Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMar Gen 24, 2012 8:35 pm

Salve a tutti ragazzi,

ho notato che, almeno per la Chevy Aveo 2011, ci sono pochissimi iscritti del sud italia, meno ancora ( o quasi inesistenti) per la Sicilia.

La mia idea, sarebbe di fare un mini-raduno di Chevy Aveo ( vecchia o nuova serie) solo per gli aveisti Siculi Wink

Però, mi sa che questa idea non avrà tanta vita....

Aspetto risposte da siciliani e non Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMar Gen 24, 2012 9:00 pm

bella l'idea di organizzare un mini raduno tra vecchi e nuovi aveisti siciliani, per mia esperienza di organizzatore di raduni, un consiglio che ti do devi studiare un programma il luogo il periodo dove si svolgerà il raduno. e periodicamente metti sul forum il messaggio. un bocca al lupo per l'iniziativa.Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S 530455
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMar Gen 24, 2012 10:22 pm

Esattamente, la mia idea sarebbe dapprima comprendere quanti aveisti siciliani ci sono nel forum e poi, stabilire il dove ed il quando Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Gen 25, 2012 8:37 am

Caro L.M.T, non mi ricordo esattamente di tutti i forumisti siciliani, ma una forumista storica, ALA, è catanese come te! qui il link al suo profilo..
https://aveo.forumattivo.com/u103
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Gen 25, 2012 8:38 am

e tra l'altro aveva gia avuto la tua stessa idea!
https://aveo.forumattivo.com/t2151-aveisti-catanesi#25576
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Gen 25, 2012 9:12 am

Grazie didib!!

ora la contatto!!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyLun Gen 30, 2012 3:54 pm

Niente, mi sa che ALA non segue più assiduamente questo forum.... Qualcuno per caso ha la sua e-mail o altra via per contattarla ??
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Feb 08, 2012 7:45 am

Beh, ragazzi, ALA non risponde... Comunque ho visto che, nel tempo, si sono iscritti altri due nuovi utenti che sono siciliani ocalabresi;) parlo di maurizo e cardonline Wink fatevi avanti ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Feb 08, 2012 8:25 am

Carissimo LivingMacTracker buongiorno!!! Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S 8132

In effetti non siamo tantissimi quaggiù ad avere l'Aveo e non è molto facile raggruppare un buon numero di aveisti... comunque la tua idea è validissima ed anche se siamo in pochi ci si può divertire lo stesso!!!
Pensa che due anni fa ho acquistato uno scooter Malaguti Madison 250 ed ho sparso la voce dall'amico concessionario che avrei voluto organizzare un viaggio a Malta in moto/scooter.
Ebbene ha risposto solo un signore... oggi carissimo amico... con un BMW GS650 e siamo partiti lo stesso Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S 895539 il divertimento è stato alle stelle!!!!

Ci siamo pure fermati nella tua Catania a mangiare i dolci di mandorla... AHAHAHAHAHA!!!

Rimaniamo in contatto qui sul forum e non ti nascondo che mi piacerebbe tanto, con l'inizio delle belle giornate, organizzare anche un microraduno siculocalabro!!!
Ciaoooo a presto Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S 579107 e buon Aveo!!!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyMer Feb 08, 2012 9:03 am

Smile mi rendi davvero felice!! Ahimè per me, sarebbe il primo raduno in primissima persona ( ho partiecipato a vari raduni con mio padre, che detiene GELOSAMENTE una alfa romeo Montreal Rosso Alfa alla quale non mi ci fa nemmeno avvicinare per lavarla Razz) quindi, vediamo se , ad esempio, a noi si uniscono pure maurizo e ALA ( anche se, entrambi irreperibili, e , per non andare a modena ( che onestamente, per noi del sud, sarebbe fare qualcosa come 1000 e piùKm andata e ritorno) facciamo un mini raduno anche il 25 aprile stesso Wink naturalmente se ad admin , franpasquale e aveoss124 va bene Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyVen Feb 24, 2012 6:24 pm

Rieccomi qui, per riaprire questo topic e chiedere a LimeKDP , a cardonline e a chi volesse venire al mini-raduno siciliano, di rispondere, così da vedere quanti siamo, dove vogliamo andare, cosa vogliamo MANGIARE ( si , è importantissimo ahhahaha Razz)

a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyGio Mag 03, 2012 3:52 pm

Ragazzi, riapro questo vecchio thread, per ri-dare vita allo stesso!! Annuncio che, durante i mesi di giugno-luglio-agosto, bandirò un mini-raduno per gli aveisti del Sud. Tappa Taormina, città del mare e perla della costa orientale siciliana!!

Fatemi sapere con calma, non c'è fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyVen Mag 04, 2012 8:36 am

Cavolo, mi piacerebbe venire!!! ma per quest'anno la vedo grigia, a luglio sarò in Sardegna per un matrimonio e a settembre in Abruzzo per un altro matrimonio....
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyDom Mag 06, 2012 4:50 pm

Ne sarei più che felice didib!! Più che altro, ho voluto proporre questo raduno, per gli Aveisti del Sud i quali, trovano abbastanza ostico farsi 1500Km andata ritorno!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyDom Mag 06, 2012 5:02 pm

caro livinMactracher ho organizzato tre raduni nazionali in abruzzo a magliano dei marsi ti posso dire che mi è stato molto difficoltoso organizzare nonostante la mia ospitalità e venire incontro alle spesse per chi veniva da lontano, ti dico che ho avuto la soddisfazione di incontrare dei veri amici che ci si incontrava per la prima volta, luca adimin, di torino, maraveo da pescara, anna maria da roma elvin da roma, aveos124 da maranello, paolo da roma, gilbertone da milano, didib da milano, gigu49 da savona, fiorello_fiorello da padova e tanti altri che in questo momento non ricordo i nomi con l'occasone ringrazio tutti per la fiducia che mi anno dato e non li dimendicherò in questi giorni mio padre mi e venuto a mancare stava a valdina in provincia di messina vicina milazzo, nell'occasione di fare una visita a mio padre verrei al raduno ci teniamo in contatto.


Ultima modifica di franpasquale il Lun Mag 07, 2012 7:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptyDom Mag 06, 2012 9:02 pm

Caro franpasquale. In primis, ti "offro" le mie più sentite condoglianze. Conosco perfettamente Valdina, essendo per metà messinese. Sarei ben felice di ospitarti! Vi dico, oltretutto, che, aspetto almeno una " minoranza" per iniziare ad informarmi con il comune di Taormina per vedere se mi danno il " lasciapassare" per la piazza centrale di Taormina ! Anyway, nel caso in cui, essendo oberato di studio e di esami, il mini-raduno , lo indirò per fine Luglio o Agosto. Nel caso in cui, il programma sarebbe il seguente ( è molto "scarno" e "rozzo" ):

-Ci incontriamo tutti o a Messina o a Catania
- Ci direzioniamo verso Taormina ove, si spera, entriamo dentro la piazza centrale e lasciamo le auto lì con tanto di stemmi ed effigi dell'Aveo Club
-Piccola gita di Taormina sia culturale che "culinaria"
-Pernottamento in un Bed and Breakfast o in un Hotel nei pressi di
-Colazione tutti insieme e saluto generale a Messina o a Catania.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S EmptySab Ago 04, 2012 3:42 pm

Ragazzi, un pochettino affranto, chiudo questo 3d per mancanza di iscrizioni. Proverò l'anno prossimo iniziando a proporlo da novembre 2012 per Luglio 2013!!

L.M.T.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S   Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Chevrolet Aveo Sicilia!!S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» Chevrolet Viva/Aveo
» Addio chevrolet aveo!
» Chevrolet Aveo ( America ) 1.4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: