Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 stridio all'accensione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bubblin84
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Ott 11, 2009 3:51 pm

salve a tutti....è da qlc giorno che sento uno stridio dopo che accendo la macchina...dura qlc minuto poi sparisce... stridio all'accensione Suspect è grave?io nn ci capisco niente!!!! stridio all'accensione Icon_cry stridio all'accensione Confused

ah ho una gpl...nn so se vi è utile...

grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Ott 11, 2009 4:15 pm

La butto lì più per esperienza di altre macchine che dell'Aveo (che ancora non mi ha fatto difetti): cinta dei servizi? A me lo stridìo lo faceva soprattutto con l'umido tipo notte passata all'esterno o pioggia. Sì, no, chi ne sa di più batta un colpo.
Torna in alto Andare in basso
bubblin84
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Ott 11, 2009 4:18 pm

in effetti me lo fa a " freddo "...
quindi come si fa???? stridio all'accensione Confused stridio all'accensione Affraid
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Ott 11, 2009 7:13 pm

rivolgiti in una oficina . ai ancora garanzia. po esere qualche cinghia che non e tirata bene.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Ott 11, 2009 9:16 pm

Penso che la certezza di che cosa sia e di come risolvere il problema te la dia solo l'officina, qui credo che possiamo fare soltanto delle ipotesi. Io la farei vedere all'assistenza Chevro e poi correrei qui sul forum a farci sapere (è una battuta stridio all'accensione Icon_biggrin ) anche perchè essendo in garanzia qualsiasi manovra nel sottocofano è meglio che la facciano loro.
Torna in alto Andare in basso
bubblin84
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyMar Ott 27, 2009 7:35 pm

x tmp ankora nn sono andata alla garanzia...
ma sekondo un mio amiko è la cinta sekka...dice ke basta passarci il sapone di marsiglia e passa... stridio all'accensione Icon_eek
è una kazzata??? stridio all'accensione Confused
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyVen Nov 13, 2009 5:53 pm

per cinta intendete la cinghia del alternatore?
a me è successo due volte ad auto semi calda scalando in seconda col freno motore,ha fatto uno stridio forte ma breve di un secondo stridio all'accensione Icon_question
Torna in alto Andare in basso
bubblin84
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Nov 29, 2009 1:06 pm

risolto! cinghia lenta *_*
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyDom Nov 29, 2009 5:08 pm

bene ci devo andare anche io a farla tirare stridio all'accensione Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyVen Gen 29, 2010 7:18 am

sono andato per farmi tirere la cinghia, il meccanico lo ha fatto però il problema persiste ancora

o il meccanico non ha fatto quello che doveva fare o ce qualche pezzo diffettoso stridio all'accensione 715852
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione EmptyVen Gen 29, 2010 12:11 pm

Se stride ancora forse la cinghia è proprio da cambiare (o ha sbagliato cinghia...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stridio all'accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: stridio all'accensione   stridio all'accensione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stridio all'accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: