Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca

Andare in basso 
+4
Dr SpeeD
pitcap
LivingMacTracker
sergy
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 10:26 pm

kaponord ha scritto:
Dr SpeeD ha scritto:
confermo cerchi in lega da 15" per la LT

Probabilmente è una variazione di quest'anno. Quando l'ho presa io, ad agosto 2011 erano optional.

sul sito Chevrolet negli allestimenti della LT si parla di cerchio in lega da 15" e il conce me l'ha confermato.

la butto li'....... non e' che fra LT benza e LT tdi cambia qualcosina?!?!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 10:41 pm

confermo ciò che ha detto stiv: le prime aveo LT , quelle immatricolate fino a settembre, non avevano di serie i cerchi in lega.. non è quindi questione di motore ma di mese di immatricolazione ;-)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 7:54 am

Ciao Admin, debbo dirti invece che non è fino a settembre, ma per tutto il 2011... dato che la mia è fine ottobre 2011...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:59 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ciao Admin, debbo dirti invece che non è fino a settembre, ma per tutto il 2011... dato che la mia è fine ottobre 2011...
si, diciamo nei primi mesi di immatricolazione!
di sicuro se la prendevi a giugno o luglio i cerchi non erano di serie.. poi mi sembra ceh dovevi aggiungere 100 euro per averli e ora invece, come ha detto sergio sono di serie!
in pratica, la chevy ha fatto un po' di casini!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 11:38 pm

La mia, presa sotto la pioggia (non ho mai fatto tanta strada a piedi, manco per una donzella... ha i cerchi in lega. Il tizio la stava lucidando e gli ho detto ma non vedi che piove? E chi te lo fa fare? Ahhh... che la lucidi a fare! Comunque confermo i cerchi in lega sulla LT.
p.s. un portachiavi migliore potevano darlo............. Mi hanno dato le chiavi di cui una che sembra un coltello a serramanico Smile Ok, per adesso tutto bene.
Ma ci ho fatto solo 10 km.... ma sembra ok!
Torna in alto Andare in basso
stiv
New Aveista
New Aveista




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 6:17 pm

Admin ha scritto:
LivingMacTracker ha scritto:
Ciao Admin, debbo dirti invece che non è fino a settembre, ma per tutto il 2011... dato che la mia è fine ottobre 2011...
si, diciamo nei primi mesi di immatricolazione!
di sicuro se la prendevi a giugno o luglio i cerchi non erano di serie.. poi mi sembra ceh dovevi aggiungere 100 euro per averli e ora invece, come ha detto sergio sono di serie!
in pratica, la chevy ha fatto un po' di casini!! Very Happy

buonasera a tutti, preciso che non è una questione di immatricolazione, perchè le prime auto prodotte ed inviate sono con i cerchi in acciao. ancora oggi si possono trovare delle LT con cerchi in acciaio. soprattutto urban grey e blue boracay... comunque è bene informarsi prima, costa poco dire "io la voglio con i cerchi in lega, come scritto sul sito, in riferimento al prezzo di listino di €. 12.355,00!

saluti!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 6:27 pm

Confermo quanto sopra detto che ancora si trova qualche LT con i cerchi in acciaio, perché sono state acquistate dal mio concessionario alcuni mesi fa. Infatti ho preferito aspettare 4 mesi per averla nuova di costruzione: domani arriva al porto di Livorno, poi c'è lo sdoganamento, poi il trasporto in bisarca, poi targhe e immatricolazione e forse a fine mese mia moglie ci si siede sopra!!!
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:01 pm

Dunque in provincia di lecce mi han fatto il prezzo finito di 12.150,00 ipt e fendinebbia inclusi per la versione LS 1.2 GPL 86cv con vernice bianca.

In futuro valuterò dei cherchi in lega aftermarket...magari neri! Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:21 pm

Ma la versione da 86 cv si chiama LT, la LS ha 70 cv: tu quale hai preso?
E i fendinebbia li monta il concessionario come after market perchè non c'è come accessorio per la LS/LT. Almeno era così fino a poco tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:38 pm

Confermo che i fendinebbia (200,00€) me li monta il concessionario, per la ls non erano disponibili di serie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:47 pm

Ma di serie li ha solo la LTZ...
p.s. la LS costa, con IPT, sui 10.000 euro, la LT l'ho pagata, senza far montare i fendinebbia, 11.600 ma la mia ha il metallizzagto che costa 4.50 euro. A te è bianca. I fendinebbia te li han fatti pagare più di 1.000 euro e non 200! Se poi hai la LS hai pagato 2.000 euro in più!?!?


Che testa di c.... che ho, non avevo letto he la tua è gpl Smile Comunque, se hai preso la LS vedi che ha 70 cavalli e non 86....
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:59 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Comunque, se hai preso la LS vedi che ha 70 cavalli e non 86....

A tal proposito ho già sottolineato la novità nel mio post di saluto :-)

https://aveo.forumattivo.com/t2688-hola-hola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:08 pm

Che tempi di consegna ti hanno prospettato?
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:11 pm

Fine marzo, ma ci credo poco...speriamo nel frattempo non mi lasci la vecchia carretta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:13 pm

pitcap ha scritto:
forse a fine mese mia moglie ci si siede sopra!!!
Non sarebbe meglio se ci si sedesse dentro? divertente divertente divertente
p.s. Novità?
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:39 pm

Sergiom1961 ha scritto:
pitcap ha scritto:
forse a fine mese mia moglie ci si siede sopra!!!
Non sarebbe meglio se ci si sedesse dentro? divertente divertente divertente
p.s. Novità?

Nessuna. La nave è partita dalla Corea del Sud e..... se ne sono perse le tracce: ho solo il numero di telaio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:56 pm

L'avranno assalita i pirati? divertente
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 8:38 pm

Mannaggia a me che non mi so preso una LT pronta consegna!
Sto quasi a 4 mesi di gravidanza..
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyVen Feb 24, 2012 1:13 pm

Ciao ragazzi, io ho fatto fare dei preventivi sull' aveo sia lt che ltz a gpl. La versione ltz gpl viene preparata dal concessionario che è un installatore autorizzato chevrolet per il montaggio dell' impianto visto che i 1200 escono tutti con la sede delle valvole rinforzata, la differenza è che la centralina non è blindata quindi modificabile dal tecnico. La cifra richiesta per la ltz gpl è di listino 16.167 in strada ipt compresa e non mi è possibile dare un prezzo scontato perchè essendo un agente di commercio godo di una scontistica alta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyMar Feb 28, 2012 6:09 pm

gdendena72 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho fatto fare dei preventivi sull' aveo sia lt che ltz a gpl. La versione ltz gpl viene preparata dal concessionario che è un installatore autorizzato chevrolet per il montaggio dell' impianto visto che i 1200 escono tutti con la sede delle valvole rinforzata, la differenza è che la centralina non è blindata quindi modificabile dal tecnico.
io sono indeciso se prendermi la nuova aveo, mi sono fatto fare un preventivo per la LT GPL a cui aggiungerei i fendinebbia, visto che ora c'è il kit da montare.
preferisco acquistarla con l'impianto già montato dalla casa madre ache perchè ora il livello di gpl è indicato direttamnte nel cruscontto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 EmptyMar Feb 28, 2012 6:53 pm

A quanto te la danno? E' metallizzata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca   Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» preventivo nuova aveo 2013 - 1.2 86cv/gpl LTZ
» Preventivo 1.2 82cv 5p Lt
» prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
» Prime impressioni Aveo LS 1.2 (86cv) ecologic
» preventivo Ltz 1.2 bianca gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: