Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFO ET CERCHI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nazza
New Aveista
New Aveista




INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyVen Gen 06, 2012 8:13 pm

Salve ragazzi, avrei da porvi una domanda, volevo montare i cerchi della grande punto da 17 ora il diametro ovviamente e lo stesso il canale e 6.5 idem, l''unico dubbio e se montando un Et diverso (aveo 41,5 GP 46)
vado incontro a problemi. Secondo i miei conti dovrei stringere all'interno di 5.5mm e penso di non avere problemi, ma mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere- Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyLun Gen 23, 2012 12:41 pm

Guarda, salvo indicazioni particolari sul libretto, non dovresti avere problemi a montare quei cerchi... Io so che per legge le ruote non devono sporgere dal passaruota, ma andando a montare cerchi con ET maggiore, andresti a diminuire la carreggiata (come correttamente hai detto anche tu stesso) e quindi non avresti problemi di questo tipo...
Morale, secondo me potresti montarli tranquillamente... Wink
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyLun Gen 23, 2012 5:44 pm

Io vorrei comprare dei cerchi in lega da 16 pollici: potreste scrivere tutti i dati tecnici del cerchio? Io su internet ho trovato questi: PCD: 4X100, CB: 56,60, ET 41,5.
Secondo voi sono esatti? e sono sufficienti per l'acquisto? Oppure deve conoscere altri dati?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyGio Gen 26, 2012 5:07 pm

Le info che hai trovato dovrebbero essere esatte ma forse manca la misura del canale... Comunque prima di acquistare è meglio andare da un gommista e con i dati del cerchio alla mano, chiedere se è compatibile o meno con la vettura...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyGio Gen 26, 2012 9:49 pm

Ho chiesto queste informazioni perchè non ho ancora ricevuto l'auto, quindi non posso leggere i suddetti dati stampati sui cerchi. Però devo comprare le ruote prima che mi arriva l'auto, così da sostituire immediatamente le ruote di serie che vanno in vendita.
Per cui avrei bisogno di qualcuno che mi legge i dati stampati sui propri cerchi da 16 pollici. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyVen Gen 27, 2012 8:09 am

qua forse trovi quello che ti serve

https://aveo.forumattivo.com/t2470-dimensioni-pneumatici-nuova-aveo-diesel-e-benzina

però non è specificata la distanza dei fori e il diametro del foro centrale...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI EmptyVen Gen 27, 2012 6:17 pm

Già visto, grazie. Peró non sono sufficienti come dati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO  ET CERCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ET CERCHI   INFO  ET CERCHI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO ET CERCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO ET CERCHI
» Info su cerchi acciaio 15'' nuova Aveo
» Scambio Cerchi 16 con cerchi 17 Aveo
» Cerchi in lega da 15, 16 o 17"
» cerchi aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: