|
| promuovere il club | |
|
+4tex36 Aveo Racing 16v franpasquale hokuto89 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: promuovere il club Mar Apr 27, 2010 8:47 am | |
| scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum? | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: promuovere il club Mar Apr 27, 2010 8:50 am | |
| - hokuto89 ha scritto:
- scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum?
buona questa idea, si può fare | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: promuovere il club Mar Apr 27, 2010 10:19 am | |
| - hokuto89 ha scritto:
- scusATE RAGAZZI MA MI è VENUTA UN IDEA.... perchè non contattare direttamente le concessionarie e dirle di promuovere il club al momento della vendita?? magari fornendole (ad un prezzo leggermente più basso) i nostri adesivi in cambio di pubblicità sul forum?
Si potrebbe fare... è una ottima idea... ma devi tener presente che per alcuni... ad esempio quelli problematici potrebbe non piacere l'adesivo... magari per il colore oppure perchè lo ritiene troppo grande... è da tenere in conto anche questa cosa... che però prima bisogna elaborarci.... | |
| | | tex36 Aveista
| Titolo: Promuovere il club Mar Apr 27, 2010 10:28 am | |
| Ciao a tutti leggevo nel topic la vostra idea di fare pubblicità alla concessionaria sinceramente credo che sia sbagliato perchè poi la gente penserebbe che il forum e manovrato dalla concessionaria che lo finanzia anche se nella realtà non è così ma le persone che entrano per la prima volta potrebbero pensare male. Comunque il mio è un semplice parere. Ciao a tutti | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 10:22 am | |
| concordo con tex36! pubblicità diretta di autoconcessionari sul forum farebbe perdere di credibilità il forum! ciò non toglie che si possa creare una collaborazione tra gli utenti del forum e i vari concessionari, tipo aiuti per le organizzazioni dei raduni o convenzioni varie ! | |
| | | Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 10:34 am | |
| admin sono d accordo speriamo di trovare collaborazione con i concessionari | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 12:06 pm | |
| | |
| | | Axel Debrix Aveista Affermato
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 1:54 pm | |
| Io propongo piu' che pubblicita' un patto... tu mi AGGIUSTI la macchina come dio comanda ed io parlo bene di te...
tu mi pendi per il culo?? ed io faccio altrettanto!
Comunque piu' che pubblicita' credo sia piu' conveniente instaurare delle convenzioni! scontistica da determinati concessionari e relativa officina (a patto che siano validi) in cambio "pubblicita'" sul forum, ma con pubblicita' intendo che se devo consigliare dove andare ad un utente, gli consiglio quel determinato concessionario della concessione... | |
| | | Smanettone Aveista
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 2:55 pm | |
| Io propongo di chiedere ai concessionari di farci pubblicità, quota di iscrizione al forum 11.000 € ed in più ricevi in omaggio un adesivo ed una Aveo... Hops.... Però si potrebbe fare | |
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 3:38 pm | |
| - Axel Debrix ha scritto:
Comunque piu' che pubblicita' credo sia piu' conveniente instaurare delle convenzioni! scontistica da determinati concessionari e relativa officina (a patto che siano validi) in cambio "pubblicita'" sul forum, ma con pubblicita' intendo che se devo consigliare dove andare ad un utente, gli consiglio quel determinato concessionario della concessione... appunto, quello che avevo in mente io! ad esempio con motortecnica ho fatto cosi: vi è una sezione dedicata a motortecnica nelle convenzioni, e in cambio vi è una scontistica sulle parti ti ricambio e sul tuning e sui pneumatici dedicata agli iscritti del forum! ovviamente io posso stabilire delle convenzioni con autoofficine di torino, perchè posso parlarci di persona e posso avere info a riguardo! per le altre città non posso fare altrettatno, se qualcuno conosce meccanici affidabili e capaci, può provare a parlarne... soltatno prima mi contati per parlarne ! | |
| | | Axel Debrix Aveista Affermato
| Titolo: Re: promuovere il club Dom Mag 30, 2010 9:43 pm | |
| esattamente alla fine e' la cosa migliore... anzi, prima di rimappare e tappar l'egr potrei far un'ultimo tentativo da motortecnica | |
| Titolo: Re: promuovere il club Gio Giu 03, 2010 8:57 pm | |
| - Axel Debrix ha scritto:
- esattamente alla fine e' la cosa migliore... anzi, prima di rimappare e tappar l'egr potrei far un'ultimo tentativo da motortecnica
infatti! ora sta all'iniziativa degli altri utenti delle altre città! fatemi sapere!!! | |
| | | Smanettone Aveista
| Titolo: Re: promuovere il club Ven Giu 04, 2010 7:12 am | |
| Per evitare iniziative a macchie di leopardo, non sarebbe meglio tentare di gestire questa iniziativa direttamente con la Chevrolet Italia ? Magari con un tantino di fortuna si riesce a parlare con delle persone disponibili a questo tipo di iniziative, e successivamente sarebbero loro a promuovere il tutto alle concessionarie interessate all' iniziativa. Se a livello nazionale prende, anche questo forum andrebbe alle stelle ed i benefici, oltre a chi gestisce il sito, sarebbero usufruibili da tutti gli Aveisti in tutte le città Italiane. | |
| Titolo: Re: promuovere il club Sab Giu 05, 2010 10:29 am | |
| - Citazione :
- Per evitare iniziative a macchie di leopardo, non sarebbe meglio tentare di gestire questa iniziativa direttamente con la Chevrolet Italia ?
in teoria questo sarebbe l'ideale! non penso sia possibilie per come è ora costituito il forum e il club in sè.. questo non è un vero club ufficiale riconosciuto dalla casa madre, come ad esempio questo.... bisognrebbe creare un club con direttivo, tesoriere etc etc e i soci dovrebbero versare una quota di iscrizione annuale per la tessera (in modo anche da numerare i soci) .. una volta creato il club, si può fare richiesta alla casa madre di farci riconoscere come club ufficiale (un membro del forum è anche socio dell'alfaclub, e mi ha spiegato un po' di cose)! in questo modo la casa madre sarebbe disposta a darci più ascolto, ma la cosa per il momento non mi sembra fattibile.. se trovo l'aggancio, ci si può anche tentare.. magari con l'uscita della nuova Aveo la chevrolet potrebbe anche pensare di farsi pubblicità appoggiando qualche iniziativa del forum dell'aveo , poichè chi vuole cercare info al su quest'auto legge questo forum! per il momento quindi penso che le iniziative a "macchia di leopardo" siano le uniche percorribili! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: promuovere il club | |
| |
| | | | promuovere il club | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|