Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fari fendinebbia

Andare in basso 
+4
francesco81LT
pitcap
LivingMacTracker
maxroto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nonnomiki
New Aveista
New Aveista




fari fendinebbia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari fendinebbia   fari fendinebbia - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2012 12:03 pm

infatti...io posseggo, o meglio ritirero, una 75cv e la differenza sono 1500€ circa con in piu tutti gli accessori da te elencati + cerchi da 16,bagagliaio su due livelli, volante in pelle,bracciolo ant, luci automatiche,2 casse in piu e 20cv in piu!!! Per questo mi aspettavo un costo inferiore Arrabbiato Triste
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



fari fendinebbia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari fendinebbia   fari fendinebbia - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2012 4:56 pm

nonnomiki ha scritto:
infatti...io posseggo, o meglio ritirero, una 75cv e la differenza sono 1500€ circa con in piu tutti gli accessori da te elencati + cerchi da 16,bagagliaio su due livelli, volante in pelle,bracciolo ant, luci automatiche,2 casse in piu e 20cv in piu!!! Per questo mi aspettavo un costo inferiore fari fendinebbia - Pagina 2 715852 fari fendinebbia - Pagina 2 58481

Tutto questo mi ha spinto per il modello che posseggo. Soprattutto per i 20 cv ... Anche il Concessionario mi ha informato che quasi tutti i modelli Diesel he sta vendendo sono per la LTZ 95 cv,, e credo sia vero.
Torna in alto Andare in basso
 
fari fendinebbia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fari fendinebbia
» Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!
» fendinebbia
» Fendinebbia anteriori
» faretto fendinebbia da sostituire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: