Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )

Andare in basso 
+2
giuseppe65
GIAMPI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMPI
Aveista
Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyLun Mag 11, 2015 11:10 am

Salve ,
sabato ho ritirato l'Aveo 1.3 diesel LTZ dopo aver fatto effettuare il secondo tagliando ( 2 anni e 15.000 km. ) dalla concessionaria dove l'avevo acquistata.
Costo Euro 320 per manutenzione ordinaria come prevista da Chevrolet.
A voi quanto e' costato ?
Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giuseppe65
New Aveista
New Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyLun Mag 11, 2015 5:47 pm

Nella media. Magari ci sono 20 euro in più.  Ma che mi ricordi io, quando avevo un 1500 a gasolio le cifre erano + o- quelle. L'equivalente a benzina costa meno, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMar Mag 12, 2015 5:53 am

Alla faccia della media....pero'....visto che avro' speso quasi 500 euro di nafta in un anno....per fare quei chilometri....praticamente la manutenzione mi e' costata quasi quanto il carburante..... :-)
Torna in alto Andare in basso
giuseppe65
New Aveista
New Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMar Mag 12, 2015 10:52 am

L'alternativa vera per spendere meno è o scooter. Non ci scappi, caro mio, o in un modo o nell'altro sempre un tot fisso ti fanno spendere se hai un'auto che sia benzina o diesel. Oppure cerchi di arrangiarTi. Ma credo che in Italia
non ti permettano neppure questo.
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMar Mag 12, 2015 11:09 am

Vabbe'....tanto l'auto nel 2016 avra' 3 anni e mi affidero' al mio meccanico di fiducia che , senza vincoli con la casa madre, visto il chilometraggio ridotto , mi effettuera' i lavori strettamente necessari , senza sostituire che ne so' , ad esempio il filtro antipolline......
Riguardo lo scooter......io possiedo una moto cha ha quasi 35000 km. ......chissa' cosa mi aspetta al prossimo tagliando ( anche se l'olio della forcella l'ho sostituito la scorsa volta.... ) !!!
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giuseppe65
New Aveista
New Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMar Mag 12, 2015 4:19 pm

35000 km con la moto? Beh credo proprio che 320 euri non ci arriviamo proprio. Se invece ti tocca spendere quella cifra, o + o - quella li, vedrò di evitare Rieti prossimamente.. Felice
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyGio Mag 14, 2015 7:57 am

Ciao a tutti. Ho il modello 1.3 LT . Il Secondo tagliando, è comunque previsto ai 30mila km. Infatti,lo farò fare martedì.
Per il primo tagliando, quello dei 15 mila, mi hanno fatto spendere 185€, a Cagliari. Vedremo quanto,per il secondo Va bene !
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyGio Mag 14, 2015 8:15 am

In bocca al lupo allora ! Almeno te , se pagherai la stessa cifra , spendi piu' in carburante che in manutenzione in quell'anno... :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyVen Mag 15, 2015 9:25 am

fatto il tagliando 2 settimane fa alla mia aveo 1.2 4P benzina, l'autofficina mi ha rinnovato per il secondo anno la promo Chevrolet di 50€ e alla fine ne sono venuto fuori con una spesa totale di 165€.
non male direi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyLun Lug 13, 2015 12:13 pm

Io l'anno scorso ho fatto il 1° tagliando alla casa madre.....mi hanno impiccato, non voglio starvi a fare delle paranoie, tanto con documentazione alla mano sappiamo tutti il primo tagliando cosa si fa.
Comunque 333,00€ una rapina direi..... e che ca ci hai messo lo champagne nel motore? E allora dovrebbe fare anche le bollicine sta macchina!
Comunqe oggi sono a quasi 40,000km e quindi data la normativa europea del 2010 letta e alla mano, sta settimana porto il tagliando in altra officina autorizzata e seria, già prenotata la giornata, e spendo mooooooooooooooooolto meno di 300 euro ed è il secondo tagliando.
Intanto vi dico che la macchina faceva 60 km al giorno per andare a lavoro calcolalndo gli smonti e i riposi.......vabbè lasciamo perdere, adesso lavoro vicino casa ( alternativa pedovia o bici e la macchina i MULTIKM non ne farà più!
Poi vi dirò la spesa......a...... cambio anche le gomme poi vi dirò! Ciao AVEISTI.
Torna in alto Andare in basso
newpeppe
New Aveista
New Aveista




2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMar Ago 25, 2015 5:14 pm

Secondo tagliando a poco meno di 20'000 Km, tagliando completo compreso GPL, mi è costato 190 euri presso l'officina del concessionario che me l'ha venduta 2 anni fa.

Il primo tagliando (escluso impianto GPL che ho dovuto tagliandare a parte) mi è costato 187 euri.

300 e rotti euro sinceramente, a occhio, mi sembrano uno sproposito No
Torna in alto Andare in basso
NocTurN
New Aveista
New Aveista
NocTurN



2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) EmptyMer Set 02, 2015 3:25 pm

Dopo 2 anni e quasi 25000km, pagato 290€ a Trento, nell'officina del concessionario.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )   2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2° TAGLIANDO ( AL SECONDO ANNO DALL'ACQUISTO )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010
» secondo voi...quanto consuma questa aveo?
» Domanda su comporrtamento da tenere in occasione di fermo Aveo per 1 mese. Stacco batteria??
» Un anno con l'Aveo
» Classifica auto più affidabili secondo il TÜV : Aveo davanti a C3, Punto e Panda!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.3 Diesel-
Vai verso: