Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Aveo che strappa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyVen Giu 18, 2010 12:09 pm

Ciao ragazzi, ho notato che la mia Aveo, ogni tanto, quando accelero in seconda, strappa.
Ho provato con un pulisci iniettori della STP e dopo aver consumato il pieno (Erg), ne ho fatto un'altro con l'Agip BluSuper.
Mi sembrava di aver risolto il problema, quando stamattina, in seconda mi ha strappato due volte.
Qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyVen Giu 18, 2010 12:30 pm

per strappo intendi dire quando inserisci la marcia?
prephs
Aveista
Aveista

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyVen Giu 18, 2010 4:16 pm

Ciao secondo me questo difetto dipende dalla sonda lambda o egr.
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyVen Giu 18, 2010 6:35 pm

Diciamo che metto la seconda, accelero, l'auto ovviamente aumenta di giri, ma poi comincia a strappare....
Non sò se è la sonda oppure la valvola egr, non si accende nessuna spia.
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptySab Giu 19, 2010 11:14 am

Lo fa a benzina o GPL?
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptySab Giu 19, 2010 11:45 am

La mia va esclusivamente a benzina, non ha l'impianto a GPL.
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyDom Giu 20, 2010 1:59 am

Fatti controllare la pompa della benzina, magari ha dei cali di pressione
prephs
Aveista
Aveista

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyDom Giu 20, 2010 10:52 am

Ciao anche a me faceva questo difetto in una macchina che avevo prima dell'aveo ed era la sonda. la sonda serve a leggere i gas di scarico manda le informazioni alla centralina che stabilisce se fare una miscela più o meno ricca quando arrivano i dati sbagliati alla centralina succede che viene fatta una miscela meno ricca e avvengono gli strappi.
Anche io come te avevo usato il pulisci iniettori e la macchina andava meglio perchè la miscela era più ricca di base perchè aumenta gli ottani. Ciao
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyDom Giu 20, 2010 11:30 am

Allora deve fare l'aggiornamento...
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa EmptyDom Lug 04, 2010 4:42 pm

Stavo parlando con un meccanico perchè anch'io avevo questo problema e come molti ho cercato
di risolvere con un pulisci iniettori ma me l' ha sconsigliato perchè se non inizi ad usarlo da macchina
nuova potrebbe creare dei problemi in quanto se presenti dei residui questi dopo la pompa arrivano agli
inniettori rischiando di ostruirli oppure i depositi su valvole e cilindri se non minuscoli rimangono nella camera
di combustione e da li espulsi ma possono creare danni.
Non sò se possa avere ragione o meno ma pensandoci ...
Contenuto sponsorizzato

Aveo che strappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che strappa   Aveo che strappa Empty

Aveo che strappa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011