Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio chevrolet aveo!

Andare in basso 
+6
Aveo Racing 16v
gilbertoni
gigu49
The Doctor
franpasquale
cloro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyVen Ott 15, 2010 11:39 pm

Vendi qualcosa? lo spoiler?
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 7:29 am

nessun testa coda, 50 metri addosso al guard rail finchè non è finito, poi frontale dove ricominciava.
non sò cosa è salvabile della macchina, forse l'autoradio e le ruote posteriori... non credo smonterò lo sportello posteriore con lo spoiler, a quanto si potrebbe vendere?
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 11:43 am

Ho visto la foto, da paura fratello, ma a quanto c***o andavi...?????? Gli air bag si sono aperti..?????
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 11:53 am

Paul.Aveo ha scritto:
Ho visto la foto, da paura fratello, ma a quanto c***o andavi...?????? Gli air bag si sono aperti..?????
si, si sono aperti, il mio essendo distrutto tutto il cruscotto e il volante, l'ho trovato praticamente in mezzo alle gambe


Ultima modifica di cloro il Sab Ott 16, 2010 12:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 12:08 pm

Sembra che andavi tra i 100 125 Km/h
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 12:24 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Sembra che andavi tra i 100 125 Km/h

se è così interessante te lo posso dire per mp a quanto andavo
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 1:19 pm

Guarda che nessuno ti sta puntando il dito... Shocked
puoi dirlo... mica ti diciamo qualcosa... la tua vita. farao
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 4:28 pm

non è essenziale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 7:24 pm

Ho letto tutti i post e sinceramente non ci volevo mettere becco, perchè poi divento polemico!
Cloro, sei giovanissimo e ragioni di conseguenza; ma ascolta chi è più grande di te, io ho quasi il doppio di te è c'è chi potrebbe essere tuo padre.
Mi dispiace dirtelo, io sono sempre sincero, che se fossi andato più piano, non sarebbe successo e poi noto una certa arroganza nei tuoi post........
Comunque, l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 7:48 pm

sigarotoscano ha scritto:
Ho letto tutti i post e sinceramente non ci volevo mettere becco, perchè poi divento polemico!
Cloro, sei giovanissimo e ragioni di conseguenza; ma ascolta chi è più grande di te, io ho quasi il doppio di te è c'è chi potrebbe essere tuo padre.
Mi dispiace dirtelo, io sono sempre sincero, che se fossi andato più piano, non sarebbe successo e poi noto una certa arroganza nei tuoi post........
Comunque, l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo.


sicuramente se non avessi corso non sarebbe successo, o forse non in questa maniera violenta. ma secondo te, in quanti me l'avranno detto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyDom Ott 17, 2010 11:04 am

cloro ha scritto:
sigarotoscano ha scritto:
Ho letto tutti i post e sinceramente non ci volevo mettere becco, perchè poi divento polemico!
Cloro, sei giovanissimo e ragioni di conseguenza; ma ascolta chi è più grande di te, io ho quasi il doppio di te è c'è chi potrebbe essere tuo padre.
Mi dispiace dirtelo, io sono sempre sincero, che se fossi andato più piano, non sarebbe successo e poi noto una certa arroganza nei tuoi post........
Comunque, l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo.


sicuramente se non avessi corso non sarebbe successo, o forse non in questa maniera violenta. ma secondo te, in quanti me l'avranno detto?

Questo ti fa capire che correre dove non si può è sbagliato e pericoloso e che comunque ti servirà di lezione!
Ho avuto anche io 19 anni e di cavolate ne ho fatte tante........poi si cominciano a capire certe cose.
Se uno comincia già da quando prende la patente.....
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyDom Ott 17, 2010 4:45 pm

cloro ai chiesto se si può aggiustare e quanto ti viene a costare, il motore a avuto danni?
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyDom Ott 17, 2010 7:22 pm

franpasquale ha scritto:
cloro ai chiesto se si può aggiustare e quanto ti viene a costare, il motore a avuto danni?

nemmeno ci ho provato a chiederglielo, il motore non se si capisce in foto ma è distrutto, internamente la macchina è distrutta, tutto il cruscotto e il volante sono distrutti.
l'unica cosa rimasta intera sono i sedili e lo sportello posteriore del bagagliaio, il resto è da buttare.
sto valutando delle auto usate diesel, tipo ford focus o magari una classe A del 2002-2005 con cambio automatico
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyMer Ott 20, 2010 5:38 pm



come va la convalescenza? ti stai riprendendo?
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 EmptyGio Ott 21, 2010 9:03 am

Admin ha scritto:


come va la convalescenza? ti stai riprendendo?

ma, niente di eccezionale, sempre dolori ovunque ma in compenso ho tolto i punti dalla faccia/testa e dal ginocchio, tra un anno dovrò fare la ricostruzione del sopracciglio dal chirurgo Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio chevrolet aveo!   Addio chevrolet aveo! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio chevrolet aveo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GM Inside sull'addio di chevrolet all'Europa
» Addio Aveo 2008
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Chevrolet Aveo ( America ) 1.4
» Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: