Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo su videogiochi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aveo su videogiochi! Empty
MessaggioTitolo: Aveo su videogiochi!   Aveo su videogiochi! EmptyDom Mag 15, 2011 11:55 am

https://www.youtube.com/watch?v=yFC7FGgQ1Rg&feature=related

Molto realistica!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Aveo su videogiochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo su videogiochi!   Aveo su videogiochi! EmptyDom Mag 15, 2011 3:35 pm

Complimenti Sigaro!!
veramente bello!
sapete se esiste qualcosa di simile per PC?

A vederla sembrerebbe la mia "Gipì", però con tutte le modifiche fatte da Paul!!!
Aveo su videogiochi! 25929 Aveo su videogiochi! 25929
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo su videogiochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo su videogiochi!   Aveo su videogiochi! EmptyDom Mag 15, 2011 4:36 pm

su pc purtroppo no..
cl'aveo c'è solo su due videogiochi, uno è su ps3 o xbox, non mi ricordo (forza motorsport, ce l'ha kenshin!) e l'altro su un videogioco dell'iphone!
ci giochereii volentieri!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Aveo su videogiochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo su videogiochi!   Aveo su videogiochi! EmptyDom Mag 15, 2011 5:04 pm

Già...... pure io....e penso che non siamo i soli.....

tempo fà esisteva un videogioco per la Ford, la grafica era, per usare un'eufemismo, approssimativa; se ricordo bene, cominciavi con i modelli minori e, via via, con l'avanzare del gioco, si sbloccavano gli altri.

Non era granchè, ma un bel videogioco (tipo racing) chevy potrebbe essere una bella pubblicità a livello mondiale....
non ho la più pallida idea dei costi di realizzo, anche se penso che con i mezzi attualmente a disposizione non siano esorbitanti, sempre valutando il tutto con i costi pubblicitari che chevy (o addirittura GM) deve sostenere.

Qualcuno ha (spannometricamente) idea dei costi?

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo su videogiochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo su videogiochi!   Aveo su videogiochi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo su videogiochi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo nei videogiochi!
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» aveo lt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: