Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?

Andare in basso 
+11
ecofix
AndreaACME
kenshin
biby
Stancil
Aveo
Admin
The Doctor
Paul.Aveo
Aveista86
ltroisi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyDom Mar 20, 2011 8:30 pm

Cosi per curiosità ripropongo la domanda del titolo, ho fatto una ricerca e di gomme non si parla molto

la mia aveo lt 1.2 ecologic mi è stata consegnata con delle Hankooc

mi hanno detto che sono delle gomme semirigide, ora chiedo ai più esperti voi cosa avete?

come cambia il comportamento della mia aveo se ci metto delle gomme morbide?
le morbide si consumano più rapidamente?
vanno bene anche d'inverno?

tenete presente che io sono al sud e ogni tanto mi capita di farmi lunghe galoppate fino in veneto il pallino delle termiche invernali mi è già venuto due volte ma poi non ho fatto nulla,sbagliando quest'anno mi sono trovato 2 volte con la neve su Bologna,sigh!!!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:06 pm

A me han dato delle Continental
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:08 pm

A me HankHook.. Anche sul Lacetti...
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:11 pm

continental contact 2 direi ottime !!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:32 pm

anche io ho le hanckook..
nel primo anno di produzione sulle aveo montavano solo le gomme hanckook, poi verso fine 2009 sono passati alle continental!

si, in teoria le gomme morbide si consumano prima, anche se non so se in circolazione esistano delle gomme veramente "morbide", come quelle da corsa, per intenderci..
cmq sia le gomme invernali sono diverse da quelle estive (anche morbide), poichè oltre ad avere una mescola diversa, hanno anche un'intaglio particolare, che migliora la stabilità e la trazione sulla neve..
Torna in alto Andare in basso
Aveo
New Aveista
New Aveista




Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Mar 21, 2011 9:14 pm

Ciao, io ho pure le Continental.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Mar 22, 2011 2:37 pm

Sulla prima aveo avevo le hankooc..
sulla quella di ora Continental Contact 2 (che direi ottime in confronto alle prime)
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Mar 22, 2011 4:32 pm

grazie admin

ma non vorrei si facesse confusione

un mio quesito era cosa cambia se sotto la mia aveo con gomme hankooc mettessi delle gomme morbide (e qui parliamo di gomme estive)

un capitolo a parte voleva essere i discorso gomme invernali di cui mi pare ci sia qualche altro pos
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Mar 22, 2011 7:59 pm

qui troverai tutte le info riguardo ai pneumatici invernali:
https://aveo.forumattivo.com/t1502-gomme-invernali?highlight=invernali

mettendo le gomme morbide guadagnerai in tenuta, ma perderai in durata.. dovrai cambiarle prima rispetto a gomme che hanno una mescola iù dura!
come al solito, la soluzione migliore è una via di mezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
biby
New Aveista
New Aveista
biby



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Mar 22, 2011 8:57 pm

Confermo ... Continental
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMer Mar 23, 2011 9:34 am

Hankooc anche io!! Non mi posso lamentare sulla durata, sono a 30.000km e sono ancora buone!
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMer Mar 30, 2011 8:28 pm

La mia Aveo LT 1.2 GPL mi e' stata consegnata il 12/03/2011 con le Continental, piu' precisamente le ContiPremiumContact (185/55 R15)
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyDom Apr 03, 2011 6:05 am

continental.....
Torna in alto Andare in basso
Migliore Arturo
New Aveista
New Aveista




Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyDom Apr 24, 2011 9:21 pm

Anche la mia monta delle Continental.
Ma perchè non danno a tutti le stesse gomme?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyLun Apr 25, 2011 6:21 pm

io monto le gomme Hankook
a parere personale sono delle gomme molto buone...
difetto: si consumano in troppo poco tempo...
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Apr 26, 2011 8:17 pm

anche io ho le hanckook..
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Nov 06, 2012 4:39 pm

Ragazzi, vi ringrazio per le vostre risposte!

..sinceramente rinnoverei la domanda chiedendovi avete cambiato le vostre gomme estive?

avete rimesso quelle che avevate o provato altro? cosa?

io lascerò le Hankoook per le Continental Contact Premium 2 spero durino come le prime
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Nov 06, 2012 5:03 pm

quando me l avevano consegnata avevo le continental contieco contact 2 ma non mi sono trovato bene perchè sul bagnato erano penose...poi ho provato gli hankook venuts v12 e sono ancora a metà battistrada ma vanno da dio e costano poco...ora cm invernali mi affido a dei michelin alpine
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? EmptyMar Nov 06, 2012 5:16 pm

io invece ho preso le khumo invernali e estive.. e mi trovo benissimo!
ottima tenuta sul bagnato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?   Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con che gomme vi è stata consegnata la vostra aveo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aveo consegnata
» Come è stata progettata la linea della nuova aveo
» foto della vostra aveo
» velocità, opinioni potenza della vostra aveo.
» Vendo Cerchi 16" ( 5 x 105 ) Aveo 2 seria + gomme di 1' equipaggiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: