Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo e seggiolone bimbi isofix

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptySab Gen 07, 2012 5:09 pm

Salve a tutti ragazzi,

credo non se ne sia mai parlato nel forum, qualcuno sa dirmi se la nostra aveo 1.2 LT Ecologic del 2008 ha il sistema isofix per i seggioloni dei bambini? io credo di no.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptySab Gen 07, 2012 6:04 pm

eheh, invece sì! Smile
http://www.quattroruote.it/listino/chevrolet/aveo-2008
è di serie su tutte le aveo... mi ricordo che quando la comprai 3 anni fa era fra le poche ad averle come accessiorio di serie (sulle altre auto dovevi spendere fra gli 80 e i 150 euro in più per montarlo come optional)
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptyMer Mar 13, 2013 10:18 pm

Confermate che (come da pag.1-15 del manuale, Aveo 2009) i seggiolini isofix non possono essere montati sul sedile centrale? E questo è un limite della nostra Aveo, o vale per tutti i veicoli? Me lo chiedo perché il posto centrale è quello più consigliato dal punto di vista della sicurezza. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptyMer Mar 13, 2013 10:32 pm

dedo ha scritto:
Confermate che (come da pag.1-15 del manuale, Aveo 2009) i seggiolini isofix non possono essere montati sul sedile centrale? E questo è un limite della nostra Aveo, o vale per tutti i veicoli? Me lo chiedo perché il posto centrale è quello più consigliato dal punto di vista della sicurezza. Grazie.

sì, confermo.
non so se per tutte le auto sia così, ma io ho visto il seggiolino sempre montato a lato, mai al centro.

Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptyGio Mar 14, 2013 7:59 am

anche perchè al centro da tenere un bambino non è per niente sicuro xD
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix EmptyGio Mar 14, 2013 12:19 pm

Vi ringrazio per le risposte. Leggevo da più parti che la sicurezza è dovuta ad eventuali impatti laterali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo e seggiolone bimbi isofix   Aveo e seggiolone bimbi isofix Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo e seggiolone bimbi isofix
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Aveo 1.4 LTZ the best
» la mia Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: