Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe

Andare in basso 
+2
Leo48
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptySab Mar 27, 2010 5:31 pm



Il navigatore di serie delle Captiva LTX possiedono dei grossi difetti, descritti nella puntata di mi manda raitre (pronuncia errata, ricerca delle vie complicata, percorsi sbaggliati)!
La chevrolet se ne è fregata altamente finchè non è stata contattata dalla redazione del programma, purtroppo è stata confermata, anche in questo caso, la latitanza della Chevrolet davanti a qualsiasi problema!
Torna in alto Andare in basso
Leo48
New Aveista
New Aveista




problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptySab Apr 03, 2010 9:54 pm

Admin ha scritto:
purtroppo è stata confermata, anche in questo caso, la latitanza della Chevrolet davanti a qualsiasi problema!

Admin,

Sono venuto a conoscenza che la Chevrolet ha già messo a disposizione l'aggiornamento per il navigatore.

Dunque, hanno raccolto le segnalazioni, creato il nuovo aggiornamento e l'hanno messo a disposizione in solo 4 giorni ???

Visto questo fatto, non credo proprio che ci sia stata nessuna latitanza da parte della Chevrolet. Conoscendo i tempi che ci vogliono per queste cose, al mio parere su questo problema la Chevrolet ci stava già lavorando da parecchio tempo, sicuramente da molto prima che il programma venisse in onda.

Non credo proprio che la Chevrolet si sia mossa grazie alla RAI 3....

Saluti. saluto
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 1:08 am

Cacchio...
La Chevrolet che esiste da molti anni... mi sta deludendo Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 10:26 am

Leo48 ha scritto:
Admin ha scritto:
purtroppo è stata confermata, anche in questo caso, la latitanza della Chevrolet davanti a qualsiasi problema!

Admin,

Sono venuto a conoscenza che la Chevrolet ha già messo a disposizione l'aggiornamento per il navigatore.

Dunque, hanno raccolto le segnalazioni, creato il nuovo aggiornamento e l'hanno messo a disposizione in solo 4 giorni ???

Visto questo fatto, non credo proprio che ci sia stata nessuna latitanza da parte della Chevrolet. Conoscendo i tempi che ci vogliono per queste cose, al mio parere su questo problema la Chevrolet ci stava già lavorando da parecchio tempo, sicuramente da molto prima che il programma venisse in onda.


Saluti. saluto

Ciao,
certo, in questo caso non ti do torto, evidentemente lavorava già da un po' a questo problema.. ma confermo la latitanza dela chevrolet nei confronti di qualsiasi problema: quasi mai si prende la briga di prendere provvedimenti immediati ( e il problema del navigatore era stato segnalato ormai da mesi e mesi) e non risponde mai alle lettere o alle segnalazioni dei vari clienti che possiedono questi difetti!

La Captiva ha altri difetti che persistono dalla nascita: clima automatico non funzionante, plastiche dei copriruota che si scoloriscono e problemi all'idroguida: la captiva è in produzione da 4 anni, e nonostante tante di lettere di protesta e di richieste di soluzione, la Chevy ha sempre lasciato correre (non risponde e non prende provvedimenti immediati)! La prima risposta ufficiale da parte di Chevrolet ai suoi clienti c'è
stata solo grazie a "mi manda raitre", tant'è che, se in breve non
verranno risolti gli altri problemi più gravi , i captivisti si
organizzeranno per contattare di nuovo la trasmissione per segnalargli
gli altri inconvenienti che affligono la propria auto! Da notare che la
redazione ha trattato il caso del navigatore in tempi brevissimi a
causa delle tante segnalazioni avute in un poco tempo!



Per quanto riguarda l'Aveo, per fortuna alcuni problemi sono simili a quelli della Kalos, quindi molti meccanici (queli competenti) riescono a risolverli subito grazie alla propria esperienza: io però ho mandato più volte una raccomandata per chiedere chiarimenti e rassicurazioni sull'unico grande "possibile" difetto che preoccupa parte degli aveisti, ma non ho mai avuto risposta! ( Io non penso assolutamente che questa eventuale regolazione sarà fatta prima degli 80000/90000 km, ma mi sarebbe piaciuto avere una risposta che avrebbe rassicurato in molti!)!
La Chevrolet deve di sicuro migliorare la relazione con i propri clienti se vuole aumentare la propria fetta di mercato in Italia

problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe 8132
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 4:42 pm

noi dovremmo fare lo stesso per quanto riguarda la radio dell' Aveo. Ora a quanto pare l'hanno cambiata sulle aveo di nuova produzione e funziona, ma sono migliaia quelli con lo stereo vecchio.
Tutti ci siamo lamentati del fatto che legge i Cd 5 volte su 10, a volte la traccia parte ma l'audio no, a volte si mangia il cd e mostra "No CD". Come gravità siamo sullo stesso livello del navigatore della Captiva: Come c%$&o è possibile che si metta in vendita qualcosa che non funziona???

Dovrebbero sostituircelo a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 4:45 pm

aggiungo di piu... se ci lamentassimo seriamente ad una trasmissione tipo quella proprio ora che si sono lamentati i possessori della Captiva, la Chevrolet Italia riceverebbe una bella batosta!!!! e non potrebbe più ignorare le lamentele dei clienti in futuro!
La Chevy sta vendendo parecchio in Italia grazie ai soldi spesi in pubblicità, ma il vero potere cel'abbiamo noi possessori. Noi possiamo fargli calare le vendite all'istante se volessimo! ... bhè, in quel caso inizierebbero a finanziare un pò meno la pubblicità e un pò più il reparto ASSISTENZA e soluzione problemi, se già esiste...
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 9:37 pm

Se posso permettermi una nota amara, col fatto che la nostra Aveo sarà a breve sostituita dal nuovo modello a meno di difetti eclatanti (che non mi sembrano esserci sulle nostre) non credo che la Chevrolet si esponga su nessuna delle nostre richieste. Non è un modello sul quale hanno mai puntato (figuriamoci se lo fanno ora!), secondo me hanno tratto dal modello Aveo quanto più possibile per traghettarli dal vecchio corso Daewoo al nuovo corso GM e niente di più.
Per loro è stato un modello di trasizione sul quale non investire più di un tot, in attesa di rinnovare la gamma con Spark, Cruze, Captiva e nuova Aveo.
Quindi la latitanza secondo me dipende anche da questo, almeno per quanto riguarda le richieste dei possessori di Aveo.

Quanto al far calare le vendite, ormai l'Aveo è colata a picco intorno alla 20ma posizione tra le auto vendute della sua categoria (era 13ma a settembre 2009).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyDom Apr 04, 2010 11:08 pm

Ugo ha scritto:
Se posso permettermi una nota amara, col fatto che la nostra Aveo sarà a breve sostituita dal nuovo modello a meno di difetti eclatanti (che non mi sembrano esserci sulle nostre) non credo che la Chevrolet si esponga su nessuna delle nostre richieste.

Penso anche io, ma cmq sia tanto vale provarci!

Bietto, in effetti questo difetto dell'autoradio non avevo dato tanto peso! Però prima di chiamare mi manda rai tre, dobbiamo contattare anche la chverolet! e soprattutto dobbiamo essere in tanti!
poi, se la chevy non prende posizione e non risponde alle nostre richieste (cosa molto probabile), possiamo contattare la redazione di mi manta raitre!
Torna in alto Andare in basso
Leo48
New Aveista
New Aveista




problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyLun Apr 05, 2010 8:03 pm

Bietto ha scritto:
inizierebbero a finanziare un pò meno la pubblicità e un pò più il reparto ASSISTENZA

Bravo bietto Applauso

Il problema non sono le vetture, ma la rete di "Riparatori" che fa proprio schifo.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptySab Giu 05, 2010 2:41 pm

Leo48 ha scritto:
Admin ha scritto:
purtroppo è stata confermata, anche in questo caso, la latitanza della Chevrolet davanti a qualsiasi problema!


Sono venuto a conoscenza che la Chevrolet ha già messo a disposizione l'aggiornamento per il navigatore.

Dunque, hanno raccolto le segnalazioni, creato il nuovo aggiornamento e l'hanno messo a disposizione in solo 4 giorni ???

Aggiornamento!
nonostante la chevrolet dopo 4 giori dalla "denuncia" fatta su raitre , avesse distribuito l'aggiornamento del navigatore, i problemi non sono stati risolti... anzi non c'è stato nessun miglioramento!
i captivisti, con questo accessorio, si stanno attivando per chiedere il rimborso di 1900 euro (costro del navigatore, di serie sulla ltz) per l' inefficienza di tale apparato, in quanto sono trascori i 60 gg (previsti dalla legge) di tempo per risolvere il problema..
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe EmptyMar Giu 08, 2010 3:49 pm

ciao aveisti a proposito di captiva volevo postare questo annuncio di vendita anche se so già ke qui non è il posto giusto ma chiedo ad admin se cortesemente dopo me lo sposti nel area mercatino vendo offro Smile allora il capo officina della chevrolet di modena vende una captiva 2.4 benzina gpl ls full optional cioè sedili in pelle e riscaldati navigatore integrato fari xeno 7000 k tagliandata e ha 60 mila km del 2007 la vende perche vuol prendere la cruze per suo figlio se interessati 335 6675094
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe   problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema Chevrolet Captiva su mi manda Rai TRe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» puntata mi manda raitre su chevrolet matiz!
» raduno x aveisti
» Moderatori
» problema servosterzo
» Problema al cambio e pedale frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Captiva-
Vai verso: