| 17 ottobre 2010 raduno a piacenza | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Dom Set 19, 2010 8:53 am | |
| ragazzi ho preso una decisione e finalmente mi sono deciso:) era da un pò ke volevo organizzare un raduno che, sulla scia di quello ke avete appena fatto a casale monferrato, volesse far incontrare dal vivo i possessori di aveo ke c sono nel forum e ho individuato il posto e la data ke spero metta d accordo tutti:) 17 ottobre dalle 10 fino a quando vogliamo a piacenza con ritrovo al casello piacenza ovest cioè sulla torino brescia e 70 o a21 e pòi andremo a pranzo tutti insieme in un ristorante li nei dintorni dei paesini collinari in cui potremo rifocillarci a dovere:) dopo pranzo potremo fare un giro turistico li nei dintorni e pòi verso le 5 o le 6 o quando vorrete voi torneremo nelle nostre case:) se avete qualche suggerimento o consiglio o eventuali lamentele sono a vostra completa dispòsizione:) | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Dom Set 19, 2010 9:20 am | |
| per il ristorante sarebbe osteria vecchia pergola a gossolengo vicino a piacenz cmq:) menu tradizionale piacentino il tutto mediamente cm menu viene 25 30 euro a testa pero mi ha detto ke hanno molte prenotazioni e ha chiesto di darle conferma max entro giovedì sera io ho preventivato 15 persone ma posso sempre aumentare:) oppure se volete andare da qualche altra parte non c è problema l impo è ke siamo tutti d accordo:) | |
|
| |
gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Dom Set 19, 2010 10:57 am | |
| [quote="aveoss124"]"ragazzi ho preso una decisione e finalmente mi sono deciso:) Mateo sono contento che tu abbia deciso la tua decisione ragazzi è questo lo spiritu giusto che appena finito un evento già ci sia qualcuno che pensa al futuro appoggio in pieno a Matteo e mi appunto per il raduno di Piacenza a rivederci a presto | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Dom Set 19, 2010 7:26 pm | |
| bene gilbe:) spero ke oltre a te si aggiungano altri:) più siamo più c divertiamo:) | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 8:38 am | |
| per qualsiasi info o conferma di partecipazione, ecc... Mi potete mandare un pm o mandare un mess qui sul forum oppure mi potete chiamare al numero 3345609705 vi aspetto numerosi:) | |
|
| |
gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 4:21 pm | |
| come ti ho detto telefonicamente, per mè è ok, speriamo si aggiungano in molti, così facciamo saltare il ristorante | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 5:03 pm | |
| perfetto gino:) si si lo facciamo saltare il ristorante:) ahahahah | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 5:33 pm | |
| interessante.. a piacenza non ci sono mai stato! ti farò sapere se viene anche la mia ragazza (si deve laureare e deve preparare gli ultimi esami)! io farò di tutto per esserci, cosi ci si rivede! magari porto anche qualche amico! | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 6:18 pm | |
| certo luca:) porta pure chi vuoi:) il posto non manca:) pòi dovrebbe anche venire la mia morosa:) intanto siamo io la mia morosa gino e sua moglie gilbe tu la tua morosa e qualche tuo amico:) dai piano piano stiamo aumentando:) | |
|
| |
gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 6:37 pm | |
| Per il raduno di piacenza sono ben acettate amorose e non (meglio se l’amorose hanno delle amiche che amorosi non ne abbiano) Se sono amorose portatele come volete problemi vostri ; se sono delle amiche delle amorose meglio se sono bionde o anche more, magre o anche non tanto, basta che amino sorridere, se sono alte ancora meglio, ma se sono basse che se ne frega entrano di più nelle nostre Aveo Ragazzi diamoci da fare e ora di trovare le nostre Veline Aveiste è anche per dare una mano a chi di amorose non ne ha Ci vediamo al prossimo raduno | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 20, 2010 6:55 pm | |
| caro gilbertoni sono del tuo parere vedo che sei un po invidioso non ti anno soddisfatto le mie due veline nunzia e clara? peccato di non poter venire il giorno del raduno, perche sono impegnato anche io al raduno tra romani | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Mer Set 22, 2010 9:49 am | |
| volevo ricordarvi del raduno del 17 ottobre ke inizierà alle 10 circa con partenza dal casello di piacenza ovest dopo esserci saluti e presentazioni potremo fare qualche foto insieme e scambiarci osservazioni e consigli sul aveo:) alle 12 pranzo all osteria vecchia pergola di gossolengo che è un paese vicino piacenza con menu tradizionale piacentino da spendere circa 25 euro a testa cm prezzo indicativo mangiando molto:) a fine pranzo altre foto e un bel giro sulle prime colline del appennino piacentino dove potremo goderci bei posti buona aria e belle strade da fare con le nostre aveo:) infine quando dovrete tornare nell vostre abitazioni c saluteremo con questo bel ricordo nel cuore di una giornata tra amici appassionati di questa fantastica piccola sport car:) il termine per l iscrizione al raduno e di giovedì 14 ottobre | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Mer Set 22, 2010 5:11 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Mer Set 22, 2010 7:57 pm | |
| benissimo luca:) | |
|
| |
| |
| |
gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Gio Set 23, 2010 10:48 pm | |
| Ciao aveoss124 mi piacerebbe molto partecipare ma per vari problemi purtroppo non posso.
Mi auguro che la giornata sia bella e divertente.
Ciao Gianni
| |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Ven Set 24, 2010 6:11 pm | |
| mi disp tanto gianni ke tu non possa venire:-( speriamo allora al prox raduno di vederci:) | |
|
| |
| |
| |
gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Dom Set 26, 2010 10:14 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Lun Set 27, 2010 9:42 am | |
| Ovviamente scherzavo, fai bene a tenere il topic negli ultimi argomenti, altrimenti passa di vista; forza, ragazzi, è bello conoscerci, scambiare pareri e passare una giornata insieme!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza Mar Set 28, 2010 2:39 am | |
| certo gigu ha perfettamente ragione:) mi unisco al suo appello per il raduno:) forza aveisti:)più siamo più c divertiamo:) | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza | |
| |
|