Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ferie finite

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valter
Aveista
Aveista
Valter

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Ferie finite   Ferie finite EmptyDom Gen 10, 2010 5:04 pm

Ahime', domani si torna al lavoro, le ferie sono finite. Ferie finite Icon_sad
Mi rendo conto che al giorno d'oggi è già un miracolo avere un lavoro e quindi non dovrei lamentarmi, ma è che ormai mi ero abituato ad avere tanto tempo libero, molto del quale da passare ovviamente a leggere gli argomenti del forum dedicato all' Aveo da poco scoperto Ferie finite Icon_biggrin
C'est la vie, leggero' (e magari scrivero') la sera al ritorno a casa, come credo quasi tutti.
In alternativa, posso chiedere alla direzione della ditta dove lavoro di darmi la connessione internet, in modo ch'io possa durante la giornata (ma solo ogni tanto, prometto) dare una sbirciatina al forum dedicato alla mia nuova macchina, certo posso provarci, ma forse è meglio di no Ferie finite 131773
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyDom Gen 10, 2010 6:33 pm

Ferie finite 58481 Ferie finite 58481 Ferie finite 58481 Ferie finite 58481
Purtroppo anche io domani riprendo....
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyDom Gen 10, 2010 6:36 pm

eheh, caro valter.. il ritorno a lavoro sarà duro!!
beh, se tipuò conoslare, io a parte natale e capodanno ho sempre lavorato!! Very Happy
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyDom Gen 10, 2010 9:39 pm

ciao valter purtroppo e un dramma quando si torna dalle ferie io sono stato 20 giorni in su d'america, purtrooppo sono dovuto tornare pensandoci bene ci possiamo rendere furtunati che abbiamo un lavoro tanti non c'è lanno.
Valter
Aveista
Aveista
Valter

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyLun Gen 11, 2010 6:51 pm

Ehhh si, lo riconosco, il ritorno al lavoro è stato un po' peso, ma vuoi mettere la soddisfazione di poter dire ai colleghi, freschi acquirenti di altri modelli, che la mia macchina ha un forum tutto dedicato a lei Ferie finite 895539
Non è mica da tutti una cosa del genere, non è da macchine "ordinarie" Ferie finite 758835
apocromatiko
Aveista
Aveista
apocromatiko

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyLun Gen 11, 2010 8:34 pm

consolatevi ragazzi.... c'è anche chi è in ferie ..."spintanee"
cassa integrazione fino al 15.... mentre al resto dell'azienda sono già state inviate lettere di cassa "ad libitum"...senza scadenza
Mi considero fortunato!!! Ferie finite Icon_smile
didib
Moderatore
Moderatore
didib

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyMar Gen 12, 2010 8:00 am

apocromatiko ha scritto:
consolatevi ragazzi.... c'è anche chi è in ferie ..."spintanee"
cassa integrazione fino al 15.... mentre al resto dell'azienda sono già state inviate lettere di cassa "ad libitum"...senza scadenza
Mi considero fortunato!!! Ferie finite Icon_smile
Certo che questi sono problemi... sono felice che tu riprenda presto, ma per chi rimane in cassa è un bel problema Ferie finite 715852 ... e qui a Torino la cassa non manca certo, ci sono tantissime aziende in crisi, soprattutto quelle legate all'universo Fiat...
Valter
Aveista
Aveista
Valter

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite EmptyMar Gen 12, 2010 7:23 pm

Anche sul Modenese la crisi ha colpito duro, molte ditte hanno chiuso, molti hanno perso il lavoro.
Per quanto mi riguarda mi toccano due giorni di cassa integrazione al mese, quindi non posso certo lamentarmi e difatti non intendevo farlo, mi rendo conto che il problema è grave. Ferie finite Icon_cry
E' solo che, parlando sempre seriamente, non riesco a concepire nemmeno una vita fatta solo ed esclusivamente di lavoro, porcaccia miseria Ferie finite 715852, è anche assurdo finire col passare piu' tempo al lavoro che magari con le persone care, è anche assurdo non avere un po' di tempo per coltivare i propri interessi, andare sempre di fretta ed essere sempre preoccupati di non riuscire a finire le cose da fare, ed anche quando si ha del tempo libero, bisogna fare le cose per quando di tempo non ce ne sara'.
Vabbeh, pazienza, il mondo è questo e non ci si puo' fare niente. Ferie finite Icon_cry

Ps: da quel poco che scrivo avrete certamente capito che sono un inguaribile ottimista Ferie finite Icon_rolleyes
Contenuto sponsorizzato

Ferie finite Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie finite   Ferie finite Empty

Ferie finite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado in ferie
» In ferie con l'Aveo