Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ai vecchi iscritti del forim

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim EmptyMar Feb 16, 2010 7:20 pm

ciao ragazzi vedo che qualche vecchio iscritto in questo periodo si collega si fa una cultura e zitto zitto se ne va mi domando dove avete messo tutta l'iniziativa di insistere facciamo un forum tutto per noi e il povero adimin si è preso tutte le responsabilità e a messo su questo forum, be non posso obbligare ad essere fedele a qualcasa che ogniuno ci crede, ho anche io un lavoro da dedicarmi e molta responsabilità appena posso partecipo alle varie discussioni che ogniuno degli iscritti al forim espone.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: Re: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim EmptyMar Feb 16, 2010 9:39 pm

Hai fatto bene ad aprire questo Topic.
Io pesonalmente mi scuso con max1980 per il topic in questione
non avvendo tempo non sono riuscito a fare la guida con le foto...
La stessa cosa vale anche per la partecipazione del forum... ultimamente mi collego poco... per mancanza di tempo.

riguardo al topic di max1980 terrò la mia promessa Va bene !

Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: Re: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim EmptyMer Feb 17, 2010 12:09 am

non sempre si ha di che replicare ai vecchi iscritti del forim 58481
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: Re: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim EmptyMer Feb 17, 2010 9:37 am

nik ha scritto:
non sempre si ha di che replicare ai vecchi iscritti del forim 58481

cioè?
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: Re: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim EmptyMer Feb 17, 2010 11:57 pm

cioe' se non hai niente da dire, che scrivi a fare? aspetti uno spunto, un'idea, un qualcosa! auff... ai vecchi iscritti del forim 58481
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ai vecchi iscritti del forim Empty
MessaggioTitolo: Re: ai vecchi iscritti del forim   ai vecchi iscritti del forim Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ai vecchi iscritti del forim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per i nuovi iscritti del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: