Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011

Andare in basso 
+7
evanesse
Syd
kenshin
Skorpion24
The Doctor
Admin
Aveo Racing 16v
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Lug 05, 2011 1:11 pm

Syd ha scritto:
Certo che puoi dire la tua!!!
Ho fatto questa scelta perchè i miei posseggono una kia picanto 1.0 litri bifuel che pur con il condizionatore acceso va che è una meraviglia nonostante i 62cv. Poi tieni conto che non ci devo fare le gare ma soltanto lavorare. Cmq appena sarà mia vi farò sapere se è lei che porta me o io che spingo lei! Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 3377


Bene dai allora attendiamo Tue info.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Lug 05, 2011 5:57 pm

Syd ha scritto:
No, nella versione LS non è compreso il clima. Costerebbe 800 euro come da listino.
Per quanto riguarda il gpl non è quello della casa ma lo installano i meccanici della concessionaria chevrolet, gli stessi che fanno i tagliandi. Sono un pò spaventato dalle recensioni che leggo in giro riguardanti i motori un pò mollicci e poco brillanti...figuriamoci un 1.2 l 70cv a gas...farà pena, ma spero mi faccia risparmiare un pò di soldi visto che ogni giorno mi giro tutto il salento farao !
certo, il clima non è di serie, ma per il lancio vi è una promozione in cui il clima è compreso nel prezzo
http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/promozioni/nuova-aveo.html
se ti hanno fatto pagare gli 800 euro del clima, sono stati scorretti!
Torna in alto Andare in basso
evanesse
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMer Lug 06, 2011 4:52 pm

Ciao io lavoro In una concessionaria Chevrolet provato sia il 70 che l'86 cv e sicuramente consiglio il secondo,gpl montato post sconsigliato anche dalla casa madre sulla nuova aveo aspetta la Ecologic con valvole e sedi valvole rinforzate,dovrebbe arrivare a settembre.
Cerchio di 17" confermo che esiste Opzionale da settembre sulla LTZ ma anche io adesso sto usando una LTZ con cerchio da 17" e va che è uno spettacolo ha una tenuta eccezzionale.
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyDom Lug 17, 2011 10:47 pm

Ragazzi, scusate ma non vi ho potuto tenere aggiornati prima perchè sono stato fuori per lavoro.
La benedetta aveo è arrivata. Come dicevo qualche post fà, accennando alla mia preoccupazione per il motore forse sottodimensionato, diciamo che in parte è vero ed in parte no.
La macchina, sia a gas che a benzina (la differenza non si nota granchè), tra i 1000 ed i 3000 giri/min è un pò seduta, ma se continuo a tirare la marcia sino ai 4000 il motore si sente tutto...per quel che si può sentire un 1.2 l naturalmente!!!
Di sicuro, sin da subito, da la sensazione di essere super stabile e incollata alla strada.
In città le buche si sentono poco e niente, discorso diverso quando si và dai 100 km/h in poi...in questo caso si sente abbastanza rumore ma poche vibrazioni quando il fondo stradale è sconnesso.
Per gli amanti dei particolari, la luce di cortesia interna non è di certo ben rifinita e i pulsanti degli alzacristalli non sono retroilluminati. Ottima l'elettronica di bordo, gestione delle luci di cortesia ed il follow me home. Dallo stereo si può regolare tutto: durata delle luci dopo la chiusura, attivazione/disatt. della segnalazione di apertura e chiusura a distanza con le 4 frecce, autoregolazione del volume, aperture/chiusure automatiche serrature ecc.

Per i consumi, con un pieno di gpl (24 euro) fà 360 km con aria condizionata spenta e 330 con usando l'aria condizionata. Per i consumi a benziana non ho potuto avere dei riferimenti.
Per ora ho fatto 1100 km, portata al primo check e nessun problema!

Che dire, ne sono pienamente soddisfatto!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyLun Lug 18, 2011 5:12 am

Ottimo =)
direi che prezzo qualità è ottimale
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyGio Ago 04, 2011 7:15 pm

salve, mi aggancio qui..

la mia new aveo lt, unico opt.vernice mett. e i.p.t. lo pagata per differenza 6000 euro tondi.. tra cui 6000 euro di stilo 1900 mtj del 2007 con 110000km, 1150 di sconto, totale costava 13150 chiavi in mano.. cmq e' stato un buon affare!
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 9:57 am

io sabato sono stao nel concessionario opel-chevrolet , non sò se mi ha tratto bene ditemelo voi , cmq
nuova aveo 1.2 ls 70 cv +vernice metallizzata+clima manuale+impianto gpl brc sequential
ritiro citroen c2 1.1i elegance 02/2007 km 84000


differenza 7400€ praticamente ha applicato lo sconto lancio con la valutazione della mia c2 a 4800€ circa


com'è secondo voi sono ancora in tempo per fermarlo se non è il caso

Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 12:59 pm

una domanda per tutti ma sulla nuova aveo 1.2 ls c'è la presa di corrente anteriore (12V) perche sul sito l'accendisigari ed il posacenere lo dà solo con la versione lt in sù

grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 1:16 pm

Come prezzo sembra buono... Visto che però ti hanno proposto l auto con l impianto gpl, non ti hanno proposto il prezzo di lancio di 9.950 euro con clima incluso... L impianto gpl te lo montano di loro iniziativa , in quanto non è ancora commercializzata la versione "ufficiale " gpl, con l impianto montato ddirettamente dalla casa madre...
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 8:49 am

scusatemi, avrei dei dubbi da sciogliere abbastanza importanti sul modello 1.2 ls 70cv, da quello che ho capito il sedile non è regolabile in altezza e voci di corridoio dicono che nell'impostazione che gli è stata data è posizionato troppo in basso il sedile, la mia altezza è di 1,66 m, l'impianto a gpl che montano in aftermarket mantiene la garanzia dei 3 anni all'auto? ed ultima analisi i nuovi motori 1229 cc. sono i x12exp della opel e non piu s-tec 2 della daewoo non vorrei che diano problemi per le sedi delle valvole, sapendo che problemi ci sono stati con i motori ecotec opel ed il gpl a cavallo del 2009 (c'è anche una puntata di mi manda rai tre sul problema)

dubbi....
scusatemi ancora
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 6:37 pm

ciao, io ho un new aveo lt, il sedile e' regolabile in altezza, ma sulla ls no, e infatti e' piuttosto basso.. mentre per il motore si e' l ecotec opel 1229... con varitore di fase.. calcola che mediamente ora ho 4000km, sono sui 6 lt per 100km... non male.. con il gpl non so....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 8:10 pm

xiappas ha scritto:
scusatemi, avrei dei dubbi da sciogliere abbastanza importanti sul modello 1.2 ls 70cv, da quello che ho capito il sedile non è regolabile in altezza e voci di corridoio dicono che nell'impostazione che gli è stata data è posizionato troppo in basso il sedile, la mia altezza è di 1,66 m, l'impianto a gpl che montano in aftermarket mantiene la garanzia dei 3 anni all'auto? ed ultima analisi i nuovi motori 1229 cc. sono i x12exp della opel e non piu s-tec 2 della daewoo non vorrei che diano problemi per le sedi delle valvole, sapendo che problemi ci sono stati con i motori ecotec opel ed il gpl a cavallo del 2009 (c'è anche una puntata di mi manda rai tre sul problema)

dubbi....
scusatemi ancora
benvenuto nel forum!
purtroppo non abbiamo ancora informazioni riguardo all'affidabilità dei motori ecotec, vedremo...
guarda, non è uscita ancora la versione "ufficiale" a gpl della nuova aveo.. non saprei, ma di solito la garanzia del motore decade quando si installa un impianto gpl/metano..
il concessionario non ti ha detto nulla a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyVen Ago 26, 2011 6:08 am

grazie

i conc. più di uno mi hanno detto che la casa madre ha dato disposizioni per farli montare una volta arrivati in concessionaria, montando l'impianto se far decadere la garanzia ufficiale, quindi l'auto ti viene venduta come un modello a gpl l'unica differenza che devi ripassare il collaudo ed di conseguenza l'omologazione, quindi solo un passaggio burocratico in più.
La cosa che mi chiedo e che con la stessa politica di vendita l'opel nel 2009 ha fatto dei disastri su vari modelli e su varie motorizzazioni (incompatibilità motori twinport / gpl) fino a fare poi modelli gpltech con sedi delle valvole rinforzate, ogni 30000KM ,prima, dovevano registrare le valvole con una spesa di 300/400€ e per questo che chiedevo e non volevo che io e che gente come me che stà per acquistare una nuova aveo 1.2 o 1.4 con il gpl incorra in un problema simile
Torna in alto Andare in basso
Bianchino
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: motori già predisposti per il GPL sì o no?   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyVen Ago 26, 2011 11:01 pm

Riguardo il GPL a me il concessionario ha detto che non è in uscita una versione fatta direttamente dalla casa madre, che il GPL viene montato su richiesta in ogni caso aftermarket, e che la garanzia di 3 anni non viene persa.

Inoltre mi ha assicurato che trattandosi dei motori della Opel Corsa sono adatti al GPL ovvero già con sedi valvole rinforzate e valvole autoregistranti.

Non si riescono ad avere informazioni ufficiali dalla casa madre viste le voci molteplici e contrastanti che circolano?
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyLun Ago 29, 2011 1:01 pm

non sò se c'è un numero verde o qualcosa di simile dove contattare la chevrolet europe, anche a me hanno detto le stesse cose, bisogna provare in massa su facebook della chevrolet italia forse da lì qualcuno rispoderà in modo ufficiale?
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyLun Ago 29, 2011 1:02 pm

oppure il numero verde chevrolet italia n°800011943
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyLun Ago 29, 2011 1:25 pm

ho mandato un email alla chevrolet italia vediamo che rispondono
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyLun Ago 29, 2011 6:02 pm

xiappas ha scritto:
ho mandato un email alla chevrolet italia vediamo che rispondono
stiamo andando un po' off topic! cmq al numero verde di sicuro non ti risponderanno a questa domanda, e al crc ti risponderanno in modo estremamente vago..
cmq sia si pà provare a chiedere direttamente all'uffici stampa, il forum è in contatto con alcuni reposnabili dell'ufficio stampa...
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMar Ago 30, 2011 11:49 am

speriamo di sapere qualcosa di certo per questa questione, anche perche pensò che sia una cosa importante
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 6:51 am

amministatore
se potresti reperire qualche informazioni certa su questo argomento meglio ancora se avessimo un documento ufficiale che attesta ciò sarebbe meglio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 6:49 pm

xiappas ha scritto:
amministatore
se potresti reperire qualche informazioni certa su questo argomento meglio ancora se avessimo un documento ufficiale che attesta ciò sarebbe meglio
guarda, è difficile che mi daranno un documento ufficiale, posso provare a chiedere informazioni, ma sarà difficile...
il fatto è che in le principali componenti del motore delle versioni a benzina e benza gpl sono uguali quando la brc ti monta l'impianto, cambia le guarnizioni mettendone di un materiale adatto per il gpl..
ci teniamo aggiornati
Torna in alto Andare in basso
xiappas
New Aveista
New Aveista




Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMer Set 07, 2011 6:33 am

ho visto la risposta sull'altro topic, cmq domani arriva finalmente rossa metallizzata, ma la ritirerò motlo probabilmente sabato 17 perchè in questa settimana il conc. installerà l'impianto gpl (brc sequent P&D) poi posterò foto
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 EmptyMer Set 07, 2011 8:55 am

Bianchino ha scritto:
Riguardo il GPL a me il concessionario ha detto che non è in uscita una versione fatta direttamente dalla casa madre, che il GPL viene montato su richiesta in ogni caso aftermarket, e che la garanzia di 3 anni non viene persa.

Inoltre mi ha assicurato che trattandosi dei motori della Opel Corsa sono adatti al GPL ovvero già con sedi valvole rinforzate e valvole autoregistranti.

Non si riescono ad avere informazioni ufficiali dalla casa madre viste le voci molteplici e contrastanti che circolano?





Errore, purtroppo ci si fida troppo della gente che, sta li cmq per vendere. Un mio amico con una nuova Fiesta a gpl del concessionario ha perso la garanzia ufficiale....in quanto non era previsto gpl su quel modello. Ma i concessionari con annesse officine, o con officine ufficiali a cui appoggiarsi cosa fanno???? Installano ugualmente il gpl su auto sprovviste, garantendo loro...per 3 anni come la casa. Ma se per esempio l' hai comprata a Chevrolet pizza e fichi, Chevrolet Vibo Valentia non si sognerà mai di farti qualche intervento in garanzia. Devi tornare per forza...da pizza e fichi che garantisce, tanto sono utilitarie 1200, 1400, loro si fanno il calcolo di quanti km faranno....e mediamente è raro che uno vada oltre 100mila km in 3 anni...e in ogni caso la garanzia dopo 3 anni o quei km è scaduta. E lì, le magagne di un gpl aftermarket si fanno sempre più vicine. Perchè chiaramente su un motore completamente nuovo, rovina si ma raramente darà seri problemi.





Sul fatto poi delle sedi delle valvole rinforzate, purtroppo non è vero. Il gpl lo farebbero montare alla BRC, garantendo professionalità, guadagni per la Chevrolet e risparmio per il cliente se così fosse. Non da Gennariello di Chevrolet Pizza e fichi di pecurone nord. Perchè magari Gennariello lo monta bene, ed è bravo ma quanti ce ne possono essere meno bravi???? In fondo è un lavoro particolare. Per cui, se adatte l' avrebbero fatto loro...come il modello 2006 2008 del resto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011   Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» preventivo nuova aveo 2013 - 1.2 86cv/gpl LTZ
» Preventivo AVEO LTZ 5P 1300 diesel 95 CV s/stop Euro V
» Preventivo Aveo LT 1.3 diesel 55kW (75cv)
» Preventivo nuova Aveo LT 1.3 td 5p LT MY2014
» Addio Aveo 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: