Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

17 ottobre 2010 raduno a piacenza

Andare in basso 
+2
gilbertoni
Aveoss124
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

17 ottobre 2010 raduno a piacenza Empty
MessaggioTitolo: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 19, 2010 8:53 am

ragazzi ho preso una decisione e finalmente mi sono deciso:) era da un pò ke volevo organizzare un raduno che, sulla scia di quello ke avete appena fatto a casale monferrato, volesse far incontrare dal vivo i possessori di aveo ke c sono nel forum e ho individuato il posto e la data ke spero metta d accordo tutti:)Smile 17 ottobre dalle 10 fino a quando vogliamo a piacenza con ritrovo al casello piacenza ovest cioè sulla torino brescia e 70 o a21 e pòi andremo a pranzo tutti insieme in un ristorante li nei dintorni dei paesini collinari in cui potremo rifocillarci a dovere:) dopo pranzo potremo fare un giro turistico li nei dintorni e pòi verso le 5 o le 6 o quando vorrete voi torneremo nelle nostre case:) se avete qualche suggerimento o consiglio o eventuali lamentele sono a vostra completa dispòsizione:)
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 19, 2010 9:20 am

per il ristorante sarebbe osteria vecchia pergola a gossolengo vicino a piacenz cmq:) menu tradizionale piacentino il tutto mediamente cm menu viene 25 30 euro a testa pero mi ha detto ke hanno molte prenotazioni e ha chiesto di darle conferma max entro giovedì sera io ho preventivato 15 persone ma posso sempre aumentare:) oppure se volete andare da qualche altra parte non c è problema l impo è ke siamo tutti d accordo:)
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 19, 2010 10:57 am

[quote="aveoss124"]"ragazzi ho preso una decisione e finalmente mi sono deciso:)
Mateo sono contento che tu abbia deciso la tua decisione dimenticanza
ragazzi è questo lo spiritu giusto che appena finito un evento già ci sia qualcuno che pensa al futuro appoggio in pieno a Matteo e mi appunto per il raduno di Piacenza
a rivederci a presto

Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 19, 2010 7:26 pm

bene gilbe:) spero ke oltre a te si aggiungano altri:)Smile più siamo più c divertiamo:)
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 8:38 am

per qualsiasi info o conferma di partecipazione, ecc... Mi potete mandare un pm o mandare un mess qui sul forum oppure mi potete chiamare al numero 3345609705 Smile vi aspetto numerosi:)
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 4:21 pm

come ti ho detto telefonicamente, per mè è ok,
speriamo si aggiungano in molti, così facciamo saltare il ristorante divertente divertente
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 5:03 pm

perfetto gino:) si si lo facciamo saltare il ristorante:)Smile ahahahah
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 5:33 pm

interessante.. a piacenza non ci sono mai stato!
ti farò sapere se viene anche la mia ragazza (si deve laureare e deve preparare gli ultimi esami)!
io farò di tutto per esserci, cosi ci si rivede!
magari porto anche qualche amico! Wink
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 6:18 pm

certo luca:) porta pure chi vuoi:) il posto non manca:) pòi dovrebbe anche venire la mia morosa:) intanto siamo io la mia morosa gino e sua moglie gilbe tu la tua morosa e qualche tuo amico:) dai piano piano stiamo aumentando:)
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 6:37 pm

Per il raduno di piacenza sono ben acettate amorose e non (meglio se l’amorose hanno delle amiche che amorosi non ne abbiano)
Se sono amorose portatele come volete problemi vostri Very Happy ; se sono delle amiche delle amorose meglio se sono bionde o anche more, magre o anche non tanto, basta che amino sorridere, se sono alte ancora meglio, ma se sono basse che se ne frega entrano di più nelle nostre Aveo Felice Ragazzi diamoci da fare e ora di trovare le nostre Veline Aveiste Love è anche per dare una mano a chi di amorose non ne ha Galletto!
Ci vediamo al prossimo raduno Auto
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 20, 2010 6:55 pm

caro gilbertoni sono del tuo parere vedo che sei un po invidioso non ti anno soddisfatto le mie due veline nunzia e clara? peccato di non poter venire il giorno del raduno, perche sono impegnato anche io al raduno tra romani
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMar Set 21, 2010 9:06 am

aveoss124 ha scritto:
ragazzi ho preso una decisione e finalmente mi sono deciso:) era da un pò ke volevo organizzare un raduno che, sulla scia di quello ke avete appena fatto a casale monferrato, volesse far incontrare dal vivo i possessori di aveo ke c sono nel forum e ho individuato il posto e la data ke spero metta d accordo tutti:)Smile 17 ottobre dalle 10 fino a quando vogliamo a piacenza con ritrovo al casello piacenza ovest cioè sulla torino brescia e 70 o a21 e pòi andremo a pranzo tutti insieme in un ristorante li nei dintorni dei paesini collinari in cui potremo rifocillarci a dovere:) dopo pranzo potremo fare un giro turistico li nei dintorni e pòi verso le 5 o le 6 o quando vorrete voi torneremo nelle nostre case:) se avete qualche suggerimento o consiglio o eventuali lamentele sono a vostra completa dispòsizione:)
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMer Set 22, 2010 9:49 am

volevo ricordarvi del raduno del 17 ottobre ke inizierà alle 10 circa con partenza dal casello di piacenza ovest Smile dopo esserci saluti e presentazioni potremo fare qualche foto insieme e scambiarci osservazioni e consigli sul aveo:) alle 12 pranzo all osteria vecchia pergola di gossolengo che è un paese vicino piacenza con menu tradizionale piacentino da spendere circa 25 euro a testa cm prezzo indicativo mangiando molto:)Smile a fine pranzo altre foto e un bel giro sulle prime colline del appennino piacentino dove potremo goderci bei posti buona aria e belle strade da fare con le nostre aveo:)Smile infine quando dovrete tornare nell vostre abitazioni c saluteremo con questo bel ricordo nel cuore di una giornata tra amici appassionati di questa fantastica piccola sport car:)Smile il termine per l iscrizione al raduno e di giovedì 14 ottobre
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMer Set 22, 2010 5:11 pm

ok! eheh sto contattando qualche mio amico ! Wink
Redflame Redflame
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMer Set 22, 2010 7:57 pm

benissimo luca:)Smile
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyGio Set 23, 2010 5:01 pm

aveoss124 ha scritto:
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyGio Set 23, 2010 10:48 pm

Ciao aveoss124
mi piacerebbe molto partecipare ma per vari problemi purtroppo non posso.

Mi auguro che la giornata sia bella e divertente.

Ciao
Gianni

Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyVen Set 24, 2010 6:11 pm

mi disp tanto gianni ke tu non possa venire:-( speriamo allora al prox raduno di vederci:)
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptySab Set 25, 2010 4:52 pm

aveoss124 ha scritto:
aveoss124 ha scritto:
aveoss124 ha scritto:
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 26, 2010 10:14 am

abbiamo capito che hai preso una decisione!!!!
divertente divertente divertente divertente divertente
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyDom Set 26, 2010 11:18 am

ahahahah:) eh mi era venuto spontaneo scrivere cosi:):)cmq la decisione l ho presa:) l importante è quello:)SmileSmile
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyLun Set 27, 2010 9:42 am

Ovviamente scherzavo, fai bene a tenere il topic negli ultimi argomenti, altrimenti passa di vista;
forza, ragazzi, è bello conoscerci, scambiare pareri e passare una giornata insieme!!

Felice Felice
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMar Set 28, 2010 2:39 am

certo gigu ha perfettamente ragione:) mi unisco al suo appello per il raduno:)Smile forza aveisti:)più siamo più c divertiamo:)
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyMar Set 28, 2010 6:12 pm

aveoss124 ha scritto:

Ultima modifica di aveoss124 il Gio Set 30, 2010 2:09 pm - modificato 1 volta.
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza EmptyGio Set 30, 2010 2:08 pm

aveoss124 ha scritto:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 17 ottobre 2010 raduno a piacenza   17 ottobre 2010 raduno a piacenza Empty

17 ottobre 2010 raduno a piacenza
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno A Torino - 13 ottobre
» Raduno Susegana (TV) - 05 ottobre 2014
» 14 agosto 2 raduno nazionale
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010
» 18 ottobre - top gear a monza