| Kalos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Kalos Sab Mar 20, 2010 1:38 pm | |
| Nuova Chevrolet Kalos
La nuova Chevroloet Kalos potrebbe essere presentata entro fine anno al salone di Francoforte o, tutt'al più, al salone di Ginevra dell'anno prossimo. Si dovrebbe ispirare alla bella concept presentata al salone di Parigi del 2006, la Ultra WTCC Concept
Chiara dunque l'intenzione di dirottare il corso stilistico di Chevrolet verso qualcosa di più dinamico... rispetto a quanto visto sinora | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Kalos Sab Mar 20, 2010 2:30 pm | |
| heheh quante notiziole da web! ma qualcosa mi dice che si tratterà proprio della nuova Aveo. Cmq...che bestiola così sportiva!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Sab Mar 20, 2010 11:29 pm | |
| - Ugo ha scritto:
- heheh quante notiziole da web! ma qualcosa mi dice che si tratterà proprio della nuova Aveo. Cmq...che bestiola così sportiva!!!
Fantastica! A me sembra un po la Spark! non credi? | |
|
| |
nik Aveista DOC
| Titolo: Re: Kalos Dom Mar 21, 2010 12:28 am | |
| a me sembra totalmente finta | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Dom Mar 21, 2010 11:57 am | |
| =) giusto un po... non tanto però | |
|
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Kalos Sab Apr 03, 2010 1:21 pm | |
| non penso che vedremo mai una kalos in futuro. perchè? semplice.... kalos ed aveo sono la stessa auto. quando ancora cera solo la kalos in italia, in molti paesi la medesima auto veniva chiamata aveo. secondo me la prima foto rapresenta la futura aveo rs | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Sab Apr 03, 2010 1:23 pm | |
| - hokuto89 ha scritto:
- non penso che vedremo mai una kalos in futuro. perchè? semplice.... kalos ed aveo sono la stessa auto. quando ancora cera solo la kalos in italia, in molti paesi la medesima auto veniva chiamata aveo. secondo me la prima foto rapresenta la futura aveo rs
Può essere... | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Kalos Ven Mag 07, 2010 7:20 pm | |
| ciao ragazzi ho un dubbio sulla kalos 12 se a gas di mia madre:) e del 2005 e ha un problema con la capienza del serbatoio :-( allora quando vai a fare rifornimento il serbatoio si riempie completamente tipo circa 40 litri e costa 62 centesimi da noi ed e insolito perché con la mia aveo max arriva a 30 neanche :-( può essere ke si sia guastata la valvola ke limita il pieno di gas? Grazie :)ciao a tutti | |
|
| |
alvaro cardozo New Aveista
| Titolo: ciao Ven Mag 07, 2010 8:25 pm | |
| Premé no e" vero, perché l" aveo d" oggi sarebbe la vecchia kalos (ormai è sparita) bye bye | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Ven Mag 14, 2010 7:42 pm | |
| ciao aveisti:) oggi ho fatto un giro sulla kalos di mia madre e sinceramente era da un pò ke non la guidavo bè devo dire che la differenza si nota parecchio con la mia super aveo:) il motore kalos si sente ke ha 12 cv in meno rispetto al motore aveo:) pòi gli interni sembrano invecchiati prima da quando e uscita l aveo ma cmq la kalos rimane una gran macchina:) consuma pochissimo e ti porta dovunque nonostante 117 mila km sulle spalle:) | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Dom Mag 23, 2010 7:56 am | |
| ciao aveisti:) ieri sera volevo cambiare le lampadine nella kalos di mia madre ma ho dovuto mollare tutto perche c e da smontare anche tutta la mascherina per poter smontare il fanale :-( cavolo però non credevo fosse cosi laborioso :-( meglio l aveo:) forever:) | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Mar Nov 22, 2011 2:45 pm | |
| Amici del forum devo dare una brutta notizia:-( la kalos di mia madre a 150 mila km e partita la guarnizione della testa:-( giovedì sera ce la ridanno tutta a posto speriamo:) | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Mar Nov 22, 2011 10:29 pm | |
| - aveoss124 ha scritto:
- Amici del forum devo dare una brutta notizia:-( la kalos di mia madre a 150 mila km e partita la guarnizione della testa:-( giovedì sera ce la ridanno tutta a posto speriamo:)
dovuto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Mer Nov 23, 2011 3:38 am | |
| Dovuto a infiltrazione d acqua nel cilindro 3:( già da qualche settimana andava a 3 cilindri delle volte e questo era già un campanello d allarme perché la candela non bruciava benzina ma acqua | |
|
| |
| Titolo: Re: Kalos Mer Nov 23, 2011 9:27 am | |
- Dovuto a infiltrazione d acqua nel cilindro 3:( già da qualche settimana andava a 3 cilindri delle volte e questo era già un campanello d allarme perché la candela non bruciava benzina ma acqua
Speriamo che non ricapiti piu, e a nessuno. anche perchè gia qualcuno ha superano la soglia dei 100.000 KM sostituendo come detto le candele quando si arriva a quei Kilometraggio | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Kalos Dom Nov 27, 2011 11:15 am | |
- Dovuto a infiltrazione d acqua nel cilindro 3:( già da qualche settimana andava a 3 cilindri delle volte e questo era già un campanello d allarme perché la candela non bruciava benzina ma acqua
sistemata? quanto avete speso?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kalos | |
| |
|
| |
| Kalos | |
|