Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 V-POWER

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



V-POWER Empty
MessaggioTitolo: V-POWER   V-POWER EmptyMer Ott 01, 2014 6:59 pm

Ciao a tutti, volevo solo chiedervi una piccola informazione riguardo alla v-power, quella della Shell.

Ora che sto per finire la benzina, volevo fare un pieno totale con questo tipo di benzina, perché si dice che farla dopo un paio di pieni, aiuti a pulire il motore (iniettori,camera di scoppio ecc) e grazie all'alto numero di ottani, bruci i depositi che si formano usando la benzina comune, oltre che avere un leggero aumento di prestazioni, nonché bassi consumi.

Ora volevo chiedervi, se facendola visto che penso che non l'abbia mai fatta in vita sua, 85.000 Km è possibile che porti a delle conseguenze negative sul nostro piccolo motore 1.2?

E un altra cosa, quanto mi verrebbe a costare un intero pieno di V-power ?

Grazie a tutti =).
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



V-POWER Empty
MessaggioTitolo: Re: V-POWER   V-POWER EmptyVen Ott 03, 2014 9:16 am

Secondo le riviste di auto, le benzine speciali portano vantaggi per la pulizia del motore e non segnalano alcuna controindicazione. Per quanto riguarda le prestazioni, invece, si ha vantaggio solo con motori sportivi o con alto rapporto di compressione. Nel tuo caso, quindi, avresti solo il primo dei due benefici.
Io con la precedente auto facevo ogni tanto un pieno di "benzina d'oro", ma non ho notato particolari vantaggi. Se lo fai, ti consiglio di arrivare dal benzinaio in riserva in modo da diluire il meno possibile la v-power.
Essa costa 15 cent in più della normale, quindi con 40 litri spendi 6 euro in più.
Torna in alto Andare in basso
 
V-POWER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto Aveoclub immagine Fan power Chevrolet Europe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: