Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spia 4 frecce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maux89
New Aveista
New Aveista
maux89



Spia 4 frecce Empty
MessaggioTitolo: Spia 4 frecce   Spia 4 frecce EmptySab Dic 20, 2014 12:29 am

Salve a tutti, gentilmente ho bisogno di un'informazione su un probabile problema elettrico...
ho notato che all'accensione delle luci di posizione, non si accende piu la spia delle 4 freccie ( la luce del bottone), ma si accende solo quando clicco il bottone per azionarle..
è scomodo perchè di notte non riesco a trovare il bottone.
cosa puo essere stato? come risolvere? e quanto costerebbe farlo sistemare?
Grazie mille Manuel
Torna in alto Andare in basso
maux89
New Aveista
New Aveista
maux89



Spia 4 frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia 4 frecce   Spia 4 frecce EmptySab Dic 20, 2014 9:18 am

Questa mattina ho visto che la spia del pulsante non si accende più, quanto costerebbe costerebbe sostituire solo la lampadina o come fare per cambiarla io?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Spia 4 frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia 4 frecce   Spia 4 frecce EmptyDom Dic 21, 2014 7:42 pm

ciao,
solo quella luce non ti si accende, o anche quelle vicine?
Torna in alto Andare in basso
maux89
New Aveista
New Aveista
maux89



Spia 4 frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia 4 frecce   Spia 4 frecce EmptyDom Dic 21, 2014 8:29 pm

Non si accende piu quella e la centrale, dove ci sono i numeri della ventola. Non saprei neache come smontare il pannello per controllare le lampadine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spia 4 frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia 4 frecce   Spia 4 frecce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spia 4 frecce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto.. Frecce direzionali / antifurto
» Accensione spia MIL
» Spia MIL
» spia ABS
» SPIA "LIM" SUL CRUSCOTTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: