Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuove opzioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyLun Nov 16, 2009 8:10 pm

Grazie ad un idea avuta da Ugo, ho aggiunto due opzioni del profilo:
aveista dal e km percorsi , in modo da poter inserire anche le info riguardanti la nostra Aveo! Very Happy Nuove opzioni 758835
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyLun Nov 16, 2009 8:12 pm

grazie admin Nuove opzioni Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyLun Nov 16, 2009 8:25 pm

Azz!!! Admin ma chi sei???? Nuove opzioni Icon_biggrin Grande!!!

(non c'è possibilità di inserire un tasto su cui clikkare e vedere uscire qualche banconota da 100euro?)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyMar Nov 17, 2009 5:24 pm

eheh..magari!!! Very Happy
cmq sia sono ben accette tutti i suggerimenti... se riesco a fare delle modificihe, le farò volentieri!|

Nuove opzioni 895539
p.s. : ho messo il link delle aveo concept nella pagina principale del sito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyMar Nov 17, 2009 8:35 pm

Sei un grande! Ottimo il link diretto sulle concept...bella mossa capo! Nuove opzioni Icon_biggrin
Credo che tutto ciò che riguardi a 360° il tema "Aveo" sia ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyMar Nov 17, 2009 9:55 pm

Admin ha scritto:
Grazie ad un idea avuta da Ugo, ho aggiunto due opzioni del profilo:
aveista dal e km percorsi , in modo da poter inserire anche le info riguardanti la nostra Aveo! Very Happy Nuove opzioni 758835

Nuove opzioni 228118 Nuove opzioni 228118 Nuove opzioni 228118 Nuove opzioni 228118
Nuove opzioni 758835 Nuove opzioni 758835 Nuove opzioni 758835 Nuove opzioni 758835 Nuove opzioni 758835
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyMer Nov 18, 2009 10:15 pm

appena avrò un po' di tempo, penso di aggiungere delle immagini con la scritta "Aveo" e i 6 colori.. cosi chi vuole potrà aggiungere l'icona della propria Aveo! che ne pensate? Nuove opzioni Icon_question Nuove opzioni Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni EmptyMer Nov 18, 2009 10:23 pm

Penso che tutto ciò che serve per fare colore e creare interesse intorno all'Aveo è cosa buona e giusta! E poi le novità mi piacciono Nuove opzioni Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove opzioni   Nuove opzioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove opzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquistate le nuove scarpette da 17 pollici
» Autoblog - Nuove foto , dettagli e prezzi
» Vendo 4 gomme INVERNALI NUOVE marca NOKIAN WR-D3-XL - 195/65 R15 - 95H
» Comunicato stampa Ufficiale: caratteristiche Nuove Motorizzazioni Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: