|
| Ecco la mia Carretta!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Fabioswift New Aveista
| Titolo: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 6:30 am | |
| | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 8:47 am | |
| Ciao Fabio, devo farti i complimenti, è davvero carina!! mi sembra pure di notare alcune similitudini con l'aveo, oppure sbaglio? mi consenti qualche domanduccia? quanti km ha? da quanto tempo ce l'hai? come ti trovi? come ti sei trovato (eventualmente) con l'assistenza? per ora direi che basta........ Trovo particolarmente bella la foto sulla neve! Ciao ciao | |
| | | Fabioswift New Aveista
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 10:26 am | |
| intanto grazie per i complimenti! beh come mi trovo... allora è lunga da dire!! intanto la macchina è del 2007 (quindi prima versione europea) ed ha all'attivo quasi 60.000km non ha mai ivuto rogne meccaniche (solo ora un mega problema al cambio ma è colpa mia), al contrario invece dell'elettronica, da fastidio da quando ce l'ho, è stata troppo "tappata" per le norme europee anti-inquinamento e la troppa elettronica fa sclerare! sensori che vanno parzialmente in palla e cmq molte bestemmie per trovare i problemi, comunque quasi sempre risolti senza sostituire nulla! per quanto rigurda la macchina come meccanica/telaistica è pressochè perfetta! telaio rigidissimo senza flessioni, a tal punto che se si alza con un cric da un solo lato lasciandola appoggiare a terra solo con una ruota, si aprono e si chiudono perfettamente porte e bagagliaio! Il motore... beh il motore è un classico jappo, sotto i 4.500/5000 giri è un morto che cammina! ma da li alla soglia dei 7.000 è abbastanza nervosetto! beh ora non sto ad elencare tutte le modifiche perchè sono a lavoro e mi segano i testicoli se continuo a non lavorare! a breve scrivo una lista di upgrade! | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 6:17 pm | |
| concordo con gigu, belle le foto sulla neve!! non mi stupirei se le due auto avessero qualcosa in comune.. alla fine la aveo è venduta in canada come suzuki swift +!! http://www.aveoclub.it/indexpage.asp?idpage=aveonelmondo
da quanto ho capito hai effettuato modifiche al motore?? | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 6:35 pm | |
| - Admin ha scritto:
- concordo con gigu, belle le foto sulla neve!!
non mi stupirei se le due auto avessero qualcosa in comune.. alla fine la aveo è venduta in canada come suzuki swift +!! http://www.aveoclub.it/indexpage.asp?idpage=aveonelmondo
da quanto ho capito hai effettuato modifiche al motore?? mah possiamo poi trovarci una volta visto che abitiamo relativamente vicini, ma non credo proprio abbiano qualcosa in comune tranne che la "categoria" di macchina la swift condivide il pianale solo con la Splash e l'opel agila se non sbaglio... modifiche al motore? beh non proprio se non solo una "centralina" per togliere il ritardo dell'accelleratore elettronico ed un terminale di scarico artigianale, solo per resa sonora però perchè il solo terminale non fa cambiare un tubo... per cambiare dovrei anche mettere il centrale dove sulla swift si trova il secondo kat e un silenziatore, ilproblema è poi solo che andare in giro è improponibile... mi arresterebbero dopo pochi giorni! per il resto è tutta telaistica, barra duomi anteriore e posteriore, cerchi con Et e canale più largo, differenziale LSD (in montaggio)... poi beh le cavolate senza senso che non sto nemmeno ad elencare | |
| | | pedro67 Aveista Affermato
| | | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 8:25 pm | |
| ciao fabioswift non la definirei una carretta a mio avviso il muso assomiglierebbe un po all'aveo, il dietro con lo spoiler ha un po dell'aveo complimmento anche se non si chiama aveo. | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 8:57 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- ciao fabioswift non la definirei una carretta a mio avviso il muso assomiglierebbe un po all'aveo, il dietro con lo spoiler ha un po dell'aveo complimmento anche se non si chiama aveo.
mah guarda senza offesa a nessuno sia chiaro ma se mi facessero scegliere non la cambierei per l'aveo mai e poi mai, sono auto troppo diverse oltre che l'estetica che potrà anche essere simile (difatti l'Aveo mi piace) ! questo non vuol dire che se mi regalano un Aveo non la tengo eh! anzi ne sarei ben felice di usarla come auto che fa un pò di più di 10 con un litro, che è comoda e silenziosa!! | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mer Mag 25, 2011 9:19 pm | |
| La swift ha una linea molto personale, e 3 anni fa mi ero info per comprarlo, perché mi piaceva parecchio..poi alla fine scelsi l aveo..ho visto che hai le,luci di posiZIONE a led... Poi mi diverto dare due dritte perché vorrei montale anche io.. .volentieri ci teniamo in contatto ! | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Gio Mag 26, 2011 6:17 am | |
| - Admin ha scritto:
- La swift ha una linea molto personale, e 3 anni fa mi ero info per comprarlo, perché mi piaceva parecchio..poi alla fine scelsi l aveo..ho visto che hai le,luci di posiZIONE a led... Poi mi diverto dare due dritte perché vorrei montale anche io..
.volentieri ci teniamo in contatto ! eh si in quei fari ci sono ore ed ore di lavoro! spero che a breve mi diano info sullo stato del mio cambio in maniera che possa rimontare il tutto! sono 3 settimane che ho la macchina sui cavalletti | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Lun Mag 30, 2011 5:56 am | |
| OK finalmente macchina rimontata e funzionante!!! che dire.. differenziale autoblocante montato e la macchina è tutta un'altra!!! | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Mar Mag 31, 2011 5:14 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Gio Giu 02, 2011 9:37 pm | |
| | |
| | | Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Ven Giu 03, 2011 3:27 pm | |
| T aspetto a Monza insieme a noi... | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Sab Giu 04, 2011 9:18 am | |
| - Paul.Aveo ha scritto:
- T aspetto a Monza insieme a noi...
venire a monza ben volentieri, girare con la swift non se ne parla! non è divertente, non è una macchina da pista, molti miei amici del club ci vanno a girare, ma io non ho mai girato con la swift... però un girettino nell'autodromo a osservare gli altri lo faccio sempre molto volentieri! | |
| | | Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Sab Giu 04, 2011 10:44 am | |
| Ma dai, giriam noi coi Cruze e le Aveo e ci divertiam da matti... | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Sab Giu 04, 2011 11:52 am | |
| | |
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! Dom Giu 05, 2011 12:42 am | |
| - Paul.Aveo ha scritto:
- Ma dai, giriam noi coi Cruze e le Aveo e ci divertiam da matti...
mah gurda va molto a gusti, a me la pista non fa impazzire, ho girato na volta sola a monza con un'alfaGT da 200cv e si mi sono divertito ma non c'è nulla da paragonare alle stradine di un rally... hehe sono gusti come ti dicevo @admin: beh hai solo da dirmi una sera che ci sei, così prendiamo anche un caffè! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco la mia Carretta!! | |
| |
| | | | Ecco la mia Carretta!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|