non vi è più spazio disponibile per inserire le foto sulla galleria del forum, le foto delle Aveo degli utenti saranno pubblicate nella galleria del sito, che ho appositamente creato per supplire a questa mancanza!
chi volesse pubblicarle sul sito può mandarle via mail all'indirizzo info@aveoclub.it !
Wink

- Ho appena spedito 2 foto...

Spero che verranno pubblicate...
E' veramente bello " per chi ama il tuning " vedere la differenza di luce

Galleria Foto sito aveoclub.it P03-0110
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Mag 13, 2012 10:44 am

Ciao a tutti,
sto aggiornando il sito e sto rimettendo a posto la galleria fotografica: ora sarà più leggera e facil da utilizzare!
http://www.aveoclub.it/indexpage.asp?idpage=Foto

ci sono le foto delle "vecchie" aveo dei primi iscritti del forum: chiunque volesse avesse il piacere di pubblicare le foto sul sito, me le invii via pm o via posta in formato 4/3 (800x600, 1200x1768 etc etc).

Wink
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 07, 2012 6:06 am

la mia Aveo 1.4 ltz Galleria Foto sito aveoclub.it 2-dsc_10 Galleria Foto sito aveoclub.it 4-dsc_18
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 07, 2012 6:19 am

vista di lato Galleria Foto sito aveoclub.it 5-dsc_11
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 07, 2012 1:57 pm

beh beh, allora stasera carico le mie eh eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 07, 2012 4:58 pm

franpasquale ha scritto:
Galleria Foto sito aveoclub.it Dscn0010


Scusa, ma la tua amata...è quella grigia con le ruote...o quel coso peloso in basso nella foto ??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptySab Lug 07, 2012 5:28 pm

LivingMacTracker ha scritto:
beh beh, allora stasera carico le mie eh eh Wink
bene bene!
io incomincio a aggiornare la foto gallery del sito! Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 08, 2012 12:46 am

Ragazzi, anche se mooooolto in ritardo ( Razz ) metto le foto della mia piccola " Boracay"

Frontale luci spente:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0510

Posteriore, 3/4:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0511

Interni:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0512

Frontale Luci Di Posizione Simoni Rancing Led :

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0513


Frontale Luci Anabbaglianti Simoni Racing Simil-Xenon:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0514


Vado molto fiero dell'effetto luci di posizione anabbaglianti: praticamente mettendo le luci di posizione che son blu, e le luci simil-xenon, sembra che ho un impianto xenon Razz

Buona Visione !!

L.M.T.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 08, 2012 1:07 am

complimenti livingmactracker é proprio una bella macchina ed é anche un bel colore Smile ...magari questa estate ci si becca in giro da quelle parti Razz
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 08, 2012 7:27 am

LivingMacTracker ha scritto:
Ragazzi, anche se mooooolto in ritardo ( Razz ) metto le foto della mia piccola " Boracay"

Frontale luci spente:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0510

Posteriore, 3/4:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0511

Interni:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0512

Frontale Luci Di Posizione Simoni Rancing Led :

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0513


Frontale Luci Anabbaglianti Simoni Racing Simil-Xenon:

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0514


Vado molto fiero dell'effetto luci di posizione anabbaglianti: praticamente mettendo le luci di posizione che son blu, e le luci simil-xenon, sembra che ho un impianto xenon Razz

Buona Visione !!

L.M.T.

Ciao, le foto sono belle e luci convincono molto, ma la foto dell'interno l'hai fatta per far vedere che non la pulisci Boh? Boh? Boh? divertente divertente divertente divertente divertente divertente


Scherzo..............buon lavoro davvero Applauso Applauso Applauso Applauso





p.s. ma la foto degli interni cosa ci sta a fare ????
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 08, 2012 8:49 am

Siviero ha scritto:


Ciao, le foto sono belle e luci convincono molto, ma la foto dell'interno l'hai fatta per far vedere che non la pulisci Boh? Boh? Boh? divertente divertente divertente divertente divertente divertente


Scherzo..............buon lavoro davvero Applauso Applauso Applauso Applauso





p.s. ma la foto degli interni cosa ci sta a fare ????


Ahahah Siviero mi dispiace per la indecorosità della mia automobile !! Anche se non sembra, tengo molto alla cura, esteticamente parlando, della mia Boracay !! L'avete beccata nel momento in cui, era al ritorno da un 18esimo, in un agriturismo... Vi lascio immaginare Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 08, 2012 8:50 am

angyletor ha scritto:
complimenti livingmactracker é proprio una bella macchina ed é anche un bel colore Smile ...magari questa estate ci si becca in giro da quelle parti Razz

Con tantissimo piacere Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it EmptyDom Lug 29, 2012 8:31 pm

E invece di guardare 2Fast 2Furious come i " comuni mortali" su italia 1, che faccio io?? prendo la macchina fotografica.. e scatto foto alla mia bella Boracay Wink

Buona Visione

P.s. chiedo già scusa ai fotografi di professione... la mia è solo una modesta passione!!

Foto N°1 : My Aveo is smoking !

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0610

Foto N°2 : My Aveo is an AutoBot ! "Noi viviamo fra la gente ora, nascondendoci in piena vista ma vegliando su di loro in segreto, in attesa proteggendoli, sono stato testimone del loro coraggio e anche se siamo tanto diversi, come per noi, anche in loro c'è più di quel che vedi…" ( Optimus Prime, Tranformers)

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0611

Foto N°3 : My Aveo is Marvellous!!

Galleria Foto sito aveoclub.it Dsc_0612


Si, alla fine ci fanno in******e quando si fermano, quando grippano, quando sputano spie strane o quando fanno rumori strani ma... L'aveo oramai è un auto che vedo e dico " ma quanto c***o sei bella eh??" guardo le altre utilitarie di fascia media.. e vedo solamente una monotonia generale... auto con gli stessi disegni, con gli stessi frontali e posteriori... lei invece.. è l'auto che ha i pezzi coreani, ma ha un cuore " All American Style"

Buonanotte Ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Galleria Foto sito aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Foto sito aveoclub.it   Galleria Foto sito aveoclub.it Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Galleria Foto sito aveoclub.it
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» anche la mia aveo in galleria
» Foto Aveoclub immagine Fan power Chevrolet Europe
» Galleria Forum!
» Anche la mia Aveo in galleria
» Aveo Red Quthais in galleria!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: