Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo 1.2 82cv 5p Lt

Andare in basso 
+2
klieberung
AveoMaxPr
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AveoMaxPr
New Aveista
New Aveista
AveoMaxPr



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptySab Nov 17, 2012 6:11 pm

Innanzi tutto ciao,Preventivo 1.2 82cv 5p Lt 8132 sono nuovo (provincia di Parma) registrato oggi, Ieri ho firmato un contratto di acquisto copreso rottamazione e su strada colore bianco a 11000 euro, mi auguro di averla presa al prezzo giusto,Preventivo 1.2 82cv 5p Lt 113209 sperando che le meriti tutti. a presto.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptySab Nov 17, 2012 9:51 pm

ciao si mi pare un prezzo abbastanza giusto
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptySab Nov 17, 2012 10:17 pm

Io la presi a febbraio 2012, 11.600 ma con vernice metallizzata. Quindi il prezzo che le hanno fatto è onesto. Ma lei ha i 10 anni di furto e incendio gratuiti?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptySab Nov 17, 2012 11:03 pm

Ciao Mauro Wink il prezzo è ottimo ! La mia, possibilmente, è un caso a parte:

11.800 euro
Finanziamento a tasso zero ( TAEG 0.75%) sull'intero importo (11.400 euro)
Anticipo zero
10 anni furto incendio
3 anni di garanzia chevrolet

ma , comunque, rimane un bel prezzo sisi Wink
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 3:55 am

Ma lei che ha 20 anni che garanzie ha dato per ottenere il finanziamento? A me hanno chiesto anche cosa faceva il mio trisnonno... A lei nulla?
Torna in alto Andare in basso
AveoMaxPr
New Aveista
New Aveista
AveoMaxPr



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 8:07 am

Grazie ragazzi per il conforto !! Il venditore mi ha riferito che inizio anno la Chevrolet ha fatto una campagna interessante, prezzi ottimi e tassi zerosui finanziamenti, oggi solo la rottamazione interessante ma con allestimenti Base. Ora vado ad informarmi sui consumi e prestazioni Reali nelle sezioni dedicate.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 11:45 am

Whity ha scritto:
Ma lei che ha 20 anni che garanzie ha dato per ottenere il finanziamento? A me hanno chiesto anche cosa faceva il mio trisnonno... A lei nulla?

L'automobile, infatti, non è intestata a me, bensì a mio padre. L'assicurazione, invece, è mia.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 1:02 pm

LivingMacTracker ha scritto:


L'automobile, infatti, non è intestata a me, bensì a mio padre. L'assicurazione, invece, è mia.

MA come e' possibile intestare l'auto ad una persona e l'assicurazione ad un altro? Mi pareva che non si potesse piu' fare...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 9:59 pm

Si può fare tranquillamente. Se intesti anche l'assicurazione mantieni la stessa classe ma devi essere il guidatore abituale. Se la guida un neopatentato, mi sa, che è diverso. Cerco di spiegarmi: Io ho ottenuto un forte sconto in quanto ho dichiarato che l'auto la guido solo io e, sporadicamente potrebbe guidarla, un guidatore con almeno 26 anni e con la patente da almeno tre.
Nel suo caso, il padre, non poteva farlo in quanto il figlio ha 20 anni ed è patentato da poco. Poi dipende dalle compagnie... Ma figurati che con la Quixa ho pagato 825 euro per tutto l'anno mentre se avessi voluto assicurare la mia vecchia auto del 2009 (stessi cavalli fiscali) ne avrei spesi 1500!!! Da una cosa si passa ad un'altra. Secondo me è giusto, da un lato, fare pagare il doppio ad un'auto "vecchia", insicura ma è anche ingiusto pagare un premio che supera il valore dell'auto...
Chiedo scusa per l'OT.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 10:57 pm

Guardate, come ben diceva Whity ,che ringrazio per la "lancia spezzata" nei miei confronti, l'assicurazione è intestata a nome mio, tramite assicurazione Generali , ma con la classe di merito di mio padre, tramite la Legge Bersani... Pago 900 euro di R.C.A. annuale... ma sono abbastanza tranquillo Wink
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 11:13 pm

Generali? L'ho disdetta di corsa... 1450 euro in prima classe da una vita. Però a Napoli... La Quixa mi ha fatto 825 euro, un bel risparmio, credo...
Prova a fare un preventivo con Quixa... Ovviamente non lavoro in Quixa Smile
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyDom Nov 18, 2012 11:35 pm

Ma la legge Bersani mica l'ho capita... Se compro una seconda auto e devo stipulare un contratto rca prendo la classe che ho con la prima auto. Ok, fin qui è tutto ok! Ma se questa seconda auto la guida un neopatentato? E, nel caso tuo, se l'assicurazione è intestata a te? Tuo padre è in prima classe ma il contratto assicurativo è a nome tuo. Come fai a prendere la prima classe?
p.s. mi sono informato... Un neopatentato prende la classe di un familiare convivente! Scusatemi ma che c'entra? Mio padre è in prima e io, fresco patentato, prendo la prima! Ma se non ho un padre o un familiare vado in 14! O non ho compreso bene o, questa legge è assurda! (ma siamo in Italia...).
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyLun Nov 19, 2012 8:42 am

A parte il fatto che capire le leggi italiane è un'impresa mica da poco XD...cmq da quel che sappia io posso prendere la classe del parente a partire dai 25 anni (o magari è così solo nella mia assicurazione) perchè se no se me la intesto io ke ho 22 anni mi scende si classe e pago una esagerazione (infatti la mia assicurazione è intestata a mio padre) quando compierò i 25 anni potrò passare l'assicurazione a mio nome con la stessa classe di mio padre...non si capisce bene come ank perchè la legge vera e propria non l'ho mai capita XD...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt EmptyLun Nov 19, 2012 11:33 am

Ragazzi... io già pago una sovratassa dato che ho solo 20 anni ( e 19 quando ho preso l'aveo)... l'R.C.A. in prima classe alla Generali con Km bloccati a 25.000 annui, sarebbe 600 euro... ma ne pago 300 in più per la Bersani.. sempre cosa davvero strana... comunque.. non intasiamo dai Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo 1.2 82cv 5p Lt   Preventivo 1.2 82cv 5p Lt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo 1.2 82cv 5p Lt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo per futuro Aveista
» Tre Preventivi da Roma
» preventivo Ltz 1.2 bianca gpl
» Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014
» Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: