Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Razak
New Aveista
New Aveista




Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011   Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 EmptyMer Gen 28, 2015 11:56 pm

Salve a tutti. Ho deciso di potenziare l'impianto hi fi della mia aveo del 2011. Qualcuno mi sa dire le dimensioni dei tweeter e quale diametro posso montare? Non vorrei graffiare la plastica cercando di levarla quindi mi chiedevo se qualcuno lo avesse già fatto.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Razak
New Aveista
New Aveista




Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011   Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 EmptyGio Gen 29, 2015 11:56 pm

Scusatemi, per caso ho sbagliato sezione?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011   Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 EmptySab Gen 31, 2015 10:47 am

ciao @razak ,
le casse anteriori sono di diametro 165 cm, prima di aprire un topic di consiglio di fare una ricerca, molto probabilmente potrai trovare la risposta o chiedere un chiarimento senza di pserdere le info Wink

https://aveo.forumattivo.com/search?search_keywords=altoparlanti+anteriori

Wink


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011   Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tweeter anteriori Chevrolet Aveo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lampadine anteriori Aveo 2011.
» Prova Chevrolet Aveo 2011
» Cerchio chevrolet aveo 2011
» Chevrolet Aveo 2011: Tutti i dettagli
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: