Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!

Andare in basso 
+9
paolowilliams
assu
nippur72
nik
Admin
BR1
Lorenzo
franpasquale
marcy
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 11:57 am

paolowilliams ha scritto:

Già, anche a me frulla questa idea da moooolto tempo!! Admin, non si può aprire un thread su questo argomento?? O sono l'unico già aveista a cui può interessare?? Shocked

Apriamo il 3d, anche a me interessa! dove comprarlo? e come montarlo????
Torna in alto Andare in basso
marcy
New Aveista
New Aveista




acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 6:36 pm

Grazie della dritta Bietto, quando sarà il momento farò come mi hai suggerito.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 6:40 pm

Paolo R ha scritto:
PaoloW puoi aprirlo tranquillamente tu. Nella sezione giusta che per me sarebbe "Foto, Tuning, accessori"
Ciao

esattamente! Wink

potete aprire una disucssione su qualsiasi argomento, nella sezione giusta!


ma marcy.... per curiosità, ora ti sei chhiarito un po' le idee o sei ancora confuso??
Torna in alto Andare in basso
marcy
New Aveista
New Aveista




acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 9:08 am

Questo forum è molto utile e grazie a questo ho acquisito molte informazioni che da altre parti è praticamente impossibile trovare.
Sicuramente il punto di forza di questa macchina è la sua linea, il design è azzeccato, molto giovane, sportivo e moderno...insomma, piace un pò a tutti.
Per il resto ha pregi e difetti come tutte le altre macchine del suo stesso valore e della sua stessa categoria. e poi, come in tutte le cose ed acquisti, ci vuole anche fortuna.
E' chiaro che, se lo stesso forum esistesse per altri marchi, uscirebbero fuori anche in quel caso molti difetti che in giro non si leggono o sentono da nessuna parte.
Per le mie esigenze e per il mio badget non è che ho molta scelta e soprattutto non è che posso avere molte pretese.
Credo anche che, quando faranno il restayling dell'aveo (tra qualche anno), molti dei difetti da voi segnalati non ci saranno più e magari aggiungeranno altre versioni, altri optional ecc...insomma le seconde generazioni sono sempre migliori delle prime nate.
Adesso sto aspettando ancora dei preventivi per vedere chi mi fa il prezzo migliore a parità di autovettura e poi deciderò.
Grazie admin per il tuo interessamento e per la disponibilità sempre gradita.
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 10:28 am

marcy ha scritto:
Questo forum è molto utile e grazie a questo ho acquisito molte informazioni che da altre parti è praticamente impossibile trovare.
......
Per il resto ha pregi e difetti come tutte le altre macchine del suo stesso valore e della sua stessa categoria. e poi, come in tutte le cose ed acquisti, ci vuole anche fortuna.
E' chiaro che, se lo stesso forum esistesse per altri marchi, uscirebbero fuori anche in quel caso molti difetti che in giro non si leggono o sentono da nessuna parte.
Concordo pienamente in ciò che hai detto..
infatti io ho acquistato quest'auto anche per alcuni commenti fatti da alcuni utenti nel blog dove la maggior parte di noi si è conosciuta, e ho creato questo forum per non disperdere queste preziose informazioni..
Sicuramente qui hai trovato una descrizione dei pregi e dei difetti (ovviamente non è perfetta quest'auto) di quest'auto molto accurata, che non avresti potuto trovare in nessun giornale del settore!
Very Happy
Grazie a questo forum e grazie ad assunta ad esempio ho fatto caso a un difetto che io non avevo notato, e ora l'officina specializzata mi sistemera i pannelli posteriori!!
Felice
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 04, 2009 12:47 pm

marcy ha scritto:
Un saluto.
Allora? com'è finita? "Aveo" la macchina? acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 462540
Torna in alto Andare in basso
marcy
New Aveista
New Aveista




acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 2:28 pm

Si Steven,
l'ho acquistata a Giugno e sono soffisfatto anche perchè, grazie a questo forum ed alle persone che scrivono le proprie testimonianze in modo totalmente disinteressato ed obiettivo, l'AVEO non si compra a scatola chiusa, e cioè conosci in anticipo quali sono i suoi pregi, quali i difetti e quindi se acquistarla o non acquistarla. Pultroppo non ho molto tempo a disposione per scrivere post ma nei ritagli di tempo cerco di tenermi aggiornato leggendo tutti i vostri interessantissimi post ed argomenti.
Ringraziandoti del tuo interessamento,
ti saluto.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 2:38 pm

Bene marcy, sono contento che tu sia soddisfatta!!! acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 895539 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 895539 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 895539

Quando hai tempo scrivici qualcosa, se hai domande o dubbi scrivile che qualcuno cercherà di risponderti!
A presto
acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 8132 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 8132 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 8132
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 2:39 pm

marcy ha scritto:
Si Steven,
l'ho acquistata a Giugno e sono soffisfatto anche perchè, grazie a questo forum ed alle persone che scrivono le proprie testimonianze in modo totalmente disinteressato ed obiettivo, l'AVEO non si compra a scatola chiusa, e cioè conosci in anticipo quali sono i suoi pregi, quali i difetti e quindi se acquistarla o non acquistarla. Pultroppo non ho molto tempo a disposione per scrivere post ma nei ritagli di tempo cerco di tenermi aggiornato leggendo tutti i vostri interessantissimi post ed argomenti.
Ringraziandoti del tuo interessamento,
ti saluto.
Giugno!!! come me! io ci sono salito il 1° Giugno... ora ho sulle Spalle 8.500 Km aveistici!
acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 228118 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 228118
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2009 6:05 pm

marcy ha scritto:
grazie a questo forum ed alle persone che scrivono le proprie testimonianze in modo totalmente disinteressato ed obiettivo, l'AVEO non si compra a scatola chiusa, e cioè conosc i quali sono i suoi pregi, quali i difetti e quindi se acquistarla o non acquistarla.
sono completamente d'accordo con te!
ora cambierò il tuo "status"!
ciao e a presto!! acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 895539 acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!   acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquistarla o non acquistarla...questo è il dilemma...convincetemi!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pubblicizzare che esiste solo questo aveo club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: